salve ragazzi, qualcuno ha avuto esperienza con il kurz che produce la galaxy?
sembra che sia un modello non preso molto in considerazione.
l'unica recensione che ho visto è su arniesoft e sembrava piuttosto positiva.
Visualizzazione stampabile
salve ragazzi, qualcuno ha avuto esperienza con il kurz che produce la galaxy?
sembra che sia un modello non preso molto in considerazione.
l'unica recensione che ho visto è su arniesoft e sembrava piuttosto positiva.
ne ho presi 2 e rivenduti molto a malincuore ...
sono realmente molto ben fatti, c'e' una buona parte di plastica ma eccezzionalmente di qualita'.
la cosa interessate e' che e' di una compattezza unica. volevo prendermi un cyma 030 (la glock) ma con pochi euro e qualche cm in piu' hai un asg in grado di usare caricatori da 500bb.
la potenza e' un po' piu' bassa degli asg china made, non a filo joule quindi, la raffica e' appena sufficente ma non ha problemi a sostenerne di prolungate. precisione da kurtz, sui 10 metri ottima, sui 20m comincia a fare un po' di rosa ...
il setup da sogno e averne 2 in urban con caricatori da 500 ... fa molto film fantascentifico oltre che ottima saturazione :d:d ...
comunque sia, per urban, estremamente consigliato!
ti rifersci a matrix 1 dentro il palazzo governativo :twisted: :twisted: :twisted: ??Quote:
Originariamente inviata da sgheno
quindi non è vero che spara a 300 fps? spara come il kurz marui?
ti dico, vorrei misurarlo al chrono ma secondo me e' meno vicino al joule rispetto alle altre cineserie...
considera che per quel che costa e' molto robusto e ben fatto! se cerchi qualcosa di realmente compatto e' quello che fa per te ad un prezzo onestissimo!
il prezzo è decisamente onesto,kurz pwd a 99 euro da (pxradio02 con caricatore 200bb extra in ems.)
spero solo che quando dici nn a filo joule nn intendi 0,8 o addirittura 0,7 perchè avrei comprato un mp7 o una glock.
grazie
comunque.
vabbè al max vai di sp90 e via.Quote:
Originariamente inviata da luposolitario
no no... sicuramente meglio di un 0,8 ...
ripeto la mia e' pura impressione, forse dettata anche dalla corta canna...
ne ho in ordine 3, appena arrivano, se hai pazienza, li metto al chrono e ti faccio sapere.
a dire la verità l'ho già ordinato...mi è bastato gi quanto detto.
sarebbe da fare una recensione ufficiale, lascio a sgheno l'onore e onere della cosa se vuole. :d
il kurz più di 0,7 non va a causa della canna corta
non ne sn così sicuro che un kurz nn posssa superare gli 0,7.
cmq io ragazzi ho comprato il pdw che ha la canna un pò + lunga(4cm) almeno questo dicono gli esperti.
per 10$ (7,5 euro) hai il calcio a stampella e l'attacco per il silenziatore.
che se lo vuoi anche usare in urban come arma primaria tornano molto comodi.
boh io so cosi se vuoi posta in tech center e fai la domanda...con la canna originale,qualsiasi molla monti più di tot non va
a tal proposito ho trovato un topic dacci un occhio:
https://www.softairmania.it/viewtopic.php?t=30673
grazie dan85, cmq a giorni mi dovrebbe arrivare. l'unica mia preoccupazione è che l'ho preferito all'mp7 perchè speravo fosse + performante e per quello che mi hanno detto dovrebbe essere così.
vedremo...
beh, tieni conto di questo.
l'mp7 ha caricatori massimo da 100, il kurtz da 500.
se vuoi una cosa super compatta con caricatori da 100 a sto punto prendi la cyma 030 :roll:
il problema dell'mp7 è che si tratta sostanzialmente di una pistola con il "vestito" di un fucile.
meccanicamente è identico alla g18/m93/usp, come praticamente identica lo è la batteria; io preferisco il kurz all'mp7 soprattutto per il fatto che il primo ha la meccanica e le batterie da fucile, mentre l'mp7 è solo un pochino più bellino da vedere ma per il resto è decisamente inferiore.
in ogni caso va da sé che un kurz cinese difficilmente lo lascerei originale proprio perché a livello di prestazioni mi è sembrato piuttosto fiacco, anche se si tratterebbe di una spesa piuttosto contenuta.
che modifiche? spiegati meglio por favor che mi interessa.Quote:
Originariamente inviata da major_sheppard
io ho letto che di fatto è la batteria a essere cessosa e con una buona già la "musica" cambia.
è stato così anche per il mio m14 agm. con la race da 2000 va che è una viola. anche la risposta alla pressione del grilletto cambia.
ovviamente si tratte delle modifiche "canoniche" da effettuare su una acm appena acquistata.
non avendo mai smontato il kurz galaxy ma solo l'equivalente marui e avendolo solo potuto provare "a mano", posso solo fare un elenco in linea di massima di quello che dovrebbe essere necessario per renderlo un valido back up.
direi che
-sostituendo la batteria di serie con una più prestante
-sostituendo le boccole in plastica con boccole in metallo
-sostituendo il gommino hop up se si incontrano difficoltà nel registrare la traiettoria del pallino o se esso è scandalosamente spreciso
-rispessorando e reingrassando bene tutto quanto
sei già sulla buona strada per avere una ottima asg.
in ogni caso, molte volte quel che conta di più per vedere il da farsi è il controllare di persona il box perché così a naso è difficile fare un pronostico; solitamente sono questi i problemi principali delle acm, ma solo il test sul campo può rivelare se ci sono altri problemi.
poi può darsi tranquillamente che non ci sia assolutamente nulla da ritoccare o che vada già bene di suo, sono in molti a giocare con oggetti del genere senza averci mai messo le mani e per ora quelli che ho conosciuto non si sono mai pentiti del loro acquisto.
vorrei comprarlo anche io, però ho un dubbio; lo compro da rsov o da gunner? quale negozio fa i prezzi migliori?(con la spedizione) e quale assicura il servizio migliore? (non il più rapido)
grazie delle info.
massimo
io l'ho comprato qui.
https://px.ishops.hk/category.aspx?c...d=22&openid=22
pdw con car maggiorato extra spedito in ems 99euro.
comprato lunedì, oggi mi hanno chiamato da bologna quelli della tnt per sdoganarlo
arriverà lunedì.
quindi nn male direi :d
è arrivato!!!!!!!!!
bellissimo.
per ora note stonate:
38 euro di dogana!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!
raffica un po lentina, ma si sapeva.
pro:
mi sembra che spari delle belle fucilate!! nonostante le dimensioni.
kurz
ma nn c'è un venditore italiano o europeo ke lo vende?
che io sappia airsoft paradize.
109 + 19,50 di sped + credo 15 euro per c. maggiorato addizionale. = 145.
alla fine + o meno.
però devo ammettere la spedizione in ems è molto veloce.
cmq non pensavo che la dogana fosse tanto. la prossima volta comprerò sicuramente in italia o al max in francia.
ragazzi vi aggiorno sul kurzetto dopo averlo testato in campo con le intellect 1400.
1)spara delle botte assurde per essere un kurz.
2)raffica buona.
3)caricatori da 200bb un po cessosi ma qst credo che si sapesse.
4)maneggevolissimo e con il calcio allungato si imbraccia molto bene
5)robusto
6)selettore un po cessoso.
7)piuttosto rumoroso, con il silenziatore diventa + accettabile.
8)kurz
9)kurz
10)kurz
forse sarò di parte ma si gioca da dio con questa asg.
salve a tutti..sono molto interessato all' acquisto!!
sono buoni i caricatori da 500bb da rsov (con i finti bossoli)?
senno, quali mi consigliate?
non so quelli da 500, ma gunner consiglia quelli jing gong
a me il caricatore del kurz è arrivato rotto, ma per il resto sembra una buona arma, ancora da testare in combat.
intendi quelli da 200bb?Quote:
Originariamente inviata da tymoleon
si li consiglia al posto degli originali da 200. bisognerebbe chiedergli come vanno gli altri
il mio marui con sp90 spessori cuscinettati e gruppo aria guarder fa 0,81,con una m100 si fanno 0,87-88.Quote:
Originariamente inviata da dan85
riesco senza fatica ad eliminare softgunner a 30m,oltre ad avere una gittata superiore a qualsiasi asg di pari potenza(pur se la precisione non è il top)
qualcuno ha esperienza dei caricatori da 500 bb?
se dio vuole domani dovrebbe arrivarmi il mio (modello "charger") :d
è arrivato e ho fatto qualche "test".
i gusci sono di plastica abbastanza buona come il ris mentre quella del calcio e dello spegnifiamma fa a dir poco schifo.
per quanto riguarda i caricatori (a detto di tutti pessimi) devo dire che con i pallini che ho trovato all'interno della scatola e un 8,4x600 non ha perso un colpo.
per quanto riguarda la precisione la situazione è tragica a 20 metri una rosa di un metro (meglio lanciarli con le mani :d )
la potenza non ho potuto calcolarla perchè non ho a disposizione un chrony ma a occhio il pallino arriva più lontano di quelli sparati dal mio m14 (marui originale)
per ora non l'ho aperto anche perchè non so come si fà :oops:
edit:
ho provato con i ksc 0,20 e devo dire che le rosa si è notevolmente stretta
l'hop up fa cagare assoluto bisogno di sostituirlo
ohi, ohi non è particolarmente incoraggiante... pensavo di regalarmene uno per natale... credo che allora opterò per il jg krinkov...Quote:
Originariamente inviata da nork666
armysport, proprio nella tua citta' lo vende ed ad un ottimo prezzo per giunta.....Quote:
Originariamente inviata da tuareg
qualcuno mi sa dire se le stilo entrano solo in configurazione 8,4 o anche 9,6?
da quanto ho letto su gunner la 9,6 non penso ci entri...
ok, nel dubbio 8,4 allora magari intellect così spinge un pò....
grazie
oggi l'ho testato in gioco spara bene ma usare la batteria originale è un dramma! ho ripiegato su una 8,4x600 che definivo "in fin di vita" ed ha sparato molto meglio
per ora merita ( il fucile non la batteria :d ) merita un 7/10
certo che la 9,6 ci entra, ma bisogna fare una piccolissima modifica, ovvero molare con il dremel a punta cilindrica la parte interna dll'otturatore,in quel punto infatti il condotto si restringe..io ho fatto tutto con un quarto d'ora :wink2:Quote:
Originariamente inviata da nikita x regio
bella!! grazie dell'info :d