Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
nuova dot by wannabe
Acog Red Dot + Laser con remoto, Wannabe 73€
Allegato 103915
salve io sono jakeddu, è la prima volta che scrivo sul forum anche s emi è stato utile più volte :);
mi chiedevo se valeva la pena spendere così tanti soldi su un dot così oppure mi potete consigliare qualche cosa di meglio.
la foto l'ho "linkata" da armysport.
-
Non spenderei mai 73€ per un Acog dot... Anzi, un Acog dot non lo prenderei mai! Ci sono dot alla metà del prezzo che fanno meglio il loro lavoro ;)
L'unica Acog che acquisterei è la 4x32...
-
-
quotone per Fedez e Omombra. Totalmente inutile!
-
quoto fede che quota omombra che quota fedez :D 70 euro è un furto..e il laser si rompe dopo 10 minuti..
-
ok allora che red dot olografico posso acquistare? :)
-
a costo di sembrare ripetitivo, se ti piace guarda la replica aimpoint della G&P.. sei attorno ai 30€.. poca spesa, e tanta resa! :D
-
sembra molto bella, adesso cerco uno shop dove trovarla, grazie, così almeno sono sicuro di non buttare via 73€ XD
-
gli aimpoint g&p li trovi da safara...
-
g&p military type 30mm red giusto?
-
esatto.. puoi scegliere la versione solo punto rosso, o rosso/verde .. il verde in teoria va meglio nelle notturne.
-
mmh...giusto per curiosità (chiedo qui che se ne sta già parlando)...gli aimpoint G&P hanno il riflesso del vetrino anteriore rosso o sono incolori? Chiedo perchè alcune repliche hanno il riflesso rosso, che, parlando di mera estetica, apprezzo. (per riflesso rosso...intendo questo, se non si fosse capito. https://i232.photobucket.com/albums/...ue/29ej8g1.jpg)
-
il mio ricordo non averlo.. ho messo comunque la killflash per evitare qualsiasi riflesso.. quello di solito ti fa sgamare.. :p
-
ma col killflash si vede lo stesso bene?
-
ti parlo di quello della G&P, si vede bene.. logico che toglie un pelo di luce magari.. vedi che c'è qualcosa davanti, ma non da fastidio
-
Ma... Certo che si vede bene comunque, utilizzando un dot bisogna tenere tutti e due gli occhi aperti, quindi il killflash non interferisce per nulla, perchè il punto è "proiettato"...