Visualizzazione stampabile
-
Pallini... Verdi?
Mi scuso da subito di aprire una discussione per una domanda del genere ma non ho trovato niente a riguardo. Nel regolamento si dice di usare pallini scuri.. Quelli verdi rientrano nella categoria? Ero indirizzato verso i g&g bio ma mi sembrano di un verde abbastanza acceso e qui mi è venuto il dubbio..Ps: succeggerirei un 3D per domande spedifiche di sto tipo , giusto per non riempire la sezioni di discussioni 'usa e getta'
-
Si sono considerati scuri, almeno per le manifestazioni /gare che ho letto regolamenti, dicevano così.
Magari se devi andare ad una gara, magari chiedi a chi organizza, se per lui verdi sono scuri!!
-
i pallini verdi sono ok!!!
-
Grandi , dilemma risolto! ;)
Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Sakko
Grandi , dilemma risolto! ;)
Grazie!
Di niente
-
approfitto del post per non stare a intasare la bacheca! un consiglio per dei pallini scuri di qualità ?
io utilizzo marui o g&g bianchi come pallini e mi trovo benissimo, ma sinceramente non saprei dove sbattere la testa per i pallini scuri!
consigli?
grazie
-
-
Noi utilizziamo i king verdi bio e ci troviamo molto bene, un consiglio che vi do e dare una siringata di 10 pallini bianchi (sempre king bio) che oltre a fare da traccianti vi fanno capire che il caricatore e vuoto...
-
Quote:
Originariamente inviata da
jack squallor
Noi utilizziamo i king verdi bio e ci troviamo molto bene, un consiglio che vi do e dare una siringata di 10 pallini bianchi (sempre king bio) che oltre a fare da traccianti vi fanno capire che il caricatore e vuoto...
gran bel consiglio! grazie mille jack! grazie Legend per il link.. ci guardo subito :))
-
i bio verdi li avete mai messi in un ptw?
-
li ho visti una volta da un amico....si disintegravano nell hop-up...però non ricordo la marca dei bio...
-
il regolamento CoSAC ci impone l'utilizzo di pallini di colore scuro (verdi , marroni, neri etc) e come club utilizziamo i verdi bio della KING...
io personalmente li uso anche sul sopmod e vanno alla grande...ma come i G&G da 5.95 non ce n'è: decisamente superiori!