Visualizzazione stampabile
-
4 operatori U.S. Ranger in afghanistan 2010
-
Belle foto, e bella location urbana.
Nella penultima foto c'è anche uno spettatore incuriosito dietro di voi...
-
Quote:
Originariamente inviata da
silentscope
e nooooo XDXD
comunque nice pictures ;)
-
HAHAHAHA foto molto belle....e simpatiche...dai attendiamo la kitlist...;)...complimenti!!
-
-
-
Quote:
silentscope
ahahahahahahahahah sto ridendo come un cog***ne da 10 minuti ahahahahaahahahahaahahaha :giggle: mitici!
belle foto e bei set up! rep+ :D
-
Complimenti davvero! Idea grandiosa e bellissime foto ragazzi! Continuate così! :D
-
belle foto bravi ragazzi.....
-
setup STUPENDI veramente!! e mi avete fatto cader dalla sedia dal ridere a momenti...mitici..anzi, epici! rep+
-
AHAHAHAHAHAHA
Ragazzi siete spettacolari!
Ti ho dato rep + ma non è per te, è per poveraccio che avete denudato in campo incollandogli i cerotti sulla pancia!!!
-
Foto veramente spettacolari....complimenti al fotografo..veramente professionale..
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Belli come er sole!!! :giggle: ..REP+ in arrivo!
-
Quando è un gruppo a replicare qualche setup mi piace sempre, apettando la lista vi do rep+ per il lavoro e l'impression.
P.s con qualche fumogeno le foto sarebbereo state fantasiche.
rep+
-
L' unica cosa che non mi piace più di tanto sono i photoshoot in cui si simulano dei feriti; comunque avete fatto un lavoro davvero invidiabile. Costruire un setup non è semplice ma farne 4...:sbav: attendo le kitlist. :)
p.s. alla foto di romeo&juliet ho lollato durissimo... :asd:
-
Ottimo Lavoro, complimenti ragazzi...;)
-
Cioè uno vede foto fighe e poi ci sono quelle che fanno schiattare..aahah,grandi! rep+
-
Quote:
Fede1978
AHAHAHAHAHAHA
Ti ho dato rep + ma non è per te, è per poveraccio che avete denudato in campo incollandogli i cerotti sulla pancia!!!
Diciamo che prima rideva lui... Alla fine delle foto ridevamo noi..:P
Urlava tantisssssssimo :):)
---------- Post added at 21:12 ---------- Previous post was at 20:55 ----------
Quote:
Jarhead667
L' unica cosa che non mi piace più di tanto sono i photoshoot in cui si simulano dei feriti; comunque avete fatto un lavoro davvero invidiabile. Costruire un setup non è semplice ma farne 4...:sbav: attendo le kitlist. :)p.s. alla foto di romeo&juliet ho lollato durissimo... :asd:
Neanch'io sono sostenitore di simulazioni Con i feriti, ma la tentazione di depilare il petto a uno dei miei era troppo forte, E le foto non erano in programma :)
-
molto belli i set-ups, complimenti!
anche se ogni volta che vedo un paio di ESS tagliuzzati mi scende una lacrimuccia..hahahahah
rimango lievemente perplesso per le foto dei feriti a terra con tanto di cure mediche da training operativo... poichè
sto provando a mettermi nei panni di un qualsiasi osservatore esterno al mondo del softair o peggio ancora di chiunque sia stato
realmente ferito in un teatro operativo e cerco di immaginare il turbinio di pensieri e conclusioni a cui potrebbe arrivare osservando queste scene.
Per questo motivo non me la sento di darvi alcun punto rep, rimango neutrale.
-
Quote:
ziofester
molto belli i set-ups, complimenti!
anche se ogni volta che vedo un paio di ESS tagliuzzati mi scende una lacrimuccia..hahahahah
rimango lievemente perplesso per le foto dei feriti a terra con tanto di cure mediche da training operativo... poichè
sto provando a mettermi nei panni di un qualsiasi osservatore esterno al mondo del softair o peggio ancora di chiunque sia stato
realmente ferito in un teatro operativo e cerco di immaginare il turbinio di pensieri e conclusioni a cui potrebbe arrivare osservando queste scene.
Per questo motivo non me la sento di darvi alcun punto rep, rimango neutrale.
capisco e approvo idealmente....abbiamo compensato facendo un Po i cretini per sdrammatizzare. voglio però precisare il massimo rispetto per chi rischia ogni giorno o ha dovuto soccorrere veramente un suo compagno, da parte mia e del club. in realtà é tutta colpa del presidente che ha appena messo le mani sulla medic paraclete e non ha resistito....il ferito è il secondo più peloso in squadra!!!!! ;)
a breve kitlist!
-
Belle foto :) complimenti!!!
-
-
Hansel83 US ARMY RANGER inspired setup:
clothing:
- Crye Precision IIgen Combat Shirt (MC) with elbow pad
- Crye Precision IIgen Combat Pants (MC) with knee pads
- ASOLO FSN 95 GTX goretex
- BlackHawk solag hd kevlar gloves (FG)
- Newman wrist coaches
- Suunto vector military khaki
first line:
- blackhawk rescue belt (CT)
- Eagle Industries larghe utility (RG)
- 511 small rollypoly (CB )
- Ble Force Gear M4 Fastmag
- Retention lanyard (replica)
second line:
- Eagle Industries CIRAS Land version (RG)
- Eagle Industries administrative pouch (RG)
- Eagle Industries M4 double mag pouch (RG)
- Eagle Industries M4 single pouch kydex (RG) x2
- Eagle Industries one quart canteen (RG)
- Medic pouch fast detachment (RG) (issued, marca ignota)
- Medic pouch (RG) (replica)
- Eagle Industries Yote Map (RG)
- Leatherman MUT EOD2 with pouch (CB )
- VIP light green/ir (tan)
headgear:
- mich 2000 (replica)
- norotos 3-hole shround
- Petzl headlamp Tikka-XP2
- MSA Sordin Supreme Pro
- Oakley M-Frame sweep
- ACR MS 2000 Strobo light
- ESS Goggles NVG profile (FG)
- NVG Bungee hemet Lanyard
weapoons:
-VFC SR16 Knight's Armaments
-Trijicon Acog 4x32 (replica)
-Magpul Angled Fore-Grip (FDH)
-Magpul XT panel (FDH)
-VFC AN-PEQ15 (FDH)
-Garmin Foretrex 401
-Nextorch light
Spero di non aver dimenticato nulla e di non aver fatto errori. Per qualsiasi cosa rimango a disposizione.
-
Silentscope US ARMY RANGER MARKSMAN inspired setup:
Clothing:
- Crye Precision IIgen Combat Shirt (MC) with elbow pad
- Crye Precision IIgen Combat Pants (MC) with knee pads III Gen.
- Scarponcino SCARPA goretex
- Wiley X Tactical Assault Combat Gloves CAG 1 TAN M
*
First line:
- blackhawk rescue belt (CT)
- Letherman Wave Black
- Garmin Foretrex 401
- Retention lanyard (Replica)
- Blackhawk Serpa CQC TAN
Second line:
- Eagle Industries Plate Carrier with Cummerbound (RG)
- Eagle Industries administrative pouch (RG)
- Eagle Industries M4 triple mag pouch (RG)
- Eagle Industries Radio MBITR (RG)
- Eagle Industries flashbang pouch (RG)
- Eagle Industries one quart canteen (RG)
- Eagle Industries RPK Pouch (RG)
- Eagle Industries 9mm mag
- Paraclete Drop Leg SOF Medical IFAK w/ Supplies (Smoke Green)
- Eagle Industries Yote Map (RG)
*
Headgear:
- mich 2000 (replica)
- norotos single hole
- Petzl headlamp
- MSA Sordin Supreme Pro
- Oakley M-Frame 2.0
- ACR MS 2000 Strobo light
- ESS Goggles NVG profile (TAN)
- NVG Bungee hemet Lanyard
- Counterweight ermetica
- PVS -14 Dummy
Weapons:
- M4A1 PTW
- Trijicon Acog 3,5x35
- Beretta M92
-
non male ma alcune cose mi hanno lasciato perplesso:
1) gli elmetti tutti uguali o quasi, sembrano usciti dalla fabbrica così di serie.
2) il gunner come cavolo brandeggia quella minimi? (si nota a mio avviso troppo l'anda del giocatore di softair e rovina a mio avviso la situazione che con un altro dipo di brandeggio avrebbero reso le immagini da paura a livello di realismo).
per il resto non posso che farvi i complimenti.
-
veramente dei bei set-up.. aspetto ansioso la kit list, visto che abbiamo la multicam di squadra potrei anche pensare a un set-up simile..
-
bel lavoro nel complesso, ma in alcune foto le multicam sono di 3 tonalità diverse, i fucili per quanto possibili (apparte l'sr15) non sono molto verosimili (troppo puliti e comunque una pittata ci sarebbe stata più che bene), qualche dettaglio stona ma nel complesso ottimo lavoro.
-
Quote:
ma in alcune foto le multicam sono di 3 tonalità diverse
accade anche nella realtà e con tutti i mimetismi, può dipender dai vari batches di produzione ma soprattutto dai lavaggi
per esempio vedi ste marpat a confronto
https://img80.imageshack.us/img80/6229/b030810fnq8.jpg
-
Quote:
Fede1978
AHAHAHAHAHAHA
ahimè il poveraccio che si è fatto fare la ceretta allo sterno con le bende sono io....
-
un piccolo appunto sugli elmetti...
mi pare di notare che il bulbo della MS2000 sia rivolto in avanti: ottimo di notte per farsi scoprire dagli avversari..., per carità
è soggettivo....in quel senso può tornare utile se il soggetto è ferito ed in posizione supina...
la MS2000 preferibilmente si installa con il bulbo rivolto al posteriore, per farsi identificare solo dai "Friends"
https://img830.imageshack.us/img830/1342/16c26gw.jpg
https://img841.imageshack.us/img841/1506/1052n2r.jpg
-
che il bulbo sia avanti o dietro cambia poco, se gli altri hanno visori, altrimenti ad occhio nudo non si vede luce.
provato col mio ms2000
-
Quote:
ziofester
Grazie mille per il consiglio Zio!! Effettivamente questo particolare non lo avevo notato!
---------- Post added at 07:04 ---------- Previous post was at 06:53 ----------
Quote:
moses
che il bulbo sia avanti o dietro cambia poco, se gli altri hanno visori, altrimenti ad occhio nudo non si vede luce.provato col mio ms2000
Il problem, Sentendo ragazzi della Ederle di VI, e' che purtroppo spesso anche gli gli Ali Babà hanno dei visori..E questo spesso li porta in missione a togliersi anche la maggior parte delle patch IR.. Non ho conferme in merito, ma solo "racconti"
-
ragazzi grazie a tutti! cerco brevemente di dare due risposte!
- si gli elmetti si somigliano troppo...molti li hanno neri o scuri (ma non posso costringere qualche iscritto a farsi l'elmetto scuro a tutti i costi, ma rovina l'impressione globale ovvio.
-si le mimetiche in certe foto sembrano diverse, io ad esempio ho la shirt crye Che ha due anni più dei pants che ho recentemente cambiato....e non la cambio per le foto ecco. peggio é che in due op non hanno la combat ma una bdu replica che nessuno ha notato.
- si i fucili sono troppo puliti :( ma sfido qualcuno a spryare un ptw sistema nuovo come quello di silentscope....;) il mio invece é proprio sbagliato essendo un sr16 vfc nuovo nuovo...e non me la sento ancora di sporcarlo.
vi ringrazio più per le osservazioni critiche che per i complimenti, sono linee da seguire, ma siamo softgunner più che renacter, quindi restano setup ispirati...io ho pure gli ess coperti...:( poi si fa i conti con i gusti personali e le possibilitá...
-
domanda stupidissima: ma gli ESS non dovrebbero essere messi in dosso e poi rigirati?? cosi per metterli in posizione vanno "svelcrati" e riposizionati.
sono molto nubbo..
-
belle foto! di reenacting non me ne intendo ma spaccate! :)
-
Quote:
mariobabo
domanda stupidissima: ma gli ESS non dovrebbero essere messi in dosso e poi rigirati?? cosi per metterli in posizione vanno "svelcrati" e riposizionati.
sono molto nubbo..
Ti dirò .. Li trovi praticate in ogni posizione, ma la maggior parte li tiene posizionati così :)
-
Setup stupendi.. davvero anche se non capisco nulla di ranger :D
Curiosa davvero la sistemazione degli ess...
-
Nell'ambiente in cui si trovano ad operare in questo periodo le maschere ess vengono usate solo nelle tempeste di sabbia o nello sbargo dagli elicotteri, quindi per pochi minuti, portandoli a fascia darebbe più fastidio visto anche gli accessori sull'elmetto, così invece è un attacca/stacca rapido e se non indossati sembra di non averli. garantisco.
-
mi potresti mandare un pm con qualche link dove trovare la multicam crye??
per caso della II° generazione esiste una replica?
-
Quote:
mariobabo
mi potresti mandare un pm con qualche link dove trovare la multicam crye??
per caso della II° generazione esiste una replica?
hai PM