Visualizzazione stampabile
-
lascio...
ultimamente causa lavoro (troppo) e interessi diversi dal softair non ho piu potuto seguire sam come avrei e forse avrei dovuto...
di conseguenza rassegno le dimissioni da tutor del BSFC e IDFFC...
ho proposto alcuni nomi allo staff per sostituirmi, starà a loro scegliere un sostituto...
saluti a tutti
linux
-
ma dai no!!! mi spiace tantissimo :(
-
Linux... sono profondamente dispiaciuto della tua decisione, anche se, da quel poco che ho potuto conoscerti qui su SAM, so che non sei uno che prende decisioni alla leggera. Il tuo impegno costante in questi anni ci ha garantito (dai tempi "trinitari" in cui tu, Loug e Lorenzo animavate e guidavate il BSFC) una crescita continua e pulita, un'area felice di collaborazione, incontro, scambio fattivo di opinioni, autentica antologia di notizie.
So che non potremo fare molto per farti desistere dalla tua scelta: lavoro e motivi personali sono motivazioni che non ammettono discussioni (spero che in quegli "interessi diversi dal softair" ci sia anche un po' di patata :p )
A titolo personale ti chiedo però almeno di "restare con noi" e di continuare a partecipare in quest'area con i tuoi interventi. Sei stato e sei molto prezioso.. mi rattristerebbe molto non poter (egoisticamente) contare sul tuo apporto.
Nel volontariato si dice che "nessuno è insostituibile ma tutti sono indispensabili"... permettimi di dire che tu sei uno dei PIU' indispensabili :D
-
Mi associo alle parole CRISTALLINE di Michele.
Quest'area oltre ad esser ben frequentata è, da sempre, ben moderata ... e un esempio per il forum, i suoi frequentatori, l'intero Staff.
Rimarrai ovviamente come utente e come membro di punta nella Task Force Britannia, ché grandi scenari devono ancora esser calcati sotto la copertura del tuo ... AK!
con affetto, Paolo "Grigio"
-
grazie, rimarrò attivo in questa area del forum, non preoccupatevi...anche se in forma minore al passato, dato che il tempo a disposizione e quello che e...
-
mi associo agli altri, anche se non frequento molto il British FC quelle poche volte che ho avuto bisogno di delucidazioni e chiarmenti hai sempre risposto in maniera impeccabile, grazie di tutto!:)
-
dispiaciuto...ma purtroppo a volteci sono delle decisioni da prendere alle conseguenze della vita....
-
linux grazie mille per il tuo lavoro, le tue conoscenze ci e mi sono state molto preziose
-
mi accodo a tutti, grazie per il lavoro svolto!!
-
Grazie dell'impegno e del tempo che hai dedicato al BSFC!!
-
mi spiace molto Linux, sei sempre stato un tutor di roccia per tutti, credo sia evidente come questa decisione rispecchi quanto tieni e rispetti questa sezione, fare un passo indietro è molto più difficile che farlo in avanti.....
resta a scrivere qui con noi però eh??
-
Grande Linux, mi dispiace un sacco che lasci ma allo stesso tempo capisco...
Grazie di tutto quello che hai fatto per il BSFC! :D
-
Linux capisco i tuoi motivi, ricorda che una buona parte della conoscenza del BSFC è stato grazie ai tuoi innumerevoli e preziosi interventi...
a presto
-
Linux,
conoscendoti come una persona estremamente capace e seria,
credo che la tua scelta sia quella giusta e che sia frutto di lunghe ponderazioni.
Un abbraccio
Orso
-
Mi spiace davvero, il BSFC perde uno dei suoi pezzi più pregiati!! :(
-
Quote:
Originariamente inviata da
lorenzo19823
Mi spiace davvero, il BSFC perde uno dei suoi pezzi più pregiati!! :(
non sono mica morto...:D...
cmq gli admin provederanno a nominare qualcuno e nel frattempo continuero a tenere in ordine il fc...
-
Quote:
linux
HAHA grande!!!
-
-
Quote:
linux