Visualizzazione stampabile
-
U.S.Army Style
-
-
embhèèè...davvero bello come set-up...e soprattutto hai scelto un tattico molto comodo da indossare...se fossi in te non lo cambierei con l'hsgi
x il mimetismo non c'è che dire...l'acu è favolosa...e x come l'hai addobbata devo dire che è venuta mooolto bene :wink2:
complimentoni
-
grazie ad entrambi.....cqm se prendo l'hsgi l'sds lo tengo....è davvero comodo come dici tu
-
interessante!! mooolto da renacment.
-
bello davvero
ora una foto con tutto indossato!
-
la prossima volta che gioco.....!!!
-
senti un po...ho un dubbio
nelle tasche che hai in alto sul vest, le 2 uguali, dentro ci sta un midland g7 ??
-
certo...ci sta perfettamente!! :wink2:
-
scusa ancora se ti disturbo...ma x gli spinotti x il bowman come fai?? cioè rimangono sopra elevati...e la radio sforza i cavetti ?? oppure sotto c'è uno spessore??
grazie mille
-
nn ti preoccupare...no....praticamente è dotata di elastici....attacchi lo spinotto inserisci la g7 e chiudi la clip....poi regoli gli elastici e tutto è perfetto :wink2:
-
...fuori la glock e dentro una bella m9 o 1911 :giggle: .....tutto bellissimo, complimenti
https://i74.photobucket.com/albums/i...stang/orig.jpg :shocked: :shocked:
-
Quote:
Originariamente inviata da octabrain
ehehehe lo sempre detto che l'acu ha un grande mimetismo :roftl2:
-
behhh in boschivo è un pugno in un'occhio
-
-
un gran bel set-up.... :wink2:
-
-
nonostante che la acu mi lasci molto perplesso, questo setup mi piace molto!
complimenti!! :wink2:
-
non vedo l'ora di provare il tuo tattico,deve essere molto comodo!! 8)
-
-
complimenti octabrain...non avevo capito subito cosa c'entrava il divano con l'acu...
...ma tu di solito giochi in casa?
scherzo!!!!
-
ecco la composizione del mio tattico.
il tattico è su base sds...
2 pouch sds per 4 car
2 porta 3 car
2 porta flasbang
in aggiunta una medica aites
se percaso qualcuno fosse interessato all 'acquisto del mio sds solo base senza tasche mi contatti in pm....prezzo trattabile
cqm a breve lo metto nel mercatino di sam
-
ma perchè lo vendi ?? a sembra un ottimo tattico...e poi è nuovo di pacca...ma lo venderesti x prendere l'hsgi ??
-
prenditi un iba,in acu o ancora meglio in desert(secondo me è una favola sull'acu)e poi sei apposto...magari l'flc usalo accoppiato ad un boonie hat,da usare come setup più "leggero". :wink2:
-
allora .... l'iba lo sto cercando assieme a mio cugino....
Quote:
ma perchè lo vendi ?? a sembra un ottimo tattico...e poi è nuovo di pacca...ma lo venderesti x prendere l'hsgi ??
si voglio l'hsgi
-
fa mo come credi guarda...quante volte ti ho detto di tenerlo...e specialmente se prendi anche il body armour...
-
ohhhhhhhhh....l'hsgi è molto bello epoi ogni tanto tocca cambiare
-
secondo me cece ha ragione,cioè...
tu fai reenacting giusto?
quindi per essere "fedele all'originale"( :giggle: )dovresti tenerlo l'flc e magari usarlo direttamente sopra al body armor... :wink2:
-
ceertoooo.... 8)avete ragione ma mi piace molto l'hsgi
premetto che se trovo l'iba le tasche le metto su di esso....di sicuro nn vado a mettere sopra l'flc....a quel punto ho della zavorra addosso...i veri soldati lo fanno ma il body lo usanointeramente pulito come antiproiettile
-
@ anelkiller: quando si fissa su una cosa cosa è quella...si è messo in testa di prendere l'hsgi e adesso se lo prenderà...solo chequando lo avrà preso si accorgerà dell'errore che ha fatto...vedrai :wink2:
caro cugino mio...tienilo l'sds...fidati
-
ma cosa ha l'sds in piu?? :(
-
e' più leggero e (secondo me)anche più capiente del weesatch se sai utilizzare bene gli spazi...
se proprio proprio vuoi un plate carrier prendi il plate carrier blackhawk in tan,quello si che sarebbe una figata. :wink2:
-
sulla leggerezza nn ci piove....ma sulla capienza ne ha di piu il woosatch...ha pure lo schienale con sistema molle per il camelback
-
il camel ce l'hai poi...cosa gli devi attaccare sulla schiena?? un aratro??
credo poi che se hai della roba in piu la metti nello zaino...visto che in domeniche di gioco normali ci si porta dietro solo l'occorrente... :wink2:
comunque libero ognuno di fare le sue scelte... :d
-
sulla schiena devo mettere il fusto della birra 8)
noo...cqm hai ragione ma a volte penso di fare la cosa gusta...
me ne potrei pentire di venderlo come di tenerlo
è questione di gusti
-
Quote:
Originariamente inviata da giro
sulla leggerezza nn ci piove....ma sulla capienza ne ha di piu il woosatch...ha pure lo schienale con sistema molle per il camelback
beh per il camelbak usi quello fatto a zainetto e hai già risolto.
in più,con il weesatch se hai uno zaino lo schienale è inutile,con l'flc invece hai la fila in basso ancora utilizzabile. :wink2:
-
si ma nell'hsgi lo schienale è come una sacca....ci si puo mettere il camelback
-
secondo me conviene averlo sulle spalle e non sulla schiena...e poi nella sacca credo ti si afflosci un po...
-
no...ha un sistema con il tirante sotto che alle estremità ha l'allaccio con le clip e quindi è ben tirato e nn affloscia
-
mmm tutto straordinerio, ma una paio di fotine con attosso tutta sta roba, modello albero di natale addobbato, ancora no? :giggle: :giggle:
perdona l'ironia "ciro" ma sai noi russi siamo un po' parchi nei complimenti ai capitalisti :wink2: