Visualizzazione stampabile
-
M203 su M4?
Hola ragazzi, vorrei avere un parere da ciascuno di voi sul famosissimo M203! Sono sempre rimasto affascinato da questo lanciagranate (come non citare la sua presenza in Scarface, nella parte finale del film). Vorrei montarlo sul mio M4-RIS della G&G, ma non so se questo accessorio è compatibile con tutte le marche, e sto parlando dell'M203 prodotto dalla DBOYS. Ditemi tutto ciò che sapete, in modo che possa farmi un'idea sull'acquistare o meno l'oggetto. Ditemi se sono in procinto di buttare i miei soldi oppure se faccio un buon acquisto!!
-
Riguardo l'utilità devi rendertene conto tu stesso, comunque è compatibile con il tuo G&G... Lo fissi con gli attacchi rail al RIS del tuo fucile oppure con gli attacchi alla canna, decisamente più realistici :)
P.S. In Scarface il 203 montato sull'M16 era finto! ;)
-
Nella realtà era finto, ma nel film faceva effetto. "Say hello to my little friend!" [Cit. Tony Montana] :D Comunque tornando a noi, tu possiedi questo accessorio?
-
Fedez ha ragione, il D-boys ti fornisce gli attacchi per tutte le repliche dotate di rail da 20 mm sotto la canna. Tu però che modello hai di G&G?
-
Ho il CM16 Raider-L della G&G
-
Non ci dovrebbero essere problemi a montare uno short con attacchi rail allora... Io comunque non lo possiedo!
-
-
Nessun problema nemmeno per quello, ma -personalissimo parere- preferisco esteticamente su un M4 la versione short... ;)
-
Effettivamente la versione long ha una canna che arriva quasi a quella dell'M4, ma non so decidermi, e poi alla fine hanno il costo uguale...
-
Hulko...dato che l'argoment è stato trattato decine di volte,potresti utilizzare il tasto CERCA e continuare con queste domande in una discussione già aperta???
-
Secondo me anche la versione long non è male... questo è il mio... anche io storcevo il naso ma alla fine ha il suo effetto in game... sopratutto in urban, comunque hulko il mio consiglio è vai con il long... fà la sua porca figura...
https://a1.sphotos.ak.fbcdn.net/hpho..._7595609_n.jpg
-
Berserk in realtà io volevo qualche informazione nello specifico sull'M203 della DBOYS, come descritto nel primo commento, e avevo bisogno di qualcuno che mi guidasse all'acquisto di quel determinato prodotto, se questo argomento è stato già trattato chiedo scusa ma mi è sfuggito, e quello che ho trovato sul lanciagranate non si adattava a ciò che in realtà volevo sapere. Ripeto, può essere che mi sia sfuggito, in quel caso chiedo scusa.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Hulko
Berserk in realtà io volevo qualche informazione nello specifico sull'M203 della DBOYS, come descritto nel primo commento, e avevo bisogno di qualcuno che mi guidasse all'acquisto di quel determinato prodotto, se questo argomento è stato già trattato chiedo scusa ma mi è sfuggito, e quello che ho trovato sul lanciagranate non si adattava a ciò che in realtà volevo sapere. Ripeto, può essere che mi sia sfuggito, in quel caso chiedo scusa.
si Hulko avrò risposto solo io a 4 o 5 discussioni sull'M203 della D-Boys!!!
ma tu con chi giochi???
-
L'L è quello con la classica canna da 14,5"? Non ho mica capito...
-
-
Quote:
BERSERK-SAN MARCO
si Hulko avrò risposto solo io a 4 o 5 discussioni sull'M203 della D-Boys!!!
ma tu con chi giochi???
Ah allora scusami, non le ho trovate :S Comunque neanche a farlo apposta ho giocato le ultime due settimane nel tuo stesso club, la Phoenix SAT, ma ho preferito definirmi "Non Affiliato" qui sul forum visto che non ho ancora fatto l'iscrizione.
-
Quote:
AndrewJames87
Secondo me anche la versione long non è male... questo è il mio... anche io storcevo il naso ma alla fine ha il suo effetto in game... sopratutto in urban, comunque hulko il mio consiglio è vai con il long... fà la sua porca figura...
https://a1.sphotos.ak.fbcdn.net/hpho..._7595609_n.jpg
Sbaglio o la combinazione di colori dell'M4 assomiglia MOOOLTO a quella del fucile di Ghost in MW2?
-
ho montato un m203 versione long sul mio g&g proprio laltro giorno
è un autentica figata dal lato estetico
il problema è che comincia a pesare un pochettino.
guardando il lato pratico.... fa un po schifo, perchè hai poca gittata
ma io lo comprerei lostesso troppo bello
-
per la poca gittata, l unico modo per risolvere è caricare le granate co il co2 (solo quelle fatte apposta)
-
Per la gittata non basterebbe regolare l'altezza di lancio, come i lanciagranate reali? A che distanza possono arrivare?
-
Quote:
Hulko
Per la gittata non basterebbe regolare l'altezza di lancio, come i lanciagranate reali? A che distanza possono arrivare?
no,come ha detto Black l'unica soluzione è usare le granate a CO2...che infatti sono le uniche che uso con il mio M203!!!
-
con il gas all altezza giusta e caricato bene all incirca 10-15m invece con il co2 (oltre al botto veramente forte) dovrebbero fare i 20-25m ma non ne sono sicuro perche sto facendo l ordine adesso da GM per comprarmi l adattatore per il co2 :)
-
Quote:
black1995
con il gas all altezza giusta e caricato bene all incirca 10-15m invece con il co2 (oltre al botto veramente forte) dovrebbero fare i 20-25m ma non ne sono sicuro perche sto facendo l ordine adesso da GM per comprarmi l adattatore per il co2 :)
Interessante, e l'adattatore quanto dovrebbe venire?
-
ce da 46 e da 52 (questo ha il supporto per la bombola di Co2)
e tantino ma ne vale la pena
-
Costa più l'adattatore che non il lanciagranate in sè :giggle:
-
vabè lo si sapeva che il softair era ed e uno sport molto costoso, non quanto certi (guarda il motocross, 500 euro a mese/settimana se non sbaglio) :D
-
Sarà anche costoso, ma se c'è la passione, tutti quei soldi sono ben spesi!