Visualizzazione stampabile
-
Molla Sportellino Hop up
Possiedo un M4 s system B boys. ieri faccio per aprire lo sportellino dell'hop up e mi accorgo che saltano dei pezzi. sono andato a perdere quella minuscola molla ( 4-5 mm di lunghezza) che serve a spingere verso l'alto la linguetta che tiene chiuso lo sportellino che chiaramente ora rimane sempre aperto.
volevo sapere dove poterne trovare una nuova
-
Solo la molletta mi sa che non la trovi, dovresti comprare tutto lo sportellino.
Puoi provare a vedere anche qui, sul mercatino.
-
Ma gli altri pezzetti del meccanismo li hai ritrovati tutti?
-
tragli un pezzetto di molla per accendino ( quella della pietrina) occhio che è molto pura a confronto
-
sisi ho ritrovato tutto: vite, pistoncino che risale e serra lo sportellino, piastrina di metallo che copre il tutto. manca solo la molla.
dite che in ferramenta non si trovano?
-
-
quindi come diceva artik l'unica è trovare una molla simile e tagliarla, sperando che vada bene...
-
artik ti ha proposto bene , ma devi creargli le sedi e non sarà facile sè non sei pratico.
sè non trovi nulla vedi su safara/gm/o su tutti i negozi internet, anzi nel mercatino trovi ...chiedi a truzzoweb ha di tutto anche il plutonio!!
-
e se lo sportello lo si apre a mano senza comprarne uno nuovo???
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
TEX_ZEN
Eh non c'è niente da fare, le soluzioni della nonna in fin fine sono sempre quelle più comode! :-D
-
-
Quote:
Originariamente inviata da TEX_ZEN
Io penso di aver capito che gli da fastidio il fatto che non gli resta chiuso..
-
basta girar la molla per he resti chiuso.
ora li fanno tutti cosi, da un paio d anni ma prima erano tutti con molla a chiusura e si aprivano a mano. niente di nuovo insomma
-
-
ho risolto. ho fatto come diceva artik tramite molletta dell'accendino ed è venuto fuori un lavoro eccellente. grazie mille a tutti
-