un mio amico, vecchi giocatore, vende per 80 euro famas goldenbow compreso di varie cosuccie caricatori ecc ke ne pensate ?
Visualizzazione stampabile
un mio amico, vecchi giocatore, vende per 80 euro famas goldenbow compreso di varie cosuccie caricatori ecc ke ne pensate ?
Il Famas è una replica molto intuitiva nell' utilizzo. Sinceramente non ho mai provato un Golden Bow. Di solito la Golden non è male. Poi dipende come è tenuta la replica del tuo amico...........
Cerca un po' in giro per il forum e vedrai che qualche info in più la trovi!
Cer8
per quanto riguarda i pezzi di ricambio? grz
occhio la golden bow che io sappia non produce famas...
I famas sono marui, cybergun e jing peng ( quest'ultimo te lo socnsiglierei caldamente )
perfetto conntrollero meglio ;) grz per ora!
per i pezzi se è un cybergun non hai problemi, un JP su qualche parte devi sudare, per mamma Marui mettiti l'anima in pace, o ordini in ditta e PAGHI o nei negozzi non troverai nulla (Così è successo a me)
Oggi come oggi, per quanto riguarda il Fa-Mas, la Marui è da scartare a priori.
esatto, per i ricambi Marui devi cercare qualche usato o qualche fondo di magazzino nei negozi. Per il Cybergun, usa pezzi praticamente comuni alla gran parte delle repliche sul mercato.
Cer8
Esatto, apparte cose strane tipo il guscio della gear box, quello che c'è dentro lo trovi tranquillamente: ingranaggi standard, gruppo aria standard e intercambiabile, mototino che sinceramente non ricordo se sia un albero corto o lungo ma comunque trovabile.
E poi ormai la Cyber ha risolto anche molti dei problemi che aveva il famas marui.
Unica pecca è che se lo compri ora dovrebbe arrivarti lo spingi pallino forato.
Io se vuoi un consiglio e il famas del tuo amico non fosse un cybergun non lo prenderei, considera che con 130€ (il più basso che ho visto) lo prendi nuovo e prendi un fucile molto carino
ragazzi mi correggo è della jinpeng! è la prima volta che la sento ? ne sapete qualcosa ?
Non ne sòmolto, ma molti sul forum si guardano dal evitarlo come la peste.
Ti ripeto, ora come ora la meglio sarebbe andare su un cybergun che vai sul sicuro, costa poco ma soprattutto i caricatori vanno bene, non costa neanche grosse cifre e da possessore ne sono felice.
Sinceramente non conosco il prodotto jinpeng, ma ho fatto una ricrca su internet come ricambistica e devo dire che non ne ho trovata, come non ho trovato che caricatori monta, ma quello non sarebbe un problema visto che te li da lui.
l'ho provato è molto bello ! spara benissimo ma sara un po over XD vorrei sapere le caratteristiche mi sa ke sara difficile trovare qualche recensione...
Eccola è tutto quello che c'é sul forum a livello di recensione.
https://www.softairmania.it/threads/...a-mas-jin-peng