Visualizzazione stampabile
-
Evolution Airsoft - Combat Series
In arrivo una serie low-cost di ASG della casa italiana Evolution Airsoft. Non ho info precise sui costi , prendeteli come prezzi indicativi.
M4A1 SOPMOD 200€
M16A3 210€
M4A1 Tactical 200€
M4A1 Carbine 200€
AK47 180€
https://a5.sphotos.ak.fbcdn.net/hpho...29682730_n.jpg
https://a8.sphotos.ak.fbcdn.net/hpho...23243226_n.jpg
https://a4.sphotos.ak.fbcdn.net/hpho...32883445_n.jpg
https://a3.sphotos.ak.fbcdn.net/hpho...76207516_n.jpg
-
ho letto le caratteristiche tecniche e non sembrano affatto male, e poi dovrebbe essere tutti made in italy giusto???
-
Quote:
Originariamente inviata da
daniele n.b.s
ho letto le caratteristiche tecniche e non sembrano affatto male, e poi dovrebbe essere tutti made in italy giusto???
Sono "disegnati" in Italia , prodotti non saprei... non ci metterei la mano sul fuoco a meno di prove schiaccianti! :-D
-
a me sembra di aver letto da qualche parte che si erano disegnati in italia ma fatti a hong kong
-
Ma i maniglioni dei Colt non sono un pò troppo... Sottili?
-
Quote:
Fedez
forse è l'effetto della foto
-
Confermo, dicono disegnati in italia , materiali e assemblaggio all'estero (hong kong se non sbaglio).
Mi domando del"disegnati in italia" cosa ci sia perchè se sono l'ennesimo clone Marui-Classic Army-VFC con magari un dentino nel gearbox in più, rimane una produzione completamente orientale.
La nota positiva è che ci dovrebbe essere un controllo qualità italiano, quindi in teoria valido. Se con le prime recensioni di noi giocatori si dimostrerà questa affidabilità allora il prodotto si differenzia, altrimenti rientrerà nella fascia di tutti i low cost rimarchiati...
PS: come fa il sopmod a costare come un carbine? :)
-
ma soprattutto, si sa qualcosa sulla meccanica? di altre marche, fatte appositamente dalla ditta?
-
Quote:
caos
ma soprattutto, si sa qualcosa sulla meccanica? di altre marche, fatte appositamente dalla ditta?
Nope! So solo quanto scritto sopra nelle descrizioni.
-
io mi domando,perche una ditta italiana che ,seppur piccola,invece di fare versioni su versioni del solito m4 , non si cimenti nel creare una replica desiderata da quasi tutti gli italiani,ovvero l'AR 70/90?
-
Quote:
STIG
io mi domando,perche una ditta italiana che ,seppur piccola,invece di fare versioni su versioni del solito m4 , non si cimenti nel creare una replica desiderata da quasi tutti gli italiani,ovvero l'AR 70/90?
Vi prego , non sviamo in questo OT se no non ne saltiamo più fuori. Torniamo a parlare delle ASG sopra. ;-)
-
Quote:
Beppe_goodoldrebel
Vi prego , non sviamo in questo OT se no non ne saltiamo più fuori. Torniamo a parlare delle ASG sopra. ;-)
hai pienamente ragione e chiedo scusa.
ma una ditta così poco conosciuta per uscire dall'ombra ha bisogno di un prodotto diverso da quello che propone la concorrenza.
fine ot
-
Secondo me la componentistica è tutta cinese, non penso che in questo momento in Italia ci sia qualcuno che ha la possibilità di prodursi pezzi propri , ovviamente escludendo la snipermk
-
Quote:
Mardok90
Secondo me la componentistica è tutta cinese, non penso che in questo momento in Italia ci sia qualcuno che ha la possibilità di prodursi pezzi propri , ovviamente escludendo la snipermk
infatti questi fucili sono disegnati in italia e prodotti nei pressi di hong kong.
-
Quote:
Fedez
esatto probabilmente perchè sono cloni della Classic Army, l'unica a produrre i maniglionji dei colt a questo modo
https://t0.gstatic.com/images?q=tbn:...Tr9E0KqoGSuTKZ
Quote:
STIG
ma una ditta così poco conosciuta per uscire dall'ombra ha bisogno di un prodotto diverso da quello che propone la concorrenza.
fine ot
sbagliato, una nuova casa per uscire dall'anonimato e vendere (e quindi rientrare dei costi) deve puntare sui modelli più venduti quindi Colt/AK
Tornando a questa marca se avranno meccanica standard (e non dedicata come gli APS) li prenderò sicuramente :D
@Beppe: si sa quale negozio li importerà e quando? Se non è uno sponsor me lo potresti comunicare in pm se lo sai?
-
Quote:
Fede1978
esatto probabilmente perchè sono cloni della Classic Army, l'unica a produrre i maniglionji dei colt a questo modo
confermo,ho letto in giro che anche la meccanica interna è c.a.
-
visti i prezzi,
se la meccanica sarà davvero classic army, sarebbe da farci un pensierino!
-
ragazzi non per fare il guasta feste, ma se gli occhi non mi ingannano leggo "disegnato in italia" non "prodotto in italia" che non sarabbe, purtroppo, una garanzia visto che per applicare l' etichetta "made in italy" basta che SOLO il 30% del prodotto stesso sia prodotti realmente in italia! :(
sò che i ben pensanti mi odieranno ma è la dura verità e devo condividere i dubbi del buon NEMO!
-
Quote:
Fede1978
Orrore e raccapriccio :asd:
-
comunque guardando sul loro sito ho visto che le repliche prodotte sono molte di più (sempre stile colt/AK però)
Fedez fatti un giro in Via dell'Annunciata a Milano che sono lì!
-
Quote:
STIG
fine ot
come marca è poco conosciuta...
Ma si tratta dell'importatore ufficale per l'EUROPA di:
XTREME
SPHERE
ICS
SYSTEMA
SPEC-OPS
CLASSIC ARMY
Quindi mi vien facile pensare che potrebbero esser proprio delle copie dei CA...
(insomma, dopo anni che lavori in un panificio impari a far il pane...)
-
Ragazzi,contattali all'indirizzo e-mail " info@evolution-airsoft.com " per chiarire i vostri dubbi.
Io tempo fa li contattai in merito al LR-300 e mi diedero delle SUPER risposte. Ne vale la pena.
-
-
-
ma lo sanno tutti che sono costruiti in cina,cavolo sarà il quinto post del gnere :asd:
-
Un negozio italiano già vende la nuova serie Hardcore firmata "Lone Star".
-
allora i modelli in questione li ho visti anche internatemente e come meccanica non sono niente male, una via di mezzo tra uno sportline ed uno "pro". hanno il vantaggio di non avere i ca**o di ingranaggi degli sportline e non sono troppo spinti come un classico CA, nel senso, questi hanno una buona raffica con una lipo 7.4, ma con una 11.1 non vanno troppo su con il ROF (certo conviene sempre mettere un pistone comunque adatto agli hs) rispetto ad un classic army pro che tra boccole cuscinettate e motore molto migliore con una 11.1 acquista ROF veramente elevati.
diciamo che se ci mette una 7.4 lipo (o una 9.6) secondo me questi modelli durano una vita anche senza metterci le mani, tra l altro al crony segnano 92-95 m/s con i 0.20, quindi sono perfetti così.
personalmente posso dire che sia tra i migliori rapporti qualità/prezzo (cosa che penso anche dei combat G&G, ma quelli sono con gusci in plastica), altro che i soliti low cost che alla fine vai a pagare poco meno...
il metallo ovviamente non è lo stesso dei pro (che dovrebbe essere magnesio) ma è cmq metallo. i loghi tendono a sbiadirsi fino a cancellarsi se si impugna dall' imbocco caricatore.
per quanto riguarda gli ZM (visti anche quelli)...non ho parole...sono fantastici...appena raggiungo quella cifra... ;)
ciao
-
potresti dare un po di dettagli sui gearbox io sarei interessato dato che ho trovato un sop mod combat series a 160 in offerta ;)
-
belli...se i prezzi sono quelli anche convenienti....
-
bhe si ma se tipo internamente sono come un cinese nn mi va di metterci mano sopra dato che sarebbe il quinto colt XD
-
il bello di questi e' che non devi metterci mano... cioe son come dei "cinesi" gia messi aposto dalla ditta...
-
ne ho visto uno in un negozio di san marino,mi ha fatto vedere l'm4 con ris...e devo dire che sono veramente ben fatti e sparano bene e li mette a 149 euro nuovi.
peccato che non uso full metal per il peso se mai ci facevo un pensiero.
-
si ma magari una foto di un gearaperto? tanto per farci un idea di come sono dentro :D
-
Quote:
eltoroloco
si ma magari una foto di un gearaperto? Tanto per farci un idea di come sono dentro :d
commento 23.
-
ah non avevo visto quindi boccole da 6mm, guidamolla in plastica, e sembra che l'asta spingipallino sia dedicata o sbaglio? le normali da m4 sono diverse
-
no, tutto standard, niente di dedicato.
-
ragazzi, non ricordo neanche io dove vengono assemblati.... ma vi posso assicurare che possedendo L'M4 SOPMOD è veramente una bomba in tutti i sensi!!!! il gearbox interno credo che sia della al 90% KING ARMS e vi spiego anche il perchè...... notando che la KING ARMS ha messo il logo "come tutte le marche" si può notare che sul gearbox è stato....come dire.... "canellato" proprio sullo stesso punto di un gear box della KING ARMS, non pesa neanche tanto essendo tutto in metallo, ma levando il maniglione e la tacca di mira anteriore si alleggerisce molto...... un piccolo difetto è la vite nel tubo del calcio che regge il gear box che bisogna leggermente allentare per usare i caricatori universali.... io per esempio con meno di un quarto di giro posso montare tutti i tipi di caricatori adesso.....quando l'ho provato la prima volta credevo fosse rotto ed in vece bastava allentare la vite per assicurare un ottimo pescaggio con tutti i caricatori......vi posso dire che è veramente un gioiello!!!!!!
-
NO.
I LONE STAR hanno il gb KING ARMS, ma i COMBAT SERIE no!
(sebbene siano sempre Evolution, questi sono catalogati come Low Cost)
-
2 settimane fa ho deciso di entrare in questo bellissimo sport, come ASG mi è capitata tra le mani, l'AK 47 della Evolution Airsoft (AR 47 calcio fisso come quello nell'immagine). Il negoziante mi ha detto che come meccanica è Classic Army (anche il contenuto della scatola tutto simile al CA e poi la batteria è uguale l'unica cosa che non c'è scritto CA sopra di essa). Farei anche una recensione però non ho ancora questa possibilità. Mi sono iscritto oggi.