Visualizzazione stampabile
-
Blaser R93 LRS1
ciao a tutti,
sono curioso di sapere se qualche d'uno ha gia' provato e vivisezionato il bolt action della KING ARMS,ovvero il
BLASER R93 LRS1
https://s3.postimage.org/eryuz6dg/280757_1.jpg
Non ho trovato nulla tramite il tasto magico, e poche info in rete,esteticamente non mi ispira ma KA ,anche se produce oramai per cybergun, e' certamente ottima...
spero di trovare notizie..altrimenti vedo di procurarne uno cosi' lo testo per bene.
;-)
-
il grande fucile di hitman!!!!
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Doc
e quindi?? cosa centra??
-
Se vuoi lo scrivo!
Oddio cos'èèèè X-D sembra un fucile che si è incastrato sulla pialla, decisamente strano.... comunque tranquillo l'importante è che sia sotto J., che ti ci trovi bene in gioco e che sia in definitiva un fucile "operativo".
-
Quote:
Doc
Se vuoi lo scrivo!
Oddio cos'èèèè X-D sembra un fucile che si è incastrato sulla pialla, decisamente strano.... comunque tranquillo l'importante è che sia sotto J., che ti ci trovi bene in gioco e che sia in definitiva un fucile "operativo".
..ora e' piu chiaro . (:-))
ma a quanto pare non ce ne' ancora sui campi..mi interessava sapere che tipo di meccanica ospitava. attendo ancora un poco ,poi magari ne prendo uno da vivisezionare...
-
Personalmente eviterei di comprarlo per evitare rogne (sembra un fucile pesante, inutile, estetica tipo rastrello per raccattare la vegetazione, ma vabè alla fine se costa poco puoi provare senza perderci troppo in caso di esito negativo)... i pezzi di ricambio potrebbero essere un problema ma se la prova è per quello...
P.S. King per quanto ne so non eccelle per qualità.
-
esteticamente non mi piace proprio. la curiosita' era solo per la meccanica. il tutto poteva essere un b.a. diverso dai soliti l96 e vsr.
il prezzo piu o meno e' quello di un g-spec marui,quindi gia' e' un "contro" e non un "pro". king arms non e' una cattiva marca,ne ho parecchi per le mani,ma elettrici ,non b.a. quindi era piu' curiosita' che il resto. probabilmente riesco ad averne uno come "cavia" quindi tutto da testare...vedremo.
-
beh...ha uno stile tutto suo :D
ma più che un fucile per giocare mi sembra un fucile per il tiro a segno...e basta.
troppe complicazioni, troppi "appigli" per la vegetazione che i classici VSR e L96 non hanno.....
per quel che riguarda la meccanica...visto così, non sembra avere la classica meccanica da vsr....
ah,leggendo su internet, ho trovato un'immagine della scatola del fucile in questione...con una bellascritta 591 FPS.....
-
Via forza facci da caviaaa!!!!
-
si...uno dei problemi che sara' da risolvere subito...sono i 1,9j di serie!
-
che?????????????????? è uscito il Blazer?? dove cazz....ehmm dove diavolo si trova?
-
-
Quote:
kamchaaka
che?????????????????? è uscito il Blazer?? dove cazz....ehmm dove diavolo si trova?
perfetto, abbiamo trovato il tester :asd:
-
Quote:
X C.O.S._DeltaDracon
perfetto, abbiamo trovato il tester :asd:
Haha xD.. Si, dai facci da cavia!!
Quote:
ZERO-1976
se vuoi un link...in pm
Anche a me se possibile ;)
-
-
Premetto che so già che ai nostri sniper questo modello farà schifo forse, ma le recensioni di mezzo mondo danno l'ultimo nato di mamma king arms come il miglior sniper a molla disponibile al momento sul mercato. Sistema a canna flottante, canna di precisione di serie, bocca di fuoco speciale (non ho ben capito come, ma dicono che aiuti a tener la traiettoria al pallino) silenziata, calcio completamente regolabile, grande solidità e peso ridicolo.. I modelli commercializzati in Italia non so, ma quelli asiatici sono compresi di ottica KA 3x9-50 e 2 caricatori da 35bb.. se metà di quello che dicono è vero quei 250 sono spesi bene https://img.forumfree.net/html/emoticons/smile.gif il modello vero su cui è stata sviluppata la replica è il Sig Sauer Blaser 93 Tactical..le prove di tiro dicono che senza vento, con ottica leupold 3.5x12-54 a 40 metri si mette mezzo caricatore in un bersaglio 15x15..sembra davvero interessante..voi cosa dite?
Quasi dimenticavo pezzi compatibili APS-2 e comunque esce a 1,9J solo la versione asiatica, l'unico modello che ho trovato in un sito italiano il commesso mi ha assicurato che esce a 0.98J testati...
-
Sperem!
Sarebbe l'ora che uscisse qualche fucile serio, è dal vsr che siamo fermi con le quattro frecce a bombazza....
-
domani me ne arriva uno da testare, vedo poi di fare una rece,per chi fosse poi interessato mando in pm dove reperirlo.
-
Quote:
Snake_Sniper92
Premetto che so già che ai nostri sniper questo modello farà schifo forse, ma le recensioni di mezzo mondo danno l'ultimo nato di mamma king arms come il miglior sniper a molla disponibile al momento sul mercato. Sistema a canna flottante, canna di precisione di serie, bocca di fuoco speciale (non ho ben capito come, ma dicono che aiuti a tener la traiettoria al pallino) silenziata, calcio completamente regolabile, grande solidità e peso ridicolo.. I modelli commercializzati in Italia non so, ma quelli asiatici sono compresi di ottica KA 3x9-50 e 2 caricatori da 35bb.. se metà di quello che dicono è vero quei 250 sono spesi bene
https://img.forumfree.net/html/emoticons/smile.gif il modello vero su cui è stata sviluppata la replica è il Sig Sauer Blaser 93 Tactical..le prove di tiro dicono che senza vento, con ottica leupold 3.5x12-54 a 40 metri si mette mezzo caricatore in un bersaglio 15x15..sembra davvero interessante..voi cosa dite?
Quasi dimenticavo pezzi compatibili APS-2 e comunque esce a 1,9J solo la versione asiatica, l'unico modello che ho trovato in un sito italiano il commesso mi ha assicurato che esce a 0.98J testati...
allora io mi sono informato dagli amici Nippo, e mi confermano che il KA è la copia del Sakuren R93 uscito non meno di 7 anni fa, considerando che era un mio vecchio sogno, provai a comprarlo da là e finì in tragedia...
Mi confermano l'ottima fattura, e la grande precisione, staremo a vedere..sicuro che lo compro, appena arriva ad un rivenditore dove lo possa toccare con mano, anche se è decisamente piu ideale in mano ad un francese, od un contesto urbano...non posso negare che ha il suo fascino.
-
Allora, se fosse per me ci colerei sopra 3 tubi di silicone perchè con tutti quegli spigoli mi fo' del male... però....
ora m'avete incuriosito quindi aspetto con ansia una recensione come si deve!!!
-
ritirato stamane.......
https://s3.postimage.org/5fh4osf8f/HPIM2798.jpg
stasera,test..autopsia e rece. ;-)
-
Aspettiamo ansiosi, sii accurato e avrai la tua ricompensa in quadratini verdi! :giggle:
-
-
Bella zero,sembra ben fatto,esteticamente è particolare,aspetto i test di tiro-precisione,magari prendo quello e non il ......
-
Quote:
hell boy
Bella zero,sembra ben fatto,esteticamente è particolare,aspetto i test di tiro-precisione,magari prendo quello e non il ......
te lo consiglio vivamente. ciao!
-
mah, io l'ho preso.. con la sua molla esce a .95 con hopup a 0 , ed il tiro è bello teso.
direi che ne sono soddisfatto.
fatto Tan con ottica e bipiede, ha un peso accettabile
-
se esce a 0,95 meglio,magari hanno tagliato la molla un po piu di quello che ho io. ;-)
-
Devo dire che sul campo M'ha deluso... L'hop up ha ceduto miseramente.. Mah.. Sara' sfortuna mia, spero..
-
Quote:
skorpio75
Devo dire che sul campo M'ha deluso... L'hop up ha ceduto miseramente.. Mah.. Sara' sfortuna mia, spero..
davvero? io e' un mese che lo uso e sono soddisfatto ,pallini da 0,28 ka e gommino marui lavorano ottimamente. prova a controllare l'hop up,magari si muove il gommino e ti da ' rogne....
-
son tentato anche io del regalo di natale......ma quell' hopup mi rende nervoso!!!
zero che mi dici?
pezzi compatibile si trovano i k.a oppure si và su dell'altro?
-
Quote:
ZERO-1976
davvero? io e' un mese che lo uso e sono soddisfatto ,pallini da 0,28 ka e gommino marui lavorano ottimamente. prova a controllare l'hop up,magari si muove il gommino e ti da ' rogne....
guarda.. pallini 0.28 Ka li ho usati pure io.. non so.. l'ho preso e , come ti ho detto usciva a 0.95j , il tiro mi sembrava eccellente.
sabato ho provato a tarare l'ottica sui 25 mt, e mi faceva una rosa tipo Breccia di Porta Pia (sono abituato a rose di 2-3 cm con la carabina a piombini... so di non potermi aspettare la stesssa cosa, per carità, ma già lo sconforto avanzava).. Domenica lo uso e... a 15 mt il pallino rovina bruscamente a terra... hop up tirato al massimo... tornato a casa l'ho smontato, cambiato il gommino con un marui e cronografato.. 0,65?? l'ho rismontato e controllato.. tutto nella norma... ho messo una molla ( prima con questa tirava a 1,49... rimpiazzata subito..) ed esce a 1,05 fisso.
ora il mio dubbio è:
guardando il gommino originale, il rigonfiamento interno è DIVISO in due parti ben distinte, quello marui ovviamente no.. non è che ( e la domanda è da niubbo, ma la faccio lo stesso) il gommino originale tendeva a non frenare per un tubo il pallino?... mah.. ora appena riesco con un po' di luce vedo come tira.. sperem
-
questo calo tremendo di potenza fa' capire che il gommino tende a frenare troppo il bb. il gommino originale e' tipo bax system, io con un gommino marui mi sono trovato bene.
consiglio:
taglia 1mm il posteriore del gommino,perche se e' troppo lungo tende a accartocciarsi e a frenare il bb.
-
provato quello di un conoscente,fuori dalla scatola fa 1,5,non so se è stata sfortuna sua o se la replica esce over d abitudine(a vedere la recensione sembra di si),estaticamente può piacere o non piacere,io personalmente sono un fan del vsr marui g spec.
-
Quote:
ZERO-1976
questo calo tremendo di potenza fa' capire che il gommino tende a frenare troppo il bb. il gommino originale e' tipo bax system, io con un gommino marui mi sono trovato bene.
consiglio:
taglia 1mm il posteriore del gommino,perche se e' troppo lungo tende a accartocciarsi e a frenare il bb.
grazie Zero, provero' anche questa e ti faro' sapere.
una domanda devo fartela pero'.. eventualmente dove si possono reperire, se lo sai, i pezzi di ricambio? vorrei poter avere un caricatore di riserva, un gruppo hop up ( non si sa mai) magari un cilindro in piu'... purtroppo ho cercato ma sembra che nessuno dei siti abbia anche solo un pezzo...
se sai qualcosa ogni consiglio è ben accetto
-
Ragazzi mi sapete dire se e' quello che c'è sull' ultimo predator?
-
Quote:
skorpio75
grazie Zero, provero' anche questa e ti faro' sapere.
una domanda devo fartela pero'.. eventualmente dove si possono reperire, se lo sai, i pezzi di ricambio? vorrei poter avere un caricatore di riserva, un gruppo hop up ( non si sa mai) magari un cilindro in piu'... purtroppo ho cercato ma sembra che nessuno dei siti abbia anche solo un pezzo...
se sai qualcosa ogni consiglio è ben accetto
caricatori non ne ho ancora visti in giro,la meccanica,pistone ecc...probabilmente compatibili con l96
-
Quote:
ZERO-1976
caricatori non ne ho ancora visti in giro,la meccanica,pistone ecc...probabilmente compatibili con l96
probabilmente non vuol dire certo...giusto?? e da verificare....
-
Quote:
ZERO-1976
Beh, grazie ! Verificherò
-
Quote:
1sniper
probabilmente non vuol dire certo...giusto?? e da verificare....
se guardi da saddaffa' il pistone in metallo king arms e' per l96....e quello son sicuro che va sul blaser