Visualizzazione stampabile
-
Setup A-TACS
Setup domenicale a-tacs
https://img838.imageshack.us/img838/...c03328ridi.jpg
https://img24.imageshack.us/img24/6451/dsc03329ridi.jpg
https://img522.imageshack.us/img522/...c03332ridi.jpg
First line
Giacca bdu a-tacs propper
Pants a-tacs propper
Jungle a-tacs propper
Lowa zephyr mid
Mechanix m-pact cb
Cintura 5.51 od
Occhiali guarder
Second line
1 Guarder chest harness cb
1 Maxpedition tactile pocket m cb (bb)
1 Maxpedition admin monkey combat cb (GPS batterie di scorta)
1 Maxpedition phone holster cp-medium cb (radio)
2 Tactical tailor 5.56 single mag pouch cb (caricatori)
1 Diamondback tactical usmc cb (varie)
1 Camelbak bottle pouch cb (nalgene Camelbak 630cc)
1 215Gear multi-mission single point sling
1 Midland ct790
1 Garmin gps colorado 300
1 Inova led red
https://img163.imageshack.us/img163/...c03320ridi.jpg
Consigli e critiche ben accette
i guanti avrei dovuto mettere gli oakley tan, ma purtroppo me li ero dimenticati a casa.
-
E' ben fatto e semplice come setup e poi questo pattern mi intriga parecchio!
Ma giochi con tre caricatori e basta? Io non sono uno che innaffia ma se non ho almeno 7 caricatori mi sento nudo! :D
Rep+
-
Quote:
Originariamente inviata da
Fede1978
E' ben fatto e semplice come setup e poi questo pattern mi intriga parecchio!
Ma giochi con tre caricatori e basta? Io non sono uno che innaffia ma se non ho almeno 7 caricatori mi sento nudo! :D
Rep+
Grazie della Rep. Fede
Si gioco con un lonex da 360 e due guarder
---------- Post added at 14:46 ---------- Previous post was at 14:44 ----------
Sono 1000bb a game
Il pattern secondo me é molto bello, lo facessero sul verde sarebbe sicuramente spettacolare ...;)
-
Gia fatto e già uscito, ma per ora è introvabile ma le foto su Combat, giapponese, sono devastanti, spettacolare.
-
Quote:
kamchaaka
Gia fatto e già uscito, ma per ora è introvabile ma le foto su Combat, giapponese, sono devastanti, spettacolare.
Mmm... Allora se in futuro sarà reperibile, sarà sicuramente presente nel mio armadio ;)
-
sei troppo candido, sguazza nel fango un po e rifai le foto cosi piaci di piu :asd:
-
Quote:
I-Warrior
sei troppo candido, sguazza nel fango un po e rifai le foto cosi piaci di piu :asd:
Ok provvederò ;)
-
In queste foto sembri davvero davvero ....poco arrabbiato :p:p:p:p:p
https://ghila.files.wordpress.com/20...cipe-cacca.jpg
Sarà la faccia.. sarà il nome ma a me ricordi qualcuno :D
Rep+ :D
-
Luca, bellissimo pattern...aspetto di vedere dal vivo quello su base verde :D
-
@mardok se guardi altre mie foto son sempre incazzato, in questa sono piu sorridente é
---------- Post added at 15:20 ---------- Previous post was at 15:19 ----------
Quote:
mocionci
Luca, bellissimo pattern...aspetto di vedere dal vivo quello su base verde :D
Non vedo l'ora anche io di vederlo su verde
-
-
Quote:
cingolo
Bel setup complimenti!
Grazie
-
bel setup, senti una cosa come si comporta questo pattern nel boschivo? è troppo chiaro?
-
Quote:
giannixander
bel setup, senti una cosa come si comporta questo pattern nel boschivo? è troppo chiaro?
Si troppo chiaro
Grazie
-
-
Grazie Lorenzo, appena si trova mi sa che ci faro un pensierino
Sembra bello
-
...set up affascinante..in foliage mi piace ancor di più
-
Quote:
Die graüne Wölfe
...set up affascinante..in foliage mi piace ancor di più
Grazie, comunque in FG piace molto anche a me.vedremo appena sarà disponibile;)
-
bello bello...forse però è un po' poco versatile perché lo vedo troppo verde...
-
Quote:
Lucapissio
bello bello...forse però è un po' poco versatile perché lo vedo troppo verde...
Appena sarà disponibile vedremo con occhi, in foto si definisce male
-
spettacolare l'a-tacs,ma non riesco a trovarlo.mi puoi dire dove l'hai trovata???
-
Quote:
Bandito82
spettacolare l'a-tacs,ma non riesco a trovarlo.mi puoi dire dove l'hai trovata???
Risposto in pm
-
Test
ATACS-FG (Propper)
Qualità e rifiniture impeccabili
materiale di ottima manifattura "funzionale" se usato con i dovuti accorgimenti .......
https://img23.imageshack.us/img23/9173/03062012160.jpg
https://img856.imageshack.us/img856/...3062012161.jpg
ciao
p.
-
siete propio bellini :-)
il pattern sembra anche funzionale nel sottobosco appenninico, forse più nel periodo primavera/estate che viceversa..o sbaglio?
i pants hanno il taglio ACU?
-
la FG è ideale in pochissimi ambienti italiani, per non parlare delle stagioni in cui può essere apprezzata....spezza ancora la figura, ma non mimetizza se non a lunga distanza.
-
mmmhhh...peccato, come pattern mi piace assai....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
a me invece non riesce proprio ad andare giù...:-S
-
Per quel che ho testato sul campo
e non da dietro una tastiera
funziona benissimo sui nostri campi......poi in altri li testeremo a breve
non mi ergo a super esperto di pattern
ma l'occhio umano fa veramente difficoltà a distinguere (lo stretto necessario) tale pattern
poi in altri periodi vedremo se funziona
i test sul campo continuano....
questi sono i dati forniti dagli avversari incontrati
poi se piace o no........è un altro discorso
ciao
-
Il mio giudizio non è mai stato postato attraverso l'esperienza da tastiera, posseggo decine di mimetiche che Non ho mai testato approfonditamente e di cui non mi permetto di giudicarne l'effettiva capacità o peculiarità, sul Piacere..beh sono stato fra i primi a ordinarla dalla TP, 3 mesi fa, perché credevo nel pattern, e mi piace tutt'ora, essendo l'AU molto performante, ero fiducioso delle sue capacità, quindi ammettere che non è l'ideale in tutti i terreni, dopo averci investito parecchio..costa piu a mè che a te scrivere certi post.
Ma tranquillo Proff, ognuno ha diritto alle sue Opinioni..non mi permetterei mai di contraddirti.
-
pensavo meglio l'mjk su questo pattern, ma non mi pare ci stia bene... forse meglio il ranger green
-
ciao a tutti...
premetto che TUTTE le mimetiche sono studiate per mimetizzare a distanze superiori a quelle che invece si utilizzano nel SA (gittata max dei fucili, e gittata reale di gioco) ovvero vengono studiate per mimettizare figure/mezzi da 80/100 mt in su...
oltre al fatto che ogni singolo mimetismo dovrebbe essere studiato in base a:
- campo (esistono infiniti tipi di boschi)
- stagione (che influisce nel fogliame/terreno)
è riscontrato che la buon vecchia woodland mimetizza molto in quasi tutte le stagioni e boschi anche se nn spezza molto la figura, cosa risolta col pattern digitale...
ad es la cadpat è perfetta in boschi fitti, e soprattutto estate, anche a breve distanza, ma appena iniziano aingiallire le foglie non funziona...
la vegetata va bene in molti boschi italiani e stagioni
la A-tacs.. stupenda.. ma nn ho ancora testato sul campo la reale efficacia.. quella "grigia" mi sembra 1 pò azzardata nei boschi, ma pare perfetta in zone brulle come la sardegna/puglia/calabria in estate.. la A-tacs Foliage.. nn riesco a capire nè il campo nè la stagione.. da quel poco che ho visto nn è male ma non mi convince.. devo vedere ancora altre persone imboscate x capire :P
problema A-tacs.. come la multicam, esistono ormai mille marche e tutte leggermenti (o molto) diverse tra loro...
ma nessuno posta foto dell'atacs indossata in campo??? e nn valgono quelle prese da internet xkè corrette al pc
-
Quote:
Matteo Joy Gavinelli
ciao a tutti...
premetto che TUTTE le mimetiche sono studiate per mimetizzare a distanze superiori a quelle che invece si utilizzano nel SA (gittata max dei fucili, e gittata reale di gioco) ovvero vengono studiate per mimettizare figure/mezzi da 80/100 mt in su...
oltre al fatto che ogni singolo mimetismo dovrebbe essere studiato in base a:
- campo (esistono infiniti tipi di boschi)
- stagione (che influisce nel fogliame/terreno)
è riscontrato che la buon vecchia woodland mimetizza molto in quasi tutte le stagioni e boschi anche se nn spezza molto la figura, cosa risolta col pattern digitale...
ad es la cadpat è perfetta in boschi fitti, e soprattutto estate, anche a breve distanza, ma appena iniziano aingiallire le foglie non funziona...
la vegetata va bene in molti boschi italiani e stagioni
la A-tacs.. stupenda.. ma nn ho ancora testato sul campo la reale efficacia.. quella "grigia" mi sembra 1 pò azzardata nei boschi, ma pare perfetta in zone brulle come la sardegna/puglia/calabria in estate.. la A-tacs Foliage.. nn riesco a capire nè il campo nè la stagione.. da quel poco che ho visto nn è male ma non mi convince.. devo vedere ancora altre persone imboscate x capire :P
problema A-tacs.. come la multicam, esistono ormai mille marche e tutte leggermenti (o molto) diverse tra loro...
ma nessuno posta foto dell'atacs indossata in campo??? e nn valgono quelle prese da internet xkè corrette al pc
Per l'atacs se devi acquistare assicurati che il tessuto sia originale, perché l'atacs vende il tessuto e i produttori comprano e fabbricano le varie mimetica. Il colore di ogni produttore se è tessuto stava originale sarà sempre lo stesso quindi puoi mischiare tranquillamente le varie marche senza problemi.. Io ti consiglio i prodotti ops davvero fantastici (trovi varie recensioni anche qui fatte da me su parecchi prodotti) e quelli tactical performance bellissimi..
Lascia state le repliche che il colore anche se simile differisce dall'originale
Ormai ho più roba in atacs nell'armadio che roba per uscire inizia a essere preoccupante il tutto ehehe, a breve faccio il processo di water transfer su un custom con patteroriginale ehehe
-
1 allegato(i)
Testato atacs-fg della propper ottime nel boschivo
Allegato 214379
-
Quote:
Matteo Joy Gavinelli
https://www.softairmania.it/threads/...ETUP-A-Tacs-FG
qui trovi le foto
-
A-tacs FG non funziona come dovrebbe. E' ideata per ambiente boschivo e risulta invece troppo chiara e con troppo TAN. Leggermente più verde dellla transizionale multicam , almeno multicam riesce a creare profondità che a-tacs non fa.
Non a caso non è arrivata in finale nella selezione dell'us army.
Un motivo ci sarà.
Sicuramente un km sotto kryptek mandrake e pencott greenzone (paragonata ad altre famiglie che presentano la versione boschiva) e sarà sotto sicuramente a tutte le altre del concorso dell'us army.
Si salva in quelle zone dove i colori della mimetica sono uguali a quelli della natura (zone tipicamente semi aride , tipiche del sud italia e isole , vero skype?) , dove cmq multicam resterà sempre una buona scelta.
Ma solo per i colori non per essere in grado di rompere la figura.
Riassumendo , non è che non vada bene , ma a-tacs ha prodotto un mimetismo boschivo che funziona bene solo in determinate aree. Ritengo una scelta sbagliata. Se una mimetica è creata per zone "woodland" deve essere in grado
di adattarsi a qualsiasi zona boschiva. Non in zone solo semi aride. A questo punto uso multicam che si colloca a metà tra a-tacs AU ed FG e faccio il 2x1. Con un mimetismo creato quasi 10 anni fa.