Visualizzazione stampabile
-
Ecco due dei miei custom
come da titolo vi faccio vedere due delle mie creazioni:
https://img510.imageshack.us/img510/...scn0010ky6.jpg
shot with coolpix l11 at 2007-07-20
questo (piccolo e leggero ), molto versatile nei cqb:
base m15a4 ca
canna interna mad bull black python
camera hop up completa systema
flip up king arms
mirino posteriore sgancio rapido
caricatore thermold star con magpull
calcio modulare ufc
paragrilletto knight's
spegnifiamma troy style
impugnatura maggiorata desert
e questo:
https://img248.imageshack.us/img248/...scn0008xg6.jpg
shot with coolpix l11 at 2007-07-21
versatile tanto in boschivo quanto in cqb:
base m15a2 ca
gusci marine g&p
canna mad bull black python
ras g&p cqb
motore guarder hi torque
impugnatura maggiorata desert
grip desert mod
canna convertibile king arms
spegnifiamma rebar cutter
mirino posteriore sgancio rapido
flip up anteriore king arms
calcio desert ca
paragrilletto knight's
-
belli entrambi ma preferisco il primo per via della canna piu corta :d
-
stupendo il secondo!! :shocked:
-
...mi piace più il secondo...
una domanda, come va come compatibilità il guscio g&p nei classic army?
-
beh ti posso dire che come compatibilità siamo al 100%, per cambiarlo ci ho messo in tutto una ventina di minuti e senza fare modifiche
-
deooooooo :shocked: :shocked: :shocked:
mi sono innamorato del secondo!!!spettacolare
-
madò! il secondo è davvero spevttacolare...proprio senza ottichine e gingilli vari...davvero bello, complimentoni! :d
-
molto belli davvero, un info please!
il modulare ufc...come lo trovi?
mi piace parecchio e vorrei acquistarlo...pareri consigli?!
grazie
-
grazie a tutti!!!!!
devo dire che con questo calcio mi trovo benissimo: regolabile al massimo (mi sembra un decina di posizioni) solido, e il blocco posizione lo fa diventare un pesso di pietra, non balla e non si muov, come avere un calcio fisso. uico neo: nella confezione non vi erano istruzioni per il montaggio quindi ho dovuto studiarci su 10 minuti in più perchè isulta un po' diverso dai soliti calci retrattili. comunque una vera chicca! :d
-
-
bellissimi ma nel secondo il calcio fisso mi sembra sproporzionato rispetto al resto
-
beh si è il calcio del m4 tactical carbine, che anche se è un po' gosso mi permette con le batterie large di avere una grande autonomia e di spaziare dal boschivo al cqb senza problemi :d
-
non è meglio un crane che hai cmq una capacità di "carico" decente?
-
mmmmmhh............ ti dico la verità, non mi piacciono i crane.......... troppo laboriosi per il cambio batteria e poi con quei fili in mezzo tra calcio e tubo....... :s
-
e se li porti davanti e ci schiaffi un an peq ( però poi devi bilanciarlo bene)
-
beh ti dirò che ho già un m4 con un casv e an peq con batteria da 3300 (di cui magari domani posterò una foto) ma è tremendamente sbilanciato e pesante davanti.....
-
:shocked: che hai una armeria? mis ento 1 pezzente con solo2 asg e 2 asp
si cmq servirebbe un calcio bilanciabile o una cosa tipo anpeq da fissare al centro
-
:d :d :d :d :d effettivamente possiedo qualche asg........ ma questo non vuol dire che non mi possano impallinare con una pistola a molla :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: (in realtà mi piace molto "taroccarle"
su quanto dici ti do ragione........ ed è per questo che per le mie asg opto per un calcio fisso, perchè riesco a far coesistere bilanciamento e durata della batteria.... anche se magari a scapito un po' dell'estetica.....
in effetti il primo ucile che ho postato è nato così perchè volevo un qualcosa di leggero, ma spesso devo però portarmi dietro ,quando lo uso ,almeno due pacchi batterie di riserva (uso batterie gp mini 1300 8,4v)
-
l' ideale sarebbe una spece di eotech finto con un vano batterie però che faccia anche da red dot, oppure una lipo dentro l' impugnatura
-
già........un po' tipo scorpion marui, ma la durata delle batterie............. :s
-
beh nn so bene come durino le lipo ma drusier me ne aveva parlato bene
-
beh ti dirò, io ho avuto un mp7 e con le sue batterie riuscivo a fare una ventina dei suoi caricatori originali, ma con le nuove lipo non saprei, si scrive abbiano una durata superiore alle vecchie......... il problema con questi nuovi tipi di asg secondo me è la meccanica : il gear box a me risulta un po' complicato da smontare