Originariamente inviata da
Black Flame
innazitutto non è che la g&g lo ha fatto a cazzo, ma ha puntato sul mercato scandinavo, dato che ha fatto anche il sako 99.
Così coprono con l'asg del'esercito nazionale Belgio, Svezia, Finlandia e qualche repubblica baltica, non li definirei esattamente degli idioti senza senso pratico.
E' giusto che il softair evolva, muti di forma, si alteri. non se ne più più di questi m4 sempre più corti, rivisitati in ogni modo orrido e squallido e sempre più mozzi, sono asg V E R G O G N O S E.
Molto bene , molto meglio per tutti.
E poi non riesco a capire i commenti del c***o "è un fucile di nicchia" mi pare OVVIO che prima o poi i fucili di nicchia vengono prodotti, o se li inventano, come lo pseudo m4 modificato della ICS oppure passano ai fucili di nicchia, e vorrei averne molte molte di più di fabbriche che si prestano a questo passo.
A questo punto tantovale, se non volete i fucili di nicchia, proporre alla Marui di realizzare il Requim delgli Spacemarines, sia in versione carabina che quello d'assalto col doppio cmag, che fa tanto softair no?
O il fucile laser della guardia imperiale...
Ma per piacere...
Per l'ar, mettetevela via, non lo faranno mai. MAI!
La beretta non vuole, e non verrà fuori neanche un arx160, chiedete ai signori della NATO WORKS cosa è successo dopo che la beretta si è accorta che facevano l'ar...
e non dopo aver prodotto 2700 pezzi, dopo il 20esimo si sono accorti.