Originariamente inviata da
Override
Confermo che è il gruppo hu il guaio , ne ho cambiato uno stasera per un g36 JG che sparava a 0.70 tolto dalla scatola , l'ho aperto per il solito tagliando ,ingrassaggio boccole etc e ho constatato che il gruppo cilindro pistone sono perfetti , 2+2 fa 4 e con il gruppo hop-up CA sono ora sui 0.95.
Ne approfitto con una niubbodomanda attinente con l'argomento: mio fratello ha acquistato un g36 Umarex , detto tra noi caro ,ben fatto , ma non lo ricomprerei ,prenderei un jg ,comunque dopo una giocata si è messo a non fuzionare l'hop-up , non che fosse perfetto , lo smonto e trovo il gommino strappato , tutto trullo mi preparo il systema che avevo nuovo,nuovo , e scopro che non riesco a infilarlo , come se il gommino fosse troppo spesso per il gruppo hu , in effetti anche l'originale era montato malamente, lubrifica, accompagna , fai come vuoi , per infilare la hu inposizione si rischia di danneggiare il gommino , il gruppo hop-up è in platica , e anche un gommino madbull trasparente notoriamente , sottile e delicato ,risulta troppo spesso , non so che farci , ogni aiuto è ben accetto , premetto che in questo caso la potenza del fucile non era intaccata circa 0.97 tolto dalla scatola .