Visualizzazione stampabile
-
RIS M4
buonasera raga.
spero di non scocciare.
vorrei chiedervi di dirmi un po di cose. sono stato 3 anni con un ak marui e adesso che sono passato ai colt nn ci capisco na mazza.
adesso ho un normale m4 marui, senza aver toccato niente.
1) che ris mi consigliate
2) che anpeq scegliere , come si monta, se ci vuole qualcosa in particolare.
3) come si fa ad attaccare tutto. :d
lo so che rompo ma nn ci capisco niente. lo vedo piu fragile dell'ak . :d
grazie e scusate del disturbo.
-
é + fragile dell'ak!!!
poi ha il problema della canna ballerina,della canna a banana,e dei gusci i plastica fragili;risolverei prima questi problemi...
-
-
il ris marui ovviamente, se guardi nel mercatino teschio1977 ne vende uno a prezzo ottimo!
l'anpeq si monta sul ris con una vite come qualunque oggetto da ris, nulla di più:lo posizioni e stringi la vite! io ne ho 3 da vendere, uno classic army, uno ics e uno vfc se ti interessa mandami un pm che ti faccio le foto e ne parliamo. ciao!
-
-
Ho Cambiato idea
raga, ho cambiato idea, invece di tutto il ris e tutto l'anpeq2, ci metto un bel m203 :giggle:
ho visto alcuni m203 che nn hanno bisogno del ris.
che ne sapete?
-
oppure ho visto delle slitte che si applicano sotto il paracanna dell'm4. le vedo solide però. :!:
-
il lanciagranate pesa tanto ed è inutile.. fidati.. è bello ma son soldi mal spesi per me.. poi ognuno fa quel che crede!
-
se m203 è quello a molla serve ancora meno di quello che ha le granate a gas(che cmq usi poco), poi cmq dipende da che tipo di gioco hai...
alla peggio prendine uno non funzionante e usalo come porta batteria, almeno hai la canna fissata e la batteria large dentro :d
-
no, io pensavo ad uno normale caw, g&p cose del genere.
noi giochiamo prevalentemente con scontri ravvicinati.
potrebbe essere utile per me che cerco sempre di avvicinarmi al nemico :giggle:
comunque ribadisco che ho visto alcuni m203 che nn hanno bisogno del ris.
che me dite?
-
comunque quello a molla è della marui, e leggendo i commenti su safara sembra inutile. quelli con le granate a gas invece me sembrano belli.
-
il tuo m4 è uno degli ultimi a canna monopezzo oppure è uno dei "classici" marui con canna in 3 pezzi?.
te lo chiedo perchè se è uno degli ultimi, puoi anche pensare ad appensatire la canna ma, se hai uno degli altri, ti sconsiglio vivamente di attaccarci qualcosa.
ciao.
-
-
-
te l'han deto tutti che non vale la pena il lanciagnanate.. poi vedi tu! :wink2:
-
l'm203 è uno di quegli aggeggi che metti solo se lo ami e lo desideri ardentemente. non è che lo compri e finisce lì, continui a spendere tra gas e pallini. poi devi avere varie granate sennò impossibile ricaricarle in game di pallini e gas...troppo scomodo.
alla fine spendi come una seconda asg.
poi son quasi 2kg di roba che attacchi alla canna.
-
compra una slittina sotto e un grip, è comodo e leggero.
e poi, hai visto l'm203 montato? se noti tra l'astina sopra e il lancia granate c'è dello spazio. :d
-
beh, se spendo come un'altra asg meglio di no...
comunque mi piace molto
magari dopo.
grazie a tutti per le informazioni :wink2:
-
m203 - circa 160€
1 granata - circa 60€
(in genere è consigliato averne 3....quindi 60€ x 3 = 180€)
+ pallini (ogni granata tira sui 100€ in media)...a colpo!
+ gas ...ne ciucciano parecchio le granate.
...l'm203 è come 1 altra asg!!!
-
minkia, ci ho ripensato :shocked:
comunque me compro la slittina per il paracanna e l'acog
-
l'acog ottica...ovviamente replica...costa intorno ai 200€ se non erro.
-
eh già, perciò volevo fare la spesa del m203
comunque non mi sembra male come acquisto, no?
-