Visualizzazione stampabile
-
4 allegato(i)
TF-45 war on terrorism
Ecco a voi il mio set-up inspirato da alcune foto di operatori del G.O.I.
Premetto che devo cambiare ancora qualche particolare e gli anfibi, che prima di metà settembre non vedrò.
-Vegetata desert
-baseball hat
-meccanix
-anfibi E.I.
-belt + spent mag
-Replica 6094
-3X2 portacaricatori 5.56
-1 porta caricatore 9mm
-1 FAK secon level
-2 porta granata da 40mm
-1 EOD pouch
-1 portaradio
-serpa
-m4 + m203
-p 226
-1 small pouch
A pagina tre l'aggiornamento del set up!
-
potresti postare anche le ref-pic?
-
Anche qualche foto in più, perchè no! ;)
-
mi piace!
Davvero bello, (tranne gli anfibi, ma già lo sai)
rep+
P.S. ma l'87 nel tuo nick non sta a significare il tuo anno di nascita vero? Dai con quella faccia non puoi essere dell'87!!! :asd:
Scherzo, ma davvero se sei dell'87 sembri molto più grande
-
Toglierei la bandiera italiana dal colletto e la sposterei sulla manica sinistra (posizione decisamente più consona), sostituirei la P226 con una più comune Glock17 (common is the best in questi casi), non so che patch sia, quindi mi astengo dal dirti se è corretta o meno...nel caso non lo fosse, una comunissima patch "piratesca" sarebbe più che perfetta, sopratutto se al posto delle sciabole incrociate ci fossero o 2 stampelle o coltello e forchetta (non me lo sono inventato ma qualche anno fa alcuni di loro le avevano così).
-
la patch marchino è quella della sua squadra. non è corretta, ma alla fine degustibus...(anche se nel reenachment non esiste questa parola).
per il resto come detto da altri via gli stivaletti da lancio
via la bandierina dal colletto
cambia la p226 con la glock
-
sbaglio o la spent risulta inaccessibile vista la tasca sopra???
io proverei a spostarla più dietro
-
non male, ma da combiare le pistola come già detto da marchino e sicuramente la mimetica, sa da cinesata lontano un km. Cercando in giro le vecchie vegetate del comsubin in cb62 (non sod) si trovano a prezzi umani..
-
Grazie a tutti per i complimenti!
Le piccole cose da cambiare in effetti c'e la serpa con una safariland e ovviamente la gloc, per gli anfibi devo spettare fino a metà settembre nella portaradio metterò la dummy.
Per quello che rigurda la pach....sono un pirla....è stata una giornata pesante e non ho pensato a sistemare il tutto(nell'omerale destra è presente la classica picca con il teschio)
@fede: si sono un 87!:D è la barba che ti frega,se me la togliessi me ne daresti quindici!!!ahahah (non scherzo)
Per la spent mag posso dirvi che è la posizione da foto che frega non ho avuto alcun problema per tutto il giorno!;)
-
-
-
Grazie a tutti per i complimenti e le rep(anche se a parte fede l'altra non so di chi sia)!!!
-
Tanta Roba!!!
Non mi fa dare Rep+ ma è come se te l'avessi data!!! :)
-
Complimenti, non aggiungo altro a quello già detto. Per gli anfibi ci starebbero dei crispi mlto apprezzati dalle nostre sf.
rep+
-
bel set up!, ma gli operatori reali non stanno usando un pirate vest?
-
Quote:
Originariamente inviata da
akus rm
bel set up!, ma gli operatori reali non stanno usando un pirate vest?
ora in teoria si, ma si sono visti anche con altri vest (sohpc, fapc, h harness) e fino al 2008 direi qualche cosa lbt si è vista ;)
-
Bello! Cambierei immediatamente gli anfibi, ma questo lo sai già :D
E sopratutto pitterei il fucile, così bello nero sa troppo di fanteria, non SF!
-
Complimentissimi aspide, come ti hanno già detto tutti ti mancano solo gli anfibi desert, rep + meritata
-
Complimenti soprattutto perchè hai scelto qualcosa di italiano..
mi aveva affascinato anche a me la TF 45 dopo che avevo visto un video su youtube, solo che per fare del reenachment serio ci vuole un portafoglio molto largo...
rep +
-
Ragazzi veramente grazie a tutti!
Per quello che rigurda il pittaggio del fucile io sapevo che era una questione di anzianità,non è che il primo arrivato spraia....te lo devi guadagnare...(lieto di essere smentito :D )
-
1 allegato(i)
Ragazzi ecco a voi l'aggiornamento del set up utilizzato la scorsa domenica!
Kit list:
-lowa zephir mid
-vegetata desert
-lbt 6094 (replica)
-mecanix
-cinturone + spent mag
-mich 2001
-m4 sopmod block 1
-10 car stanag
-fak liv.2
-nastro
-cyalume vari
-g7 + U94 + Bowman
-
-
Moses su questo punto ti do ragione e ti dico che dopo poco che avevo postato il primo set up me ne ero accorto ricontrollando la documentazione(anche alcune foto che hai msso tu).
Rinnovo i ringraziamenti,che sono sempre ben accetti;)
-
Lo stesso discorso che ho fatto io. Praticamente è un setup da alpino del 4. Anche se non credo che i rangers utilizzino il 6094.
-
Visto Domenica scorsa di persona..bellissimo setup!!!
-
Complimenti vivissimi, mi piace molto, bellissimo setup.
-
Bello veramente, anche io l'ho visto dal vivo.
Ed è sopratutto merito (e anche colpa) tuo se la settimana dopo Dead Silence sono corso a comprarmi una replica del 6094 ;)
-
Quote:
Antrace
Lo stesso discorso che ho fatto io. Praticamente è un setup da alpino del 4. Anche se non credo che i rangers utilizzino il 6094.
usato e stra testato proprio in tan, purtroppo di foto ce ne poche, comunque periodo 2007-2008.
-
Gli alpini del 4 usano roba Lbt?? ma solo il 6094 o altro tipo i vari chest rig?
-
Bel setup sopratutto perche è un setup italiano... ormai tutti si buttano sul reenacting americano(come me :p)...ad ogni modo purtroppo in materia di equipaggiamenti italiani sono una sega ma credo che il tuo setup sia troppo pulito...fossi in te al primo cantiere aperto.. mi ci butterei a testa xd
-
Quote:
Antrace
Gli alpini del 4 usano roba Lbt?? ma solo il 6094 o altro tipo i vari chest rig?
calcola che sono comunque acquisti personali.
ho visto qualche 0920 tra l'altro uno era sulla baia fino a qualche ora fa.
comunque sia a livello personale hanno provato abbastanza materiali, soprattutto i giovani.
-
Quote:
moses
ho visto qualche 0920
perdonami, ma a che modello ti riferisci? questo nome non lo riesco a googlare :-(
-
pardon errore di battitura 0290a e qualche 1961
-
grazie mille e scusa, ma non son molto pratico di equip lbt, avrei forse potuto ricavarlo, ma preferivo esser sicuro :flower:
-
Ragazzi grazie a tutti per i complimenti!!
Nightrider e kerryking :sono veramento contento che vi abbia fatto una bella impressione a maggior ragione perchè avete pututo vederlo di persona,è un pò che sto dietro a questo set-up e sto cercando pian pianino di renderlo sempre migliore;grazie ancora!