Visualizzazione stampabile
-
Spegni fiamma rosso
Salve a tutti sono nuovo del forum
ho un grosso problema oggi mi è arrivato il mio nuovo G36 C della classic Army e non riesco proprio a svitare lo spegni fiamma rosso, sembra quasi incollato....come posso fare? help me..
---------- Post added at 15:04 ---------- Previous post was at 14:54 ----------
nessuno che può darmi una mano??
-
controlla bene tutto lo spegnifiamma, troverai una brugolina piccola e nera che va svitata in modo da lasciare scorrere lo spegnifiamma nella filettature, se non c'è, allora è davvero incollato come dici tu, lo fanno in molte case produttrici, però non posso aiutarti perchè il mio aveva la brugola, un mio amico c'è riuscito mettendoci un sacco di forza. Se usi il tasto cerca troveri moltissime delucidazioni riguardo l'infamissimo tappo rosso :D
ah, benvenuto su sam
-
Dopo aver verificato se c'è la brugola, devi svitare lo spegnifiamma in senso orario.
Non anti-orario come molti suppongono.
-
prova come ti hanno detto sopra e facci sapere se è incollato o meno, penso più che altro che tu stia girando in senso antiorario
-
A me è arrivato un G3a4 classic army con lo spegnifiamma rosso incollato.
Soluzione? Un cacciavite, leva e spegnifiamma calciorotato da casa.
Probabilmente anche tu sei incorso in questo problema.
Facci sapere.
-
si confermo che anche nel mio g36c CA lo spegnifiamma era incollato..basta una pinza e giri in senso antiorario o, se lo vuoi mantenere sano per poterlo riutilizzare immergilo in acqua bollente per un po e provandolo a svitare con uno straccio..
-
Quote:
Originariamente inviata da
black1995
..basta una pinza e giri in senso antiorario..
Mmmmmmm ... sicuro sicuro?
-
idem nel mio!era incollato.....
ho preso il cannello,l'ho bruciato!così ho fatto prima!
ahahbabhabhabha
-
Quote:
maxlv650
Mmmmmmm ... sicuro sicuro?
o si scusa mi sono confuso con la filettatura ;) devi girare in senso orario!
-
è capitato anche a me tranquillo. Basta immergerlo per un minuto nell'acqua bollente e poi si svita che è una favola. Occhio a non riscaldarlo direttamente con la fiamma perchè rovini sia speglifiamma che la vernice della canna esterna
-
Quote:
il gibbo
è capitato anche a me tranquillo. Basta immergerlo per un minuto nell'acqua bollente e poi si svita che è una favola. Occhio a non riscaldarlo direttamente con la fiamma perchè rovini sia speglifiamma che la vernice della canna esterna
ajhaabhabh cosa che ho fatto io