sto scrivendo una storia, sul genere militare ovviamente, e dovendo presentare un personaggio in cerca di vendetta, che arma sarebbe più adatta?
lol che parere idiota!
cmq attendo fiducioso, ed è anche abbastanza importante.
Visualizzazione stampabile
sto scrivendo una storia, sul genere militare ovviamente, e dovendo presentare un personaggio in cerca di vendetta, che arma sarebbe più adatta?
lol che parere idiota!
cmq attendo fiducioso, ed è anche abbastanza importante.
polonio :giggle:
più semplice di così!
desert eagle :d
lool! intendevo un arma automatica. che magari nn sia il solito ak
mani nude.
la vendetta va servita fredda :giggle:
con un fucile automatico e' troppo facile e poco gratificante
minigun ? barret ? fucilone a pompa a 3 canne ^?
m2a1-7 il sogno incompiuto di leonardo da vinci
sono d'accordo.due colpi ai "garetti" a debita distanza con un mauser 66 sp sniper :snipersmile: ,mentre agonizza...lenta camminata...punto rosso sulla fronte...colpo finale con colt delta elite blue laser. :2gunfire:Quote:
Originariamente inviata da plucco
p.s.non sono un sadico,ho solo cercato di dare una risposta precisa,ad una domanda precisa. se vuoi altre idee,no problem,dacci però più informazioni.
una pala oppure una mazza ferrata accompagnata da un elmetto prussiano.
un colpo in bocca con un m203 caricato con il suo calzino ...
abbastanza strambo? :d:d:d:d:d:d:d
io opterei per un m11, praticamente letale nelle distanze ravvicinate...... :giggle:
una vulcan :twisted:
o magari un mp5...anche il p90 non sarebbe male
lancialo con una catapulta e poi facci il tiro al piattello con un vulcan :twisted:
un arco??
oh, lo usava frank castle! più di così nin zo! :giggle: :giggle:
qualche bella claymore :giggle:
l'idea di un colpo di precisione da lontano mi piace però non è adatta a un vendicatore che deve guardare con odio la sua vittima prima di levarsela di torno....quindi opterei per un bel m4!
oppure vai di fucile a canne mozze che fa sempre scena :d
quoto, magari con le frecce esplosive tipo rambo :giggle: :giggle: :giggle:Quote:
Originariamente inviata da kraven
in alternativa un barrett m82a1 o quella specie di "cannone portatile" che usava bruce willis in "the jackal"... se non sbaglio era da 20mm con i colpi all'uranio impoverito o qualcosa del genere :giggle: :twisted:
un bel thompson con caricatorone a tamburo... tutti dentro da 1 metro :twisted:
ciauz
'gnurant! :giggle: :giggle:Quote:
Originariamente inviata da shark86
"the punisher"! :twisted:
carica esplosiva dentro il cellulare? (ops ci hanno già pensato)
anche io scrivo, al mio personaggio faccio usare una ampia gamma di armi, credo che un arma "per ogni occasione".Quote:
Originariamente inviata da -gin-
se vuoi creare un personaggio stile the punisher sennò vai su un generico fucile d' assaltoi e vai tranquillo
io farei un bell'amarcord.
che ne dici di queste?
https://www.longmountain.com/moviegu...n/dscn0175.jpg
https://www.longmountain.com/moviegu...n/dscn0174.jpg
la prima è una pistola mitragliatrice villar perosa-reveli mod. 1915 (usata come mitragliatrice leggera) della prima gm. la seconda dovrebbe esserne un derivato.
quando è ambientata la storia? quanti cattivoni deve affrontare contemporaneamente? che tipo è? quanto deve essere realistica la storia?
mi spiego: se è un tipo alla sam fisher (come carattere, non come personaggio dei giochi) e non deve affrontare ondate di cattivi una sopra l'altra, gli dai un coltello buono e magari significante qualcosa per lui, gli dai una pistola qualsiasi massimo in .45 e hai creato un personaggio pieno di carisma.
se è un tipo alla rambo ad esempio, indipendentemente da quanti deve affrontarne, gli dai una cazzo di m60 e una decina di granate :asd:
perché si deve vendicare? ha prestato servizio militare? se sì puoi fargli usare qualcosa che ha usato in servizio (quindi un classico m4, un mp5, o altro).
poi non è obbligatorio che abbia solo un'arma, no? dipende come riesce a procurarsele e, ripeto, dal background e dal carattere che gli vuoi dare. personalmente dovessi fare un personaggio di una certa intelligenza che si deve vendicare con niente da perdere, opterei per la prima opzione. segue le prede, la bracca una ad una e le finisce guardandole negli occhi. occhio però che così può diventare il cattivo, va gestita bene...
conta anche quanto vuoi rendere logica la cosa e in che epoca è ambientato. se deve seguire una logica realistica devi considerare pure le origini del personaggio. esempio stupido: il tizio è un macellaio di professione (carnivendolo, non assassino asd) che deve vendicare la famiglia. non ha senso che riesca a procurarsi armi automatiche, bombe e via dicendo. giù di mannaia e attrezzi sportivi (arco\balestra).
considerando i post precedenti di sicuro non passo per esagerato...
xò.... si... insomma.... un 88 potrebbe servire allo scopo... :giggle: :giggle: :giggle: :giggle:
https://www.cloudster.com/realhardwa.../edflak01a.jpg
usava anche 2 giubbotti anti-proiettile erti come 1o sportello di una macchina ... 2 pistole da 45 ( mi pare ) .. 1 m4 6-7 coltelli mi pare 1 fucile a canna mozza etc etc
direi che la scelta sia molto ampia :d
1 solo problema il costo :roll:
emh...sceneggiatura per un video di softair lol. vediamo di restare nei canoni della nostra asg. cmq lo stile del personaggio e alla rambo e mezzo alla max payne. un uomo incazzato che nn ha nulla da perdere.
una cerbottana imbevuta di curaro
una gallina-freccia come in one-shot 2?
ecco, così è decisamente molto più chiaro e "limitativo" :asd:Quote:
Originariamente inviata da -gin-
allora potresti fare metal slug, con 2 mp5 e tanti saluti :asd: oppure un p90 e pistola per la scena finale in cui uccide il cattivocattivone guardandolo da vicino (fa sempre figo, e max lo farebbe)
la cara e vekkia lupara!!!! :giggle: :giggle: :giggle:
quello di jakal sparava anche a raffica :) da prendere in considerazione ...
senno vai alla matrix :
"che ti serve "
"armi tante armi "
e ti riempi di pistole caricatori giubbottone di pelle senno non fa scena .. granate berette calibro 9
io opterei x la classica 44 magum tipo callagan :d con tanto di sigaro
ak con tamburone e può fare il figo per 3000 colpi senza ricaricare
questo modo sarebbe decisamente originale
https://www.toonman.com.pt/images/il...m/elastico.jpg
steyr aug phantom? asg dall'aspetto insolito, molto elegante e decisamente lunga.
oppure pensa a una vecchia 1911, tutta scrostata e piena di graffi. due antipodi! :giggle:
una sola risposta: spas!!!
ha troppo un aspetto da "vendetta divina" e nella realtà sarebbe molto più devastante di un qualsiasi fucile d'assalto (ovviamente da vicino),insomma perfetto per vendicarsi di un supercattivone!
luparata nella schiena ?
e cmq ce di peggio dello spas....
il caro e vecchio canne mozze caricato a pallini anziche a pallettoni :d
tommy gun o mp42... poi se è un vendicatore/sniper, beh, un fg42 con ottica! :d amo i classici! :giggle: :giggle: :giggle:
mp40 niente incarna la cattiveria come quell'arma
io direi una di quelle cose che fanno tornare all'eta della pietra e lasciano fosforescenti x qualche secolo :d
il pene di rocco siffredi..