Visualizzazione stampabile
-
Bella ragazzi...
Ciao a tutti ragazzi, sono Daniel abito in prov di MN ma sono originario di Reggio Emilia, seguo da un po' SAM ma sempre da lettore "dietro le quinte", e' dal 2005 che gioco e ho ripreso a giocare da dicembre dopo un paio di annetti di pausa causa forza maggiore...(o stato maggiore :p XD) in ogni caso, convinto da un paio di amici che fan parte di questo forum mi sono iscritto...e ora vediamo un po'...ihihih
purtroppo non avro' molto tempo per scrivere, perche' ora come ora sto facendo un lavoro un po' pesantuccio...quindi vedro' di fare del mio meglio x essere presente...
Quindi ora non resta che fare amicizia XD XD
-
-
Grazie mikio..pensavo di essere l'unico sveglio a quest'ora qui su SAM
-
beh, in effetti sto per andare a dormire...ma se dai un'occhiata in giro a certi topic, c'č gente che fa orari anche peggiori(a volte anche io!)!
-
-
YEAH! Benvegnuto!!!!!!!!!!!
Finalmente hai ceduto :-D
-
Hai visto ? a forza di dai e dai...mi son lasciato convincere...eheheh grazie a tutti per il benvenuto...
-
Non sai cosa hai fatto Danny...
Scherzo naturalmente! :-D Benvenuto!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Danny_Re
Hai visto ? a forza di dai e dai...mi son lasciato convincere...eheheh grazie a tutti per il benvenuto...
;-)
dai , ancora qualche giorno ed entrerai pure nel mercatino.
-
Quote:
RiKo71
Non sai cosa hai fatto Danny...
Scherzo naturalmente! :-D Benvenuto!
Sai conoscendo brutta gente...si finisce per diventare come loro AHAH LOL
-
ciao Daniele...benveniubbo! :)
A dicembre passa anche tu al lato buono della forza.....del softair! ;)
-
Ciao Daniele, benvenuto su SAM! :wink:
Buon SA! :D
-
Quote:
Beppe_goodoldrebel
;-)
dai , ancora qualche giorno ed entrerai pure nel mercatino.
spero che la legge sia uguale per tutti , minimo un mese per entrare nel mercato !
ah ! . . . dimenticavo Benvenuto !!!
-
welcum tu de giungle :D:D:-D:-D
-
Quote:
The Beatles
spero che la legge sia uguale per tutti , minimo un mese per entrare nel mercato !
basta leggere i regolamenti....
Iscritto da un giorno:
- Lettura e scrittura ovunque tranne le aree Extra SA
- Scrittura completa nelle aree del Mercatino sotto sezioni Acquisto
- SOLO risposta nelle aree del Mercatino sotto sezioni Vendo
Iscritto da un mese:
- Accessi utente completi
-
-
si killer intendevo quello , avevo capito male
" solo per vendere "
-
Daniel sono felice di essere il primo a rilasciarti il tuo primo feed+ (scusa il gioco di parole)
Sei davvero una persona squisita...
dragons
-
Grazie ragazzi, comunqe Legend, quante volte te lo devo ripetere che mi chiamo DANIEL, senza la E finale ? ahaha ormai ci sto perdendo quasi ogni speranza... XD
-
pensavo foste in due...io chiamavo sempre Daniel e.....e poi non arriva mai nessuno! :)
-
Quote:
Legend_Killer
pensavo foste in due...io chiamavo sempre Daniel e.....e poi non arriva mai nessuno! :)
In due ? no no, io sono unico...per fortuna eheh al massimo se non sai come chiamarmi, il vostro uomo in marpat sa' come chiamarmi :)
-
io ti ho sempre chiamato Ranger.....e va bene cosė dai ;)