Visualizzazione stampabile
-
Intek 3030 o SL 02
differenze??
quali mi consigliate..
INTEK 3030
Specifiche Tecniche:
8 canali PMR e 69 canali LPD
- 38 codici CTCSS
- Scansione automatica canali
- Squelch automatico
- Memoria canali e toni CTCSS
- LED bi-colore TX/RX
- Potenza regolabile alta-bassa (solo nei canali PMR)
- Funzione Dual Watch
- VOX (Baby Monitor)/uso a mani libere con sensibilità regolabile
- Display LCD retroilluminato
- Indicatore stato di carica della batteria
- Circuito Power Save (estende la durata delle batterie)
- Tono di programmazione e Roger Beep
- Blocco tastiera LOCK
- 3 diversi motivi di chiamata musicale (CALL)
- LCR (memoria ultimo canale utilizzato)
- Livello di Squelch regolabile internamente
- Presa Mike-Speaker e presa caricatore da parete
- Portata massima 10 Km, secondo le condizioni
Contenuto della confezione
- 2 Walkie-Talkie
- 2 Caricabatteria 230VAC
- 2 Batteria ricaricabile Ni-MH
- 2 Auricolare-microfono
- Manuale di istruzioni
Specifiche fisiche
- Dimensioni (A x L x P): 100 (corpo principale) x 55 x 31 mm
- Peso (batterie escluse) 100 gr
SL 02
- 8 canali PMR e 69 canali LPD
- 38 codici CTCSS
- Scansione automatica dei canali
- Squelch automatico / Monitor Automatico
- Memoria canale / Memoria CTCSS
- Dispositivo Vibrator Alert (per utilizzo silenzioso)
- Potenza regolabile alta-bassa (solo nei canali PMR)
- VOX (Baby Monitor) / uso a mani libere
- Display LCD
- Stato di carica della batteria /Indicatore di ricarica
- Circuito Auto Power Save, per estendere la durata delle batterie
- Tono di programmazione e Roger Beep
- Blocco di tastiera LOCK3 diversi motivi musicali di chiamata (CALL)
- LCR (memoria ultimo canale utilizzato)
- Presa microfono-auricolare esterno e caricabatteria da parete
- Batteria agli Ioni di Litio (720mAh) inclusa
Contenuto della confezione
2 x Walkie-Talkie
2 x Caricabatteria da muro 230VAC
2 x Batteria Li-Ion
2 x Microfono-auricolare
2 x Cinghietta a tracolla
1 x Manuale d' uso
Specifiche fisiche
- Dimensioni (L x A x P): 54 x 120 x 54 x 14,6 mm
- Peso (batteria inclusa): 76 gr
Al di là della grandezza, mi sembrano uguali come caratteristiche, ma non so se mi sfugge qualcosa, visto che nn sono un esperto a riguardo. grazie mille!!
-
-
no, viene il doppio di questa senza auricolare ed è tecnicamente la stessa identica cosa
g7xt: 59 euro
intek 3030 o SL-02: 69 euro tutti e due i modelli
-
se lo dici tu ......e se sei così esperto tecnicamente come mai chiedi???io la mia l'ho detto se ne fai solo una questione economica il softair non ti è molto adatto
-
la SL02 chi la produce?
Le INTEK non sono altro che MIDLAND piu economiche Made In Italy, quindi io sceglierei quella!
La INTEK ha comprato il progetto dalla Midland e ha realizzato le sue radio, hanno qualche funzionalita in meno (es non hanno vibro) ma funzionano allo stesso livello oltre ad un prezzo nettamente inferiore.
Radio che non siano INTEK o MIDLAND non mi fido, pero non ti so dir nulla a riguardo di ste SL che non so manco cosa siano!
-
con una 3030 provate a regolare il volume con auricolari midland , con una 3030 ho avuto problemi su alcune frequenze, se poi dite che sono la stessa cosa....ci credo poco
-
le sl sono sempre della intek però + piccole!!! se via su qualsiasi sito le vedi, sono grandi come una carta di credito.
one, io non sono un esperto di radio, ma le ricerche le so fare sui vari forum....non mi fermo solo al sentito dire..al di là della questione economica, perchè dovrei spendere il doppio (senza auricolare) per un prodotto identico!!
-
le radio le ho avute entrambe e provate entrambe. Se la maggior parte le usa non è una moda fidati, anzi non fidarti prendi quella che vuoi.
-
cmq ho aperto il post per chiedere nello specifico le differenze (se esistono) tra queste 2 radio, entrambe Intek!! grazie
-
se hai postato tutte le specifiche che differenze vuoi che ci siano? se ce ne fossero le hai scritte tu stesso ....:shocked:
-
per esperienza ti posso dire che tutti quelli che conosco son passati da intek a G7.la G7 se fatti i dovuti lavori funziona da dio.
ricordati che meglio spendere 10 euro di piu ma avere un prodotto valido.
poi i soldi son tuoi e naturalmente devi spenderli come meglio credi.
ma io da possessore di g7 e ct190 dico midland g7-g9 per iniziare sono le meglio
-
Quote:
Originariamente inviata da
One
se hai postato tutte le specifiche che differenze vuoi che ci siano? se ce ne fossero le hai scritte tu stesso ....:shocked:
oh ma lascia perdere...manco li costruissi tu i midland!! ho messo le specifiche tecniche perchè non so cosa vogliano dire. stop. però mo non rispondere nuovamente solo per fare polemica..
-
fai la domanda, ti dai la risposta facendo tra l'altro il sapientone e sembra che i consigli ti diano perfino fastidio..... ora ti arrampichi sugli specchi!!!!
comprati la 3030 che con 70 euro ne hai 2 con persino 2 auricolari!!! ( cosi va bene???)
-
secondo me non stai bene..
-
Io e diversi del club le 3030 le usiamo senza problemi: l'unico difetto è il blocco tasti che è fondamentalmente inutile (non blocca quasi nulla).
Personalmente le consiglio anche per il costo contenuto e le dimensioni: per il resto mai problemi.
Anche le G7 sono ottime comunque
Le SL-2 han batterie risicate mentre nelle 3030 puoi mettere batterie più grosse.
Ahab
PS: basta beccarvi ;) e spesso molto materiale è portato perché "di moda" per quanto ci sia altro materiale altrettanto valido ma molto meno diffuso!
-
Quote:
Ahab
Io e diversi del club le 3030 le usiamo senza problemi: l'unico difetto è il blocco tasti che è fondamentalmente inutile (non blocca quasi nulla).
Personalmente le consiglio anche per il costo contenuto e le dimensioni: per il resto mai problemi.
Anche le G7 sono ottime comunque
Le SL-2 han batterie risicate mentre nelle 3030 puoi mettere batterie più grosse.
Ahab
PS: basta beccarvi ;) e spesso molto materiale è portato perché "di moda" per quanto ci sia altro materiale altrettanto valido ma molto meno diffuso!
grazie mille per la risposta, ad esempio, da inesperto in materia pensavo invece che le batterie della SL_02 fossero superiori. grazie
-
Quote:
Ahab
basta leggere poco più sopra
-
Io ho la mt2020... mitica radiolina... 3 anni di onorata cariera!
(poi ho una G7 alimentata a LIPO come dalla guida che ho fatto)