Visualizzazione stampabile
-
UKSF - SBS A-Stan
Load Out
Royal Navy Trousers (Issued)
SnugPak Jacket (Issued)
Shemag (Originale)
Boots US Black
Guanti Nomex (Issued)
Pakol (Originale)
PLCE Vest Assault DPM (Issued)
Claymore Bag (Issued)
Bergen + Side Pouch (Issued)
L119A1 c8 SFW
LAW M72
https://img502.imageshack.us/img502/...1127084615.jpg
https://img405.imageshack.us/img405/...1127084546.jpg
https://img560.imageshack.us/img560/...3988411404.jpg
https://img84.imageshack.us/img84/17...4790681404.jpg
spero vi piacciano :D
-
belle foto e ottimo set up (mi è sempre piaciuto)...Complimenti!
rep+ meritata!
-
-
bel setup, ed il LAW dietro è una finezza :D
rep+ se me lo permette!
ps: ma era un torneo/evento lungo? no, perchè il LAW da portarsi dietro solo per estetica (per quanto stupendo) lo avrei lasciato a casa :)
-
ottimo...veramente realistico!:D
-
Quote:
Originariamente inviata da
Curelin
bel setup, ed il LAW dietro è una finezza :D
rep+ se me lo permette!
ps: ma era un torneo/evento lungo? no, perchè il LAW da portarsi dietro solo per estetica (per quanto stupendo) lo avrei lasciato a casa :)
Non era un torneo, partita domenicale di allenamento :) E si, era solo estetio, sono o non sono MrFashion!?!?!? :D ahahaha
-
MrFescion mi metti l'M72 e dimentichi il mike cougar?? :p:p:p:p
By the way, sarebbe bello organizzarsi per una foto di gruppo!
-
Quote:
Ballo
MrFescion mi metti l'M72 e dimentichi il mike cougar?? :p:p:p:p
By the way, sarebbe bello organizzarsi per una foto di gruppo!
Ballo, hai ragione, il Cougar è in fase di acchittamento ;) non mancherà nelle prossime :D
-
Quote:
DuN433
Non era un torneo, partita domenicale di allenamento :) E si, era solo estetio, sono o non sono MrFashion!?!?!? :D ahahaha
ah già...tu eri Mr Fashion...;)
che palle io sto cercando sto LAW in lungo ed in largo...forse sono riuscito nella mia impresa, ma finchè non posso strapazzarlo tra le mie braccia, non voglio parlare :D
tu il tuo dove l'hai preso? costi?
-
Quote:
Curelin
ah già...tu eri Mr Fashion...;)
che palle io sto cercando sto LAW in lungo ed in largo...forse sono riuscito nella mia impresa, ma finchè non posso strapazzarlo tra le mie braccia, non voglio parlare :D
tu il tuo dove l'hai preso? costi?
Fieri di Militaria :D Io l'ho trovato a Ferrara dal mitico Tony, ha anche l'AT-4 :D che prenderò prossimamente^^
-
uff...ma perchè qui da me in Burundi non fanno fiere di militaria?!?! :evil:
-
Quote:
Curelin
uff...ma perchè qui da me in Burundi non fanno fiere di militaria?!?! :evil:
Anche da me, non ne fanno, altro che Burindi, mi sparo 800km e ci vado :D
-
quello degli SBS a Tora Bora e' probabilmente il setup piu' longevo e versatile della storia del british style, se ne sono viste mille mila versioni e ogni volta e' sempre piu' bello!
bravo, rep+ e come gia' detto su fb un berghaus vulcan sarebbe la morte sua!
-
ottimo dun!veramente ben fatto...forse gli us boot...gran setup comunque!
-
-
Quote:
Curelin
ps: ma era un torneo/evento lungo?
ma lui non avrá piú il tempo di giocare se sta tutto il tempo qui sul Forum a fare il "Fashion" ;)
Comunque, bell lavoro. +Rep negata come al solito
-
Quote:
DuN433
Fieri di Militaria :D Io l'ho trovato a Ferrara dal mitico Tony, ha anche l'AT-4 :D che prenderò prossimamente^^
Com'è che stai prendendo tutti questi missilotti ... li vuoi forse usare a febbraio contro il mio T55?
-
Quote:
Grigio
Com'è che stai prendendo tutti questi missilotti ... li vuoi forse usare a febbraio contro il mio T55?
Nono, per altri T55, il tuo carro comando non lo tocco :)
-
bravo Rocco setup veramente ben fatto!!!
-
setup da vero duro!complimenti dun!!!
-
è un grande classico di grande stile secondo me, complimenti!
-
Paul (Mightyjebus) è tornato dall'Afghanistan, e dice di aver parlato con uno che definisce "un barbuto" (a bearded one) che indossava MICH OD con 21 mount, fleece nero North Face, pantaloni Craghoppers tan, Asolo Fugitive, KPC, battle belt, SFW con Emags, 226R
-
Quote:
Staffy
Paul (Mightyjebus) è tornato dall'Afghanistan, e dice di aver parlato con uno che definisce "un barbuto" (a bearded one) che indossava MICH OD con 21 mount, fleece nero North Face, pantaloni Craghoppers tan, Asolo Fugitive, KPC, battle belt, SFW con Emags, 226R
tutto già confermato da diversi fonti fotografiche (ovviamente non tutto insieme, ma sparso in giro per diverse foto). l'unica cosa che non mi spiego è il Mich...di solito questo abbigliamento "casual" lo utilizzano per missioni più "recon", e di basso profilo, gli elmetti si sono visti solo in direct action, e neanche sempre!
il tuo amico ti ha detto perchè il bearded one aveva il Mich? :D
-
Quote:
Curelin
tutto già confermato da diversi fonti fotografiche (ovviamente non tutto insieme, ma sparso in giro per diverse foto). l'unica cosa che non mi spiego è il Mich...di solito questo abbigliamento "casual" lo utilizzano per missioni più "recon", e di basso profilo, gli elmetti si sono visti solo in direct action, e neanche sempre!
il tuo amico ti ha detto perchè il bearded one aveva il Mich? :D
No, ma ad intuito credo che elmetto e protezioni balistiche pettorali/dorsali siano obbligatorie quando si è in zona di operazioni...
-
è quello che credevo anche io, ad intuito...
...ma! ci sono un bel pò di foto con SAS/SBS in zona operativa, senza protezioni balistiche...
-
Un grande classico che no potrà mai tramontare, storie di altri tempi!
Complimenti! ;)
-
Grazie a tutti per i complimenti, son contento che sia piaciuto, e un Grazie allo Zione Nazionale per le nuove Info :D
-
mi piace molto, quelli di operazione Anaconda sono tra i miei setup preferiti!
tra l'altro credo sia anche molto comodo per giocare
-
bello bello bello.. veramente bello!