Premetto che il tasco cerca non ha soddisfatto la mia curiosità...
Volevo sapere da chi li possiede, come si trova con i fast mag gen3 ed eventualmente dove reperirli.
Grazie in anticipo
ReNudo
Visualizzazione stampabile
Premetto che il tasco cerca non ha soddisfatto la mia curiosità...
Volevo sapere da chi li possiede, come si trova con i fast mag gen3 ed eventualmente dove reperirli.
Grazie in anticipo
ReNudo
io ne ho presi alcuni anni fa di seconda generazione...ora un paio di terza...non cambia molto a dir la verità: sono comodi se usati capovolti o attaccatia bandoliere...se no anche attaccati al tattico normalmente risultano comodi..
ovviamente parlo di repliche del Polpo Paul...il bannato cinese...magari ha qualcosa anche Vincenzo però..
edit: si, confermo...li ha vincenzo...14 la coppia solo in tan..
se li cerchi della Blu force gear li ha Gaetano di Tactical Sense
è purtroppo tacticalsense gli ha finiti :(
perchè pagare il doppio? li ha il bannato qui in italia a 14 la coppia...
sono identici... ;)
se hai tempo per aspettare si...11 spediti la coppia sono quasi regalati.
Tenendo conto che poi son fatti molto bene, durano una vita. Fossero tasche eagle o di amrca capirei..ma qui parliamo di pezzi di plastica e poco più..
Cmq queste repliche sono ottime: le uso da 2 anni ed ancora hanno le molle di ritenzione belle toste!
io ormai uso SOLO fastmag.
gen III , repliche china.
non riesco più ad usare tasche normali.
immaginavo postassi anche tu ciccio ;)
ultimamente infatti ti ho sempre visto col tattico pieno di fastmag...
mi state mettendo curiosità..non li ho mai provati..ma quasi quasi :asd:
ottime risposte! grazie mille..... una domanda... di preciso come è che funzionano questi portamag? per intenderci, sono quelli tipo kindex del tattico eagle, che si infilano e ci stanno dentro stretti o vanno ad incastro??
ci infili dentro il caricatore con una leggera pressione, poichè c'è una molla che tiene in tensione la parte frontale...fa conto di vedere una conchiglia..:)
il caricatore poi starà bello dentro grazie appunto alla pressione che la molla esercita...in ogni caso c'è anche un cordino di sicurezza...ma io non l ho mai usatao..tanto la ritenzione dei caricatori è perfetta...anche dopo 2 anni di utilizzo..
capito, ma poi per estrarli?
una tirata decisa e oplà...il caricatore viene fuori...è più difficile a dirsi che a farsi! ;)
yeah! dovrei solo riuscire a trovarli in tan e originali blueforce! proverò a sentire Tactical sesso se me li ordina! grazie mille a tutti!
perchè bluforce? le repliche non sono repliche come puoi intendere...sono fatti molto bene...
Poi ognuno è libero di spendere i propi soldi dove meglio credere, ma se si può evitare di buttarli inutilmente è meglio no? ;)
è ma purtroppo ho il vizio di prendere tutto completamente original! poi per fortuna l'economia è a mio favore ehehehe