Visualizzazione stampabile
-
Ciao
Ciao a tutti, sono nuovissimo nel mondo del softair e sono venuto in questo forum per cercare di capirci un po' qualcosa.
Mi piacerebbe moltissimo fare lo sniper, non me ne importa se è difficile eccetera, Ora abbiamo creato un team con assicurazione ovviamente. Dato che è sicuramente è un team chiuso perchè saremo una 30 di amici stretti.
Comunque io ero sul serio indeciso su un' asg " tipo sniper " volevo prendere un m82 elettrico però dove vado a giocare io dovrei lasciarlo li il fucile e sperare di ritrovarlo..
Stavo pensando tipo ad un m14 però ho visto dei pareri talmente brutti che a questo punto è migliore una pistola .
Qualche consiglio?? ovviamente massimo 200 € Non bolt action , tipo m14 lunghe e possibilmente non rumorose.
Armi da sniper a Co2 o Gas me le consigliate?
Ciao a tutti :)
-
Ciao e benvenuto...dai un occhio qui e poi buona navigazione! :wink:
https://www.softairmania.it/threads/1...area-CHI-SIAMO
p.s. vai in sniper area per tutto quello che cerchi...ma occhio ai regolamenti! ciao...
-
ciao e benvenuto!!
e giocate in totale legalità mi raccomando!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
MrPopper90
Ciao a tutti, sono nuovissimo nel mondo del softair e sono venuto in questo forum per cercare di capirci un po' qualcosa.
e fin qui tutto ok!!!
Quote:
Originariamente inviata da
MrPopper90
Mi piacerebbe moltissimo fare lo sniper, non me ne importa se è difficile eccetera...
e qui le cose si complicano perchè:
- come il 99% dei novizi vuo ifare lo sniper!!!
- come il 100% dei novizi non ti importa che sia difficile!!!
come in tutte le cose sis impara prima a camminare e poi a correre....quindi per circa un annetto impara a giocare normalmente,creati delle basi e consolidale....POI...si potrà pensare a qualcosa di più complicato!!!
ti do in omaggio il primo consiglio gratuito:
lo sniper NON usa asg elettriche...quel singolo colpo,quell'emozione perde tutto il suo valore se puoi ripeterlo con un semplice movimento del ditino a posto di tute le complicate procedure di ricarica di un bolt-action!!!
e benvenuto sul forum!!!
-
a me non è mai piaciuto fare lo sniper... e onestamente non capisco cosa è che attrae i nuovi nel ruolo del tiratore scelto, a te cosa è che ti attrae?
Qualunque sia la tua motivazione, che comunque mi interessa sapere ;), sono pienamente d'accordo con Berserk.
Ovviamente benvenuto :D
-
Quote:
Originariamente inviata da Fede1978
a me non è mai piaciuto fare lo sniper... e onestamente non capisco cosa è che attrae i nuovi nel ruolo del tiratore scelto, a te cosa è che ti attrae?
Qualunque sia la tua motivazione, che comunque mi interessa sapere ;), sono pienamente d'accordo con Berserk.
Ovviamente benvenuto :D
Il camperaggio di Call of Duty Modern Warfare... Pensano che facendo tanti punti li si acquisiscono i requisiti per essere sniper anche nel Softair... Che delusione quando proveranno davvero
-
Ringrazio tutti per il benvenuto, grazie berseker !!
Mmm hope io non sono un nerd. Chissà , da quando sono nato mi è sempre piaciuto fare il t.s mi sarò visto tutti i film di sniper. Bhè ovviamente nel softair , nella "realtà" non è così semplice, calcolare la distanza, il vento ect...
Quindi io vorrei proprio fare il tiratore scelto perchè mi ha sempre attratto e poi a uno non può piacere?? che storia è questa .. e poi io "" lo sono già "" cioè ho il mio vsr10 lowcost della well più ghillie e mi diverto un sacco più che fare il medico o l' assaltatore. Poi ho varie armi , di solito mi porto tutto quindi in una giornata praticamente svolgo tutti i ruoli.
Comunque ovviamente non faccio lo sniper per i punti dato che il softair PER ME è unicamente una passione, una giornata passata a divertirsi con amici che durante la settimana non puoi vedere per problemi di lavoro.
Comunque berseker , mi sono espresso male io scusami!! intendevo uno "" sniper "" elettrico cioè un m14 piuttosto che un m4. L' arma da sniper l' ho già, mi serviva un elettrico " sniper " non saprei come esprimermi.
Ciao di nuovo
---------- Post added at 18:30 ---------- Previous post was at 18:27 ----------
x Fede: Bho , sarà lo stare solitario, con la ghillie nascosto che a 15 metri non mi vedono nemmeno Bho non saprei proprio.
Pensa io come mestiere faccio il cuoco LOL
-
benvenuto,
probabilmente intendi un arma di backup, secondaria.. in sniper area se ne parla sicuramente, cerca!
ps: se giocare a cod significa essere nerd siamo messi molto male :)
@Berserk: eddai, lui non è come il 99% dei novizi che vuole fare lo sniper, lui "lo è già" :D
-
MePopper ti assicuro che Hope non voleva essere acido....è solo che lui,come gran parte dei giocatori esperti,ne ha visti tanti di "sniper" che poi non valevano una cippa!!!
purtroppo il vostro "a 15metri nessuno mi vede" voi lo interpretate come "sono bravo"....mentre per chi gioca da un pochino è solo "giochi con gente inesperta"!!!
e ti assicuro che le mie parole hanno giusto un pochino di validità in più poichè,se chiedi in giro,gli "sniper" sono poco diffusi perchè in contesti in cui il gioco è di qualità medio/alta le cose per gli omini a colpo singolo diventano difficili,ma così difficili che pochi,pochissimi continuano per quella strada!!!!
questo non vuol dire che tu non possa essere uno di quei valorosi...io stesso ogni tanto ricopro quel ruolo....ma dato che sono tue frasi come:
- sono nuovissimo nel mondo del softair
e
- mi serve un elettrico "sniper", non so come spiegarmi
allora ne devi fare di strada...e non sei nemmeno al primo passo!!!
vuoi cominciare???
si???
allora pensa a giocare e alla salute...e ne riparliamo tra 12mesi!!!
-
Gali, purtroppo io non gioco, dato che non sono uno scansafatica ( come qualcuno? ) sai lavoro 12 ore al giorno con piccole pause 6/7 per portarmi 2500 € mensili. Se ho sbagliato a usare il termine nerd e starei messo molto male bhè almeno 2500 me li porto mensilmente. ;)
---------- Post added at 19:08 ---------- Previous post was at 19:02 ----------
. Sarò un nabbone a usare lo sniper questo non posso non negarlo, ma io gioco per divertirmi , se volevo andare in guerra e se uno può usare lo sniper solo se è bravo se ne vada nell' esercito. E se volevo farlo bhè bastava chiedere a mio zio capo maresciallo esercito italiano = raccomandazione sicura .
Vabbè discussione chiusa va se no si crea troppo OT
Tutto questo caos per un hobby che poi si gioca con amici quindi non devi far vedere a nessuno quanto vali. Ma molta gente lo dice: Molti adulti che fanno softair è perchè non sono riusciti a entrare nell' esercito o cacciati. Io ho chiesto gentilmente uno fucile elettrico lungo che potrebbe esser usato per far tiratore scelto e ora si inizia a criticare bho...
---------- Post added at 19:09 ---------- Previous post was at 19:08 ----------
Gentilmente se si può chiudere, perchè prevedo che ci sarà un' affluenza di spam/ot in arrivo.
-
tralascio volontariamente le tue boiate su stipendio e raccomandazioni che parlano da solo di quanto tu poco valga come persona per continuare a occuparci del tuo lato,diciamo,softairistico.
Quote:
Originariamente inviata da
MrPopper90
Tutto questo caos per un hobby che poi si gioca con amici quindi non devi far vedere a nessuno quanto vali. Ma molta gente lo dice: Molti adulti che fanno softair è perchè non sono riusciti a entrare nell' esercito o cacciati. Io ho chiesto gentilmente uno fucile elettrico lungo che potrebbe esser usato per far tiratore scelto e ora si inizia a criticare bho...
MrPopper...il fatto che il nostro sia un hobby non vuol dire che non lo si possa praticare seriamente e con profitto!!!
Nessuno ti ha detto che non puoi fare lo Sniper...solo che non sai farlo...e ti è anche stato detto come muovere i primi passi in quella direzione!!!
se tu non hai l'UMILTA' di accettare i consigli di chi ne sa di più...liberissimo di farlo...liberissimo di farlo al pari di chi è liberissimo di non assecondarti purchè in modo educato!!!
e senza sbandierare soldi e raccomandazioni che,ammesso sia vero che li hai,non ti aiutano nel softair!!!
-
chiusura immediata del post....ho già letto troppe boiate!
@ gli altri utenti: purtroppo il forum non è nostro e non possiamo gestirlo come vogliamo....fosse per me tutti i BM li cancellerei al volo ma non si può e dobbiamo tenerceli...ma anche voi non aggredite tutti subito...
Lasciateli sfogare nelle varie aree tipo la snipe...li alla prima cazzata verrano ripresi fino al ban...purtroppo è l unico mezzo legale per leverceli dai cojones!