Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Adesivo RapidFix
Girovagando su un sito di utensili, mi sono imbattuto in questo prodotto:
Allegato 112974
- RAPIDFIX - Adesivo Professionale
Sistema adesivo doppio che incorpora un adesivo istantaneo ed una polvere saldante. L'adesivo professionale RAPIDFIX unisce all'istante la maggior parte dei materiali: Gomma, Vetro, Rame, Legno, Alluminio, acciaio, Plastica.
- RAPIDFIX - Polvere Saldante
La polvere saldante Rapidfix viene impiegata per chiudere fori, riparare crepe, ripristinare differenze e spazi tra due piani. Produce un cordone di saldatura freddo a supporto della riparazione.
Il Sistema Adesivo Doppio Rapid Fix è un efficace strumento per riparare una vasta gamma di prodotti:
- Indispensabile nel cruscotto di auto e camper;
- Unisce e ripara all’istante;
- Zero tempo di attesa;
- Non secca nel contenitore;
- Un solo prodotto per quasi tutti i materiali;
- Rapid Fix può essere limato, molato, rettificato, forato, filettato e quindi verniciato;
- Indispensabile per officine, carrozzerie, radiatoristi, gommisti è speciale nel fai da te.
Video dimostrativo:
https://www.youtube.com/watch?featur...&v=rt2elvwNFqo
qualcuno l'ha mai provato?
-
sembra davvero un ottimo prodotto..magari per riparare GB crepati e gusci rotti D:
-
l'avevo già visto anni fa....e io e mio padre l'avevamo utilizzato molte volte per riparare le mini 4 wd(le macchinine elettriche, qualcuno se le ricorda? :D )
ottimo prodotto....
-
Questa cosa ci piace molto!!!
-
appena mi rientra qualche soldo lo prendo e faccio qualche prova ignorante XD
-
-
33€ più iva sul sito in cui l'ho scovato, 40€ sulla baya
-
-
effettivamente può sembrare troppo, si deve vedere quanto dura il kit oppure quanti soldi ti può far risparmiare :)
-
Se fa davvero quello che dice dovrebbe essere un ottimo prodotto, soprattutto se può essere limato, molato, rettificato, forato, filettato e quindi verniciato.
Aspettiamo responsi da qualcuno che lo ha già provato.
-
sotto al video c'è un commento di uno che dice che non è molto resistente alle alte temperature.
-
Quote:
Originariamente inviata da
artik95
sotto al video c'è un commento di uno che dice che non è molto resistente alle alte temperature.
questo però è in antitesi con la frase
"limato, molato, rettificato, forato, filettato"
poichè sono lavorazioni di asportazione che di calore ne creano non poco. Ad ogni modo con noi le alte temperature cosa quagliano? Usiamo ASG a BB, mica dei .308.....
e se è vero quanto promette non dovrebbe mancare nella cassetta del pronto intervento!