cdt, parlando di pmag monofilari, quali reputate migliori come caricamento ed accoppianento con i vari gusci?
devo farli andare sullo sre se qualcuno ha qualche feed diretto meglio!
Visualizzazione stampabile
cdt, parlando di pmag monofilari, quali reputate migliori come caricamento ed accoppianento con i vari gusci?
devo farli andare sullo sre se qualcuno ha qualche feed diretto meglio!
ciao,
stavo per aprire lo stesso post
sicuramente i magpul... tu di che marca li usavi nel masada custom?
ma di preciso cosa vorresti fare? riuscire ad usare i pmag riuscendo ad attivare il bolt catch?
sugli sre con l adattatore si usano i clasdici car colt.
io vorrei avere feed su quale marca di mono pmag ca meglio e se ci sono prove proprio sugli sre
credevo volessi adattarli :) sullo SRE di un amico gli ho visto i pmag magpul (per questo te l ho detto prima) invece con gli A&K pesca male
allora...con ordine...i pmag mono li fanno 3 case:
-magpul pts
-ares/star su licenza magpul
-cina
come qualità i magpul pts logicamente sono i migliori in assoluto!
ma la stessa magpul pts ha fatto tre versioni di pmag:
-i primi in assoluto: ottimi ma molto schizzinosi per i gusci
-m-version: perfetti, i migliori a mio avviso, hanno le nervature nella parte che si infila nel guscio ridotte e pescano benissimo con tutti i fucili che ho in casa (nei G&P ballano leggermente ma comunque pescano alla perfezione), si distingue per alcuni particolari come l'assenza del disegno del 5.56 subito sotto l'0imbocco e la presenza del tappino di protezione
-green label: la serie economica...mai provati ma presumo che vadano come la serie hi cost...però sono fatti con materiali più economici
edit: dimenticavo la magpul pts fa anche gli emag, esteticamente replicano il modello utilizzabile anche su HK416 ma come pescaggio e compatibilità non so dirti perchè non li ho mai provati!
i pmag replica della STAR io li ho provati su vfc,dboy,marui,g&p,A&K e hanno fatto egregiamente il loro lavoro.
truzzo, stasera dovrei riuscire a mandarti le foto
poi per i car, hai avuto modo di provare gli star cosi da avere un paragone con i pts?
grazie anche a black e drill, comincio a guardarmi attorno e veder cosa trovo!
no purtroppo no!
ma la star li fa solo da 75/80bb, se vuoi i 120 devi andare solo su pts!
ne hai uno in avanzo:)?
hehe...ne cerco pure io...:)
ma io poi te lo rido...tanto mica giochi...:D
come me lo ridai?! :prot:
te lo spedisco:asd:
boh...si potrebbe fare che te lo mando col silencer e me lo rimandi con i conici....
se po fa!
stasera che torno ti faccio le foto
ok
se ti puo' interessare io ho provato sia i pts che gli STAR, alla fine dei conti a meno che non ci passi sopra con un rullo compressore i 2 tipi fanno lo stesso identico lavoro, solo che con il costo di 2 PTS ti compri 10 STAR. tra l'altro l'originale é l'unico che ho dovuto aprire per via che mi si era inceppato :asd:
boh...io li uso per testare le meccaniche che preparo e non mi si sono MAI inceppati...e tirano su tutti i bb anche con raffiche molto veloci...
mi confermate che star li fa da 75/80colpi e non di piu?
per quel che ne so io sì....
Per caso sapete se i pts da 75bb's star sono compatibili con i gusci ics in plastica???
sa dafara hanno pacchi da 10 x 75 colpi che vendono come magpul, qualcuno sa che serie o modello sono?
non mando una mail a quelli perche tanto non sanno una cippa quindi, voi che mi dite?
messaggio modificato
:right:
Perciò tali pmag da 75 colpi in box da 10 al ridicolo prezzo di 67 euro sono originali magpul???? Non so perchè ma sono un po' diffidente, sapendo che uno da 120 costa ne costa da solo 25...
quelli di cui parlavamo sono marca star.
te con chi giochi?
Sto aspettando di potermi iscrivere alla Serenissima legion di Marghera, anche se ai 16 anni farei volentieri una prova con voi
---------- Post added at 21:21 ---------- Previous post was at 21:20 ----------
Ehi ma come mai non sei più affiliato?
perche hanno provato a fregarmi...provato ma non riusciti!
Come scusa??? se ne hai tempo e voglia, ti andrebbe di scrivermi un pm su cosa è successo? perchè è da molto tempo che tento di inquadrare i Katana... Ne ho sentite decine i opinioni discordanti
Io uso magpul pts con gusci Magpul original gb revolution Systema e hopup sisema e devo dire che si accoppia tutto alla perfezione senza nessun problema!!!!
Innestano quasi come i caricatori reali!!!
D'accordo, grazie!
Ragazzi riesumo questo post per chiedere se qualcuno ha idea di come si smontino i pmag da 75 colpi, oggi dopo quasi 2 anni d utilizzo felice mi s è inceppato uno... Grazie!
ciao a tutti, io ho un m4 lone star e un pdw dboys, ho due pmag wannable, fittano bene su entrambi, anche se sul lone star hanno qualche problema di pescaggio. per irascumere, se volessi pmag mono affidabili su quali dovrei andare? e. scusate le domande, ma si avvicina pasqua e nell'uomo vorrei metterci qualcosa di gustoso, i pmag maggiorati, tipo i ka o i G&p, sapete come montano su lone star e dboys, scusate le banalità delle domande, grazie! :)
ma i caricatori vanno su un marui sre? Hanno fotto in pmag pts mono e vanno benissimo,con blocco fine colpi,se si ha un sre perchè usare altri caricatori? Il bello è propio il fine colpi.
Io per esempio con i pts mono da 120,mi ci sono trovato male sul mio sre (forse è un problema dell'adattatore),li avevo perchè li uso sul masada e vanno benissimo.Fatto sta che ho comprato i pts per sre