Visualizzazione stampabile
-
Echo1 M28
Chiedo scusa a priori se qualcuno ha giá postato la seguente domanda, o se non sto scrivendo nella sezione corretta...
Ho effettuato una ricerca, ma a parte qualche richiamo qua e là si dice ben poco di questa replica...
Qualcuno saprebbe indicarmi cortesemente dove è possibile reperire questo m24 drlla echo1, visto che tutti ne parlano splendidamente, sarei curiosissimo di provarlo...
Grazie in anticipo a tutti quanti e scusatemi nuovamente se ho sbagliato qualcosa :)
-
Ne leggevo giusto qualche settimana fà..."sembra" discreto,ma in italia non è disponibile se vuoi ti mando in pm un link estero dove puoi trovarlo.
-
Grazie mille hell boy! Mi faresti un gran favore!!
Perchè al momento tutti gli store esteri che ho cercato e l'avevano disponibile, non spedivano in italia...
-
Quote:
Originariamente inviata da
shark_one2003
Grazie mille hell boy! Mi faresti un gran favore!!
Perchè al momento tutti gli store esteri che ho cercato e l'avevano disponibile, non spedivano in italia...
Ce l'ha in italia Softair"fuori"let ;)
-
Ciao Titanio e grazie per la tua risposta,
Ho cercato dove mi hai suggerito, ma al momento il sito risulta in manutenzione :S
Vediamo un pochino appena torna online :)
-
Se ti interessa un sito estero , basta chiedere e ti mando PM
-
Ho contattato softair outlet e lui ha a disposizione l'm24 della snow wolf, non quello della echo 1 :s
Per Criminale 92 PM inviato, e grazie mille per l'aiuto! :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
shark_one2003
Ho contattato softair outlet e lui ha a disposizione l'm24 della snow wolf, non quello della echo 1 :s
Per Criminale 92 PM inviato, e grazie mille per l'aiuto! :)
Ah...ero convinto avesse quello della Echo!!!
-
Lo trovi su e"passatempo"Asia...però è in restock da più di un mese. Io controllo ogni giorno da Agosto... ;-) Ho mandato una mail e mi hanno detto che lo riassortiranno...quando non si sa bene...il prezzo è buono, bisogna poi vedere costi di spedizione e dazio di importazione...
-
Io l'ho preso qualche giorno fa da un mio compago di club.
A mio parere l'ECHO1 (o KS o Asia Eletric gun) è una spanna sopra quello dalla snowwolf.
-
D'accordissimo!!! Non c'è paragone...e inoltre nel kit in versione originale ti fornisce anche molti più accessori...tipo un bipiede di buona fattura...anche se ritengo che convenga comunque prendere solo il fucile (spendendo assai meno...tipo 120 dollari contro 170/190 del kit completo) e poi arrangiarsi da soli per i vari accessori...
Senti, sai dove lo ha comprato al nuovo il tuo compagno di squadra? (eventuale link in privato? :-) )
Grazie!!!
-
L'ha preso usato dal sito Airsoft Italy (traduci in italiano) nelle occasioni dell'usato (quindi è di 3a mano :p) l'ho depotenziato a 0.97/0.98 J e va alla grande.
Ora però l'ho rivenduto ad un amico di un club diverso. Ma appena posso me lo riprendo NUOVO :D
-
Credo di aver trovato un sito dove lo vendono: per chi è interessato mi mandi messaggio in PVT e vi invio il link. :-)
-
Mi farebbe piacere!
Io l'ho visto sul sito francese della Echo, ma 200 cucuzze + ss sono troppe! :(
-
Adesso lo si trova disponibile su e(passatempo in inglese)asia...se a qualcuno interessa ;-)
-
Mi è arrivato...ed è meraviglioso... :-)