messaggio modificato
Visualizzazione stampabile
messaggio modificato
Mi hai fatto emozionare, complimenti!!!
bella discussione e belle parole!!!
sono argomenti come questi che voglio vedere in Arena!!!
rep+!!!
io però...se avrò un figlio...ci giocherò CONTRO!!!!
Bel topic veramente,mi hai fatto commuovere anche me:oops:
per adesso son senza figli, ho pero un cognato che ha 14 anni e devo dire che lo tratto come un figlio, é un "omino" in gamba e si sa comportare molto bene, quindi non trovo il motivo di tenerlo a guinzaglio.
Se facesse il BM sicuramente o starebbe a casa o lo terrei con me.
Fortunatamente é meglio di molti grandi.
Io gioco con mio padre e sono stato io ad iniziarlo a questo gioco,comunque,tra me e lui è un litigio unico,ci insultiamo continuamente,perchè in campo non è mio padre,poi appena si esce dal bosco tutto torna alla normalità.
perchè non senti come ci scanniamo!!! hahaha una volta ero in difesa di un capannone,e da bastardo ho sparato in una fessura da 15 metri e per sbaglio l'ho preso in pieno volto,sono scappato e mi ha seguito con un mano una scopa per tutto il campo,poi gli ho sparato dritto nelle chiappe,ma è accaduto tutto in modo scherzoso!!!
Non credo che ne avrò mai figli ma... ho un nipote (non diretto ovviamente) e un cugino che hanno entrambi 16 anni ed hanno iniato a muoversi in questo mondo grazie a me. Come se fossero figli...le prime volte che hanno giocato me ne sono un pò fregato delle tattiche ecc...badavo che vestissero bene le loro protezioni e che mai e poi mai le togliessero in gioco (credo che debba essere una nozione base da fare apprendere subito anche per un figlio), poi man mano che prendevano consapevolezza del gioco e del fatto che da ''kamikaze'' si va poco lontani allora abbiamo cambiato livello...ora vanno da soli...causa anche il fatto che io sono lontano da casa ora.
Non volevo imbrattare il tuo tread ma penso di non essere andato così out topic...
messaggio modificato
Bella discussione, finalmente qualcosa di utile.
"In campo" non ci siamo ancora andati, appena ci sarà il tempo e l'occasione, contatteremo uno dei club in zona e ci faremo una giocata, poi vedremo x l'iscrizione.
Lui (mio figlio 17enne) dovrà cavarsela da solo, penso sia più utile ed interessante il gioco senza "l'ala protettiva" e "preoccupativa" per il sottoscritto.
ottima discussione.
piu di una volta ho tentato di portare con me in campo mio padre, ma purtroppo è molto chiuso su questa storia... è strano come vedendo un compagno di squadra ben equipaggiato ad esempio, io vedo quello che è, lui un altro pazzo in mimetica:D
mi dispiace perche con lui non ho un gran rapporto e penso che condividere qualcosa ci farebbe bene,... eeeeee vabè peccato.:S
messaggio modificato
mio fratello quando si "ricorda" che ha un asg viene, gli devo io ricaricare le batterie che si scorda ogni volta......giochiamo sempre contro, ci sfidiamo ogni volta!!!!!!! e quando torniamo a casa mia madre gli chiede: "cosa sono questi segni al braccio" e lui "chiedilo a lele".....come godo!!!!:giggle::giggle:
sicuramente giocare insieme al proprio figlio è tutt'altra cosa.....