Visualizzazione stampabile
-
Scar..troppo pesante
Ciao ragazzi ho uno scar full metal della d-boys m trovo molto bene solo che è davvero troppo pesante e a lungo andare non ce la faccio...ad esempio una partita che ho fatto di circa 6 ore stavo morendo xD tanto che l'ho lasciato in un cespuglio e ho continuato con la pistola xD.
Per caso sapete se è possibile rimuovere qlk pezzo in metallo per metterne uno un ABS?
-
E cosa ci vuoi togliere? L'upper è un pezzo unico tutto in metallo e non esistono pezzi di ricambio in plastica.
Magari puoi usare la canna corta e togliere le slitte laterali, ma risparmi pochi grammi.
E poi, ma quanto pesa?
-
1° toppato sezione
2° c'è poco di metallo da togliere allo scar, è peso di suo.
3° benvenuto...
-
:S credo che tu abbia sbagliato sessione
-
Credo ci sia poco da fare...non è il fucile il problema, se non ce la fai il problema sei tu...:D
Prendi una buona cinghia e rinforzati braccia e spalle!!
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
ska
umm ska quindi stai consigliando al ragazzo di farsi il fusto? :sogghigno:
scherzi a parte il problema sei te :sogghigno: metti una cinghia a 3 punti per sentirlo più leggero e vai in palestra o trova un lavoro pesante (si intende se ai l'età per lavoro) per farti un po di fisico.
senno altra cosa vendi lo scar e prendi una replica più leggera come un m4 in abs.
-
E poi, diciamolo, un po' di peso ci vuole, altrimenti sembra di avere in mano una cosa che si rompe manco a toccarla...
-
xd lo so ragazzi x questo avevo preso il fullmetal...il fatto è che di suo già pesa 3.8kg...poi quando lgi metto la batteria,il caricatore pieno,il bipiede d'assalto,e il red dot supera i 4 kili e mezzo xD
-
ecco già il bipede per un "assalto" non serve a nulla...hai già un pò di peso in meno..
-
Per me è troppo comodo....e sinceramente nn m va di levare red dot e bipiede...anke xk lo stesso pesa assai,certo per un paio di ore si può tenere ma poi....veramente dovrei fare palestra solo per tenere lo scar xD
-
e falla...insomma, guarda che non è che lo scar sia pesantissimissimo...ci sono ak che pesano di più! 3.8 chili non mi pare esagerato.
al limite togli tutti gli accessori inutili e vai liscio (suppongo tu sia agli inizi, perchè è soprattutto all'inizio che si vogliono tutti gli accessori del mondo...)
curiosità: altezza, peso, "curriculum" sportivo?
-
è impossibile che con quella roba raggiunge 4,5 kg !! un mio compagno di squadra raggiunge 4,8 kg con l'eglm, granata, eotech, silenzaitore e canna + lunga !
-
Scusate ma "vuoto" senza accessori o altro, quanto pesa?
-
tutti voglioni giocare ai soldati e poi!!??! non riescono a sopportare il peso di un ASG......dove andremo a finire
Il mio consiglio: Se proprio vuoi continuare questo sport.........................comprati un MP5K
-
sarà sui 3,5 come tutti i concorrenti nella classe.
ad ogni modo, non è 'il metallo' in generale che fa il peso ma 'che metallo' d-boys l'alluminio se lo sogna, avrà l'upper in zamaccia del menga o similare.
fatto sta che il vfc pesa 2,8kg a secco e arriva a 3,5 in assetto da combattimento ergo con dot, eventuali mire metalliche di backup, batteria e caricatore innestato.
cmq, se 4,5kg per 6 ore sono un problema, un esamino a se stessi prima che all'arma lo farei. poi, nulla vieta di voler stare più comodi con un'arma più leggera.
mav
-
sui negozi on-line scrivono che pesa 3,3 Kg (non specificato se a secco o no) ovvero una replica moto leggera (parere personale, io sono abituato con repliche di minimo 4 KG a secco).
Fatti un minimo di muscoli.
-
Sono basito. Il mio consiglio è di darti alla filatelia.
-
cambia lo scar con una asg in abs!
-
-
Se credi che sia pesante uno scar prova a giocare con una m60 vietnam a&k........................
-
Lo scar dboy lo ho avuto e in effetti pesa di brutto in confronto ad un asg dello stesso segmento!
---------- Post added at 17:30 ---------- Previous post was at 17:29 ----------
Quote:
Originariamente inviata da presidente nx softair
Se credi che sia pesante uno scar prova a giocare con una m60 vietnam a&k........................
Ce l'ha un amico, non per niente è sempre giù col bipiede
-
il fatto è che a causa di alcuni problemi alimentari sono dimagrito di 15 kg in pochi mesi xD
E...poichè mi piace troppo lo scar volevo trovare un modo per alleggerirlo,gli ho tolto due rail e quindi 200/250gr in meno...almeno xD
Ho anche un M4 in abs....ma lo scar è lo scar....vedrò se posso allenarmi un pochino ;)
-
Compra un classic army che pesa meno, non so se era il mio ma il ca di un mio amico pesava meno
-
potresti rivedere i tuoi accessori per es. come dot potresti mettere un microdot,l'impugnatura RIS con bipiede incoroporato,batteria lipo che sono piccole anche i pallini con meno grammatura fanno la differenza poi se vuoi andare sul pesante prenditi un gearbox in alluminio e pezzi vari
-
Ucci.. ucci.. ucci.. appena arrivano Polenta & co. fioccheranno punizioni!!!
Sezione Sbagliatissima!!!!!
-
Quote:
xandreasx
il fatto è che a causa di alcuni problemi alimentari sono dimagrito di 15 kg in pochi mesi xD
E...poichè mi piace troppo lo scar volevo trovare un modo per alleggerirlo,gli ho tolto due rail e quindi 200/250gr in meno...almeno xD
Ho anche un M4 in abs....ma lo scar è lo scar....vedrò se posso allenarmi un pochino ;)
Guarda che anche due bottiglie d'acqua, dopo due tre ore ti fanno sentire le braccia a terra... E una questione di resistenza, e non del fucile ;)
-
Quote:
ska
ecco già il bipede per un "assalto" non serve a nulla...hai già un pò di peso in meno..
ahahah quoto in pieno!:):)
-
ragazzi...sta diventando una barzelletta sto 3d!
i consigli glieli avete dati, la sezione è sbagliatissima...basta parlarne!
aspettiamo che il tutor di sezione chiuda sto 3d....
-
ok grz...ma xk è sbagliata?nn si parla delle customizzazioni del fucile?...io lo volevo customizzare per alleggerirlo xD
-
no
si postano foto e descrizioni di asg già customizzate!
ps da regolamento sono vietate pe abbreviazioni stile sms ;)
-
Quote:
Waffe677
Sono basito. Il mio consiglio è di darti alla filatelia.
si ma....sai cosa pesano le pinzette dei francobolli????
prima di dare consigli cosi superflui sarebbe meglio conoscere bene il campo...(la filiatelia)
io avrei consigliato gli shangai....
---------- Post added at 01:35 ---------- Previous post was at 01:32 ----------
Quote:
furio_87
fai più pugnette fidati
quoto...fucina di bicipiti instancabili...
SCUSATE L'OT ma la tentazione era troppo forte...
-
Quote:
truzzoweb
no
si postano foto e descrizioni di asg già customizzate!
ps da regolamento sono vietate pe abbreviazioni stile sms ;)
Claro
-