Visualizzazione stampabile
-
ASG high cost
salve a tutti,
qualche settimana fa il mio ciufile dopo tre anni si è finalmente spento definitivamente. per tre anni ho avuto un M4 CQB A&K e devo dire è andato veramente bene. ora volevo passare ad un high cost visto che il budget lo permette, però la scelta è ardua a causa dei numerosi modelli e marche. vorrei restare sui classici M4. solo li preferirei con il ris e senza calcio crane (lo odio :D). avete qualche consiglio da darmi? sarei orientato verso G&P, VFC principalmente ^^".
grazie mille
-
Dai un occhiata anche ai King Arms....
-
l'unico king arms che mi piace è l'm7a1 troy. solo credo sia abbastanza impreciso per la sua canna corta.
-
precisione e asg sono due parole che non possono stare nella stessa frase.
la maggior parte delle volte l'imprecisione è causata più dai pallini utilizzati che dalle asg.
Comunque peccato, i KingArms sono degli ottimi giocattoli.
-
però credo che un m16 sia comunque più preciso del troy visto che ha più la lunghezza della canna più del doppio.
comunque io sarei orientato verso i G&P, esteticamente magnifici e meccanicamente, se usati con batterie non troppo spinge, buoni. però non riesco a trovare un modello con calcio fisso e ris xP
-
io ti consiglio un bel vfc...e se ti piace l'asg lunga guarda il MARK12
veramente bello realizzato perfettamente sia esternamente che internamente...di originale con una 7,4 ti fa 18-19 bb/s
-
bello. sai se qui su sam c'è una recensione?
-
1 allegato(i)
guarda i G&G magari la serie lr300
Allegato 97626
se cerchi la recensione del VFC prendine una qualsiasi alla fine dentro sono tutti uguali (tranne la E-series che sarebbe la serie low cost VFC)
-
Io mi orienterei su G&P, VFC, G&G e KA
-
l'E-SERIES comunque è di grandissima qualità anche con quelli ci giochi benissimo senza metterci mano e i bb/s stanno sempre sui 18 con 7,4...unica pecca al 99% delle volte devi cambiare molla perchè troppo debole in media escono a 60 m/s
-
grazie mille per i consigli che mi state dando.
sono indeciso su vari modelli. ho valutato l'idea anche dell'L85 della ICS. esteticamente mi piace ed è innovativo. solo mi scoccia non poterlo customizzare come voglio, per questo sarei orientato verso i colt. quant'è difficile scegliere un ciufile :D.
-
anche io sono nella tua stessa situazione! voglio passare al livello superiore e sono indeciso su che marca puntare... In realtà ero in dubbio su VFC e Marui... La prima per i modelli, la seconda per il nome hehehe!!
Perchè alla fine vorrei un fucile che prendi e giochi perfetto cosi come è ;)
-
ripeto VFC almeno è full metal ed ha una bella raffica. marui tutto in plastica....e se non prendi un high cycle non godi più di tanto
-
in ordine io valuterei
VFC
G&G
King Arms
ICS
Classic Army
G&P
-
Quote:
Originariamente inviata da
berserker 90
ripeto VFC almeno è full metal ed ha una bella raffica. marui tutto in plastica....e se non prendi un high cycle non godi più di tanto
che cosa significa? un marui di scatola e fenomenale esce sotto il J e tira piu di uno che e ha 0.99J! e anche se e plastica con il fucile mica ci devi saltare sopra! se propio lo vuoi full metal ti prendi uno SRE cotsta tanto ma ne vale la pena
-
intendo a livello di bb/s molti hanno raffiche lente e poi iol realismo di un colt secondo me lo rovini con la plastica. poi son gusti. la marui ti dura una vita senza ombra di dubbio!!!
-
Se vuoi il realismo ti prendi un marui sre e sei al top, io mio arriva la settimana prossima :p
-
per il prezzo che costano vorrei un asg full metal e per questi la marui non è adatta a me.
sto valutando l'idea di prendere un ciufile il più combatto possibile, per questo ero orientato sul king arms m7a1 troy. ho letto che è uscita una prima versione e aveva problemi all'hu. poi nel 2009 è uscita una nuova versione e dovrebbe aver risolto tutti i problemi. confermate? qui su sam non ho trovato recensione della nuova versione.
voi sapete se è vero?
-
guarda che è full metal la serie sre della marui...
-
si ma se è come il sopmod è controproducente. potrà anche essere il più vicino alla realtà ma i classici caricatori colt non vanno bene e i suoi costano 30€ l'uno. batteria solo quella adatta. i pezzi di ricambio sono i suoi. alla fine non è minimamente paragonabile all'effetto per le armi vere(avendole provate) quindi mi sembrerebbe abbastanza inutile ^^
-
per il rof del marui basta rendere la testa pistone antivuoto, e poi mica ti serve un rof da 18bb/s va piu che bene un rof real steel tra i 13 e i 15bb/s
-
il marui non voglio nemmeno considerarlo. lo so che meccanicamente è eccezionale solo il mio ultimo fucile (fullmetal) dopo una mia caduta si è spezzato a metà 0_0. quindi preferirei andare sul sicuro e non rischiare che alla prima caduta si rompa ^^
-
Fai come vuoi ma gli sre sono il futuro per uno stile di gioco più realistico e divertente, io però sono di parte perchè mi sono innamorato totalmente di questi giocattoli
-
potranno anche essere il futuro ma se mamma marui non cambia mentalità se li possono anche tenere. spendere più di 400€ per un ciufile, poi spendere 30€ per UN caricatore, poi altri 40€ per la batteria dedicata, poi si rompe qualcosa e lo usi come poggia carte xP.
se continuano a fare fucili dedicati che se li tengano ;)
---------- Post added at 15:03 ---------- Previous post was at 14:46 ----------
scusate ragazzi, vorrei farvi una domanda.
vi pregerei se andiate un secondo da gm e vedete nell'immagina l'm7a1 della king arms. i loghi sono completamente differenti sia dalla prima versione (https://www.softairmania.it/threads/...imited-edition)
che da quella del 2009 (https://www.softairmania.it/threads/...-ARMS-ed.-2009)
-
Una è la limited edition,l'altra l'edizione standard
-
-
Di nulla,comunque se posso vorrei sconsigliarti i marui e consigliarti g&p oppure vfc,sono le migliori marche se cerchi un fucile resistente,compatto e dall'ottima estetica...da saddafà c'è anche l'occasionissima dell'm4a1 king arms a 200 euro,fucile full metal e ottimo nella sua realizzazione...
-
la G&p e buona solo nell estetica ci sono gli alberini degli ingranaggi che si rompono con le 8,4v
-
io ti direi di andare sui king arms.
full metal,
loghi originali,
meccanica eccellente,
estetica fenomenale.
-
i G&P vanno bene se non si usano con 9,6 o 11,1 visto che montano di serie un motore hs.
qualcuno di voi ha provato l'm7a1? saprebbe darmi dei consigli a proposito?
sono orientato su quel modello,oltre al fatto che esteticamente è eccezionale, viene fornito di serie di batterie e carica batteria.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Tommella
i G&P vanno bene se non si usano con 9,6 o 11,1 visto che montano di serie un motore hs.
qualcuno di voi ha provato l'm7a1? saprebbe darmi dei consigli a proposito?
sono orientato su quel modello,oltre al fatto che esteticamente è eccezionale, viene fornito di serie di batterie e carica batteria.
i G&P si rompono anche con le 8,4 (ne ho avuti 4 e dico 4 perche si sono rotti gli alberini con le 8,4) per l m7a1 basta vedere la recensione dell m4 tanto la meccanica dentro e sempre uguale cambia solo la lunghezza della canna (se non sbaglio) e l estetica in generale
-
io ti consiglio di leggerti le 1000 recensioni sugli m4 che ci sono
e farti un idea propria