Visualizzazione stampabile
-
US Woodland Setup
Vi presento il mio setup US Woodland.
Premetto che non intendo replicare un setup reale, e che il mio è solo un setup ispirato alla maniera old school.
A voi i commenti e le critiche (costruttive possibilmente).
Kit list:
BDU Propper Woodland
Patrol Cap Woodland
Anfibi Crispi Oasi
Nomex gloves (originali)
Enhanced TLVB (originale)
Pistol Belt (originale)
2x Tasche portacaricatori alice (originali)
1x Buttpack Woodland (originale)
2x Telini portaborraccia (originali)
2x Borraccie
Nel TLVB più tasche trovano posto 12 caricatori stanag monofilari.
L'asg che utilizzo è un M15A4 Blowback CA dotato di acog replica 4x.
-
bello mi piace! poca spesa tanta resa!
io avrei preferito un più maschio boonie! :-D
-
Quote:
Originariamente inviata da
Beppe_goodoldrebel
bello mi piace! poca spesa tanta resa!
io avrei preferito un più maschio boonie! :-D
Concordo...il cappellino fà troppo burba....
Darei pure un sprayata alle parti nuove del TLBV,che fanno troppo contrasto con le parti usurate.
Per il resto,detto da un non amante della old school,semplice,carino ed efficace.
ps
al posto dell'M4 un bell'M16a2 bello marcio sarebbe la morte sua....;)
-
Quote:
The_NightRider
Concordo...il cappellino fà troppo burba....
Darei pure un sprayata alle parti nuove del TLBV,che fanno troppo contrasto con le parti usurate.
Per il resto,detto da un non amante della old school,semplice,carino ed efficace.
ps
al posto dell'M4 un bell'M16a2 bello marcio sarebbe la morte sua....;)
No dai , ci sta bene anche questo M4 ;-)
https://lh4.googleusercontent.com/-a.../s640/sof6.jpg
-
Ahahahahah sul cappellino forse avete ragione! Mi procurerò un bel boonie! :D
Grazie a tutti dei commenti, ne farò tesoro!
-
Ciao romeo bel lavoro e concordo con gli utenti Nigth e Beppe per il bonnie, ed aggiungerei o dei desert boot come da foto di Beppe o dei jungle boot.
Rep +
-
Bello come setup, semplice, ma fa la sua porca figura!
Concordo sul cappello.. ;) ..con quello mi viene il momento nostalgia e penso all'A-Team.. :-D .. Bello bello!
-
Quote:
Black_Hawk78
Ciao romeo bel lavoro e concordo con gli utenti Nigth e Beppe per il bonnie, ed aggiungerei o dei desert boot come da foto di Beppe o dei jungle boot.
Rep +
eh si, concordo! io inizialmente pensavo ai jungle boots, solo che, onestamente mi trovo già con degli anfibi (i crispi oasi) comodissimi e mi dispiacerebbe abbandonarli perlomeno finchè sono buoni.
Domanda: esistono dei jungle boots (che poi di conseguenza non sarebbero più jungle boots visto che ne verrebbe a mancare la caratteristica principale) un pò più buoni? Ovvero che esternamente siano molto simili però dotati di goretex e di una certa comodità....
-
In realtà anche il patrol cap non stona affatto,dovresti portarlo peró alla maniera dei ranger....che fà assai!! Concordo sugli anfibi,da cambiate con speed laces o jungle boots....
-
Quote:
kurtz76
In realtà anche il patrol cap non stona affatto,dovresti portarlo peró alla maniera dei ranger....che fà assai!! Concordo sugli anfibi,da cambiate con speed laces o jungle boots....
:?: come lo portano i rangers?
-
-
Mi piace!
Se ca la fai, aggiungi anche qualche foto quando sei sul campo a giocare!
-
1 allegato(i)
ah,questo per rispondere alla tua domanda su jungle boots più confortevoli...
sono della otb boots,ma così va a ramengo l'idea di old style ;)
Allegato 104439
-
mi piace molto, complimenti! rep +
-
hai fatto quello che definirei un ottimo esempio di setup low cost con materiale originale americano. Per di più discretamente coerente (va beh, anfibi a parte..). Aggiungendo qualche classica minchiata inutile potresti tranquillamente farlo diventare un setup da reenacting.
Se lo utilizzerai in gioco...metti a posto le stringhe degli anfibi però...
-
Quote:
alexdust
hai fatto quello che definirei un ottimo esempio di setup low cost con materiale originale americano. Per di più discretamente coerente (va beh, anfibi a parte..). Aggiungendo qualche classica minchiata inutile potresti tranquillamente farlo diventare un setup da reenacting.
Se lo utilizzerai in gioco...metti a posto le stringhe degli anfibi però...
Sugli anfibi sono perfettamente d'accordo. Ma essendo neri, diciamo che si può chiudere n'occhio!
Per quanto riguarda le stringhe hai ragione....avevo messo il tutto solo per le foto, e mi sono dimenticato (come una delle maniche che è un pò su).
A proposito di minchiate.....ci pensavo anche io...non per arrivare a livello di reenacting, ma per aggiungere quel tocco in più....
Che potrei aggiungere secondo voi?
-
L'ho messa tra parentesi apposta la questione anfibi, anche perchè se devi usarlo in gioco, l'ultima delle scelte che dovresti fare è cambiarli per dei Jungle boots... Visto il buttpack Molle I che ti butta a cavallo fra il 98 e gli anni successivi potresti valutare delle calzature coerenti tipo i belleville ICB o roba simile.
Le minchiate: dipende quanto vuoi spendere, potresti partire con un contapassi, una strobe pouch, qualche tasca particolare, tipo radio pouch. Puoi valutare di farlo diventare un setup Army SF: modifica la giacca spostando le tasche sulle maniche, oppure una giacca con patch-albero di Natale. Puoi diventare anche un SEAL in pochi passi :-D: ti basta un boonie, qualche tasca ELCS magari e perchè no? un life preserver.
Puoi fare un setup "infantry" aggiungendo un IBA sotto il tlbv e un PASGT helmet. Le possibilità sono infinite...devi solo decidere quanto spednere...!
-
oh mio dio sei un enciclopedia!!!
anche tu sei un amante della old school?
peccato non posso lasciarti rep +! Rep+ morale!
Mi tenta molto un setup infantry sinceramente....mi sa che seguirò il tuo consiglio ;)
-
L'old school finisce nel '98...
No, non sono un enciclopedia, queste sono solo informazioni base per fare setup accettabili...il bello viene quando vai oltre.
Mai interessata la reputazione, grazie lo stesso cmq.
-
Quote:
alexdust
Mai interessata la reputazione, grazie lo stesso cmq.
è il minimo che posso fare visto che i tuoi interventi sono sempre eccellenti!
grazie!
-
Bel setup, anche io sostituirei il cappello con un boonie...
Personalmente cambierei anche la pala dell'M4, quella Colt vecchia a 4 posizioni è decisamente più old school della Bushmaster!
P.S. La batteria dove la metti? Tubo del calcio?
-
buon suggerimento!!
la batteria è una lipo che stà dentro al tubo del calcio!!
quando avrò modificato il setup secondo i consigli e le osservazione che ho ricevuto provvederò ad aggiornarvi con nuove fotografie.