Visualizzazione stampabile
-
marche asg NON cinesi
Salve ,una domanda sciocca ma che ignoro.
apparte la Marui che dovrebbe essere giapponese ,vorrei sapere quale casa di asg no sia ne cinese ne che costruisca i propri fucili da softair in china .
ad esempio magari esistesse un fucile da softair Made in Italy
potete farmi sapere
Grazie mille
rebel1980
-
l'ultima italiana era la natoworks che ha prodotto il beretta scp70-90,ma poi è fallita,l'unica produzione made in italy è la snipermk.
-
Le marche High Cost se non sbaglio producono tutte a Hong Kong o a Taiwan... Ma anche i cinesi, dopo i recenti avvenimenti, a quanto pare hanno spostato la produzione.
ASG totalmente made in Italy... Non ce ne sono ;)
---------- Post added at 16:30 ---------- Previous post was at 16:29 ----------
Quote:
Originariamente inviata da
MajorZero
l'ultima italiana era la natoworks che ha prodotto il beretta scp70-90,ma poi è fallita,l'unica produzione made in italy è la snipermk.
NatoWorks non era italiana... E SniperMK produce solo pezzi aftermarket, non ASG intere... ;)
-
vabbè ma allora è tutto cinese coreano thailandes vietnamita ??? pure i systema li fanno i gialli?
-
Pure l'iPhone lo fanno i gialli.. Pero' funziona bene...
-
O non ho capito io il senso del discorso o boh :)
Comunque si, la produzione è al 99% orientale, Systema compresi.
-
Quote:
rebel1980
vabbè ma allora è tutto cinese coreano thailandes vietnamita ??? pure i systema li fanno i gialli?
Welcome to the real world ^^
La stragrande maggioranza delle grandi aziende mondiale produce in Cina: cambiano solo i controlli di qualità (e non sempre per giunta) e di conseguenza i prezzi.
E pure i Systema son fatti dai "gialli"...
Ahab
-
ma cos'hai contro i cinesi?
meno male che producono loro altrimenti addio low cost!
-
Quote:
STIG
meno male che producono loro altrimenti addio low cost!
Non solo low cost =D
-
Quote:
Fedez
NatoWorks non era italiana... E SniperMK produce solo pezzi aftermarket, non ASG intere... ;)
Sicuro che natoworks non fosse italiana?avevo sentito di sì,comunque su snipermk mi riferivo come produzione di parti,non di repliche ;)
-
Si, è orientale pure quella, credo di Taiwan.
-
Quote:
Fedez
Si, è orientale pure quella, credo di Taiwan.
Ho la stessa faccia ora di quando ero piccolo e mi hanno detto che babbo natale non esiste
verrò a trovarti stanotte Fedez :D
:chainsaw:
-
guardando solo le marche che fanno asg
systema
maruzen
marushin
marui
ksc/kwa
WA
sono Giapponesi
G&G
kwa/ksc
inokatsu
realsword
sono di taiwan
il resto è made in china
-
Quote:
grundig
guardando solo le marche che fanno asg
systema
maruzen
marushin
marui
ksc/kwa
WA
sono Giapponesi
G&G
kwa/ksc
inokatsu
realsword
sono di taiwan
il resto è made in china
shoei in giappone e vfc in taiwan mi pare ci siano
-
Quote:
MajorZero
Ho la stessa faccia ora di quando ero piccolo e mi hanno detto che babbo natale non esiste
verrò a trovarti stanotte Fedez :D
:chainsaw:
:asd:
Inokatsu taiwanese? Pensavo fosse nipponica...
Aggiungo King Arms, che è di Hong Kong...
-
Quote:
Fedez
:asd:
Inokatsu taiwanese? Pensavo fosse nipponica...
Aggiungo King Arms, che è di Hong Kong...
Hong Kong è Cina!!!
E cmq dice bene Majorzero: anche Vfc è di Taiwan!
-
Quote:
Wasp675
Hong Kong è Cina!!!
Effettivamente non hai tutti i torti, ma mi sembra di ricordare che sia una regione "speciale"... Ad esempio dovrebbe avere la sua moneta...
-
Hong kong è proprio uno stato a parte :D
e non dimentichiamoci quel bidone taiwanese della src :evil:
-
HK era concessione britannica fino ad una decina di anni fa (non ricordo bene la data): ora è Cina a tutti gli effetti ma a statuto speciale... che sia poi un mondo un po' a parte rispetto alla Cina Popolare è dovuto agli anni di occidentalizzazione e dal fatto che fa circolare cash... e serve anche alla Cina Popolare la cosa ^^
Ahab
-
perdona la domanda ma a cosa ti serve sapere quali sono le asg made in china? i G&P hanno una delle estetiche migliori sul mercato e sono "china" lo stesso dicasi per i CA ;) non vorrei che tu sti aconfondendo "low cost"="made in china"="scadente" perchè non è per niente così ;)
-
per carità io non ho niente contro i cinesi, mi pare strano che un fucile di softair possa essere costruito solo in china e giappone e non in italia germania usa ,come tutte le altre cose in cui posso scegliere ( tipo una macchina delle scarpe ecc ecc).
Nel softair o sono cinesi o giapponesi i fucili.ok apposto così...........
-
i costi di produzione da quelle parti sono bassissimi,gli operai li prendi con una pagnotta al giorno,qui invece o in germania,o usa siamo fortunatmente muniti di sindacati che (forse,e dico forse) fanno qualcosa per i nostri diritti e ci fanno guadagnare uno stipendio abbastanza decente con orari di lavoro non proibitivi
-
Certo che possono essere prodotti anche in europa e america...però basta vedere quanto costano i caricatori magpull originali per capire che la replica costerebbe quanto un gran bel systema
-
Quote:
Fede1978
i G&P hanno una delle estetiche migliori sul mercato e sono "china" lo stesso dicasi per i CA
se visti da lontano,è di 2 giorni fa l'ultima recensione di una replica in cui fra i 2 semigusci ci passa una carta di credito.(cosa che in gusci systema,hurricane o guarder non accade)
oltre ad avere una verniciatura satinata e opaca altamente irrealistica (stessa cosa per le astine)
Quote:
ice90
però basta vedere quanto costano i caricatori magpull originali per capire che la replica costerebbe quanto un gran bel systema
prodotti anche loro in cina,dalla G&P su licenza magpul
-
Quote:
grundig
se visti da lontano,è di 2 giorni fa l'ultima recensione di una replica in cui fra i 2 semigusci ci passa una carta di credito.(cosa che in gusci systema,hurricane o guarder non accade)
oltre ad avere una verniciatura satinata e opaca altamente irrealistica (stessa cosa per le astine)
alt! io ho parlato di estetica e non di realismo! Anche se personalmente li reputo tra i più realistici. E poi tu mi metti a paragone i gusci Guarder e hurricane che fanno solo pezzi aftermarket che io sappia, mentre i systema (parlo di quelli montati sui PTW) non mi sembrano tanto realistici con quei loghi mentre i gusci aftermarket non me ne sono mai capitati e quindi non mi pronuncio.
Per il fatto dello spazio tra upper e lower, so che su alcuni capita. Io ne ho tre e solo su uno mi è capitato questo problema, ma in maniera talmente poco visibile che non ho nemmeno provveduto a sistemarlo. In casi di spazio eccessivo basta mettere un piccolo spessore, nastro isolante ad esempio, sulle alette sotto la leva di armamento che poi si vanno ad incastrare nel lower e il problema è risolto.
Non capisco questo astio contro i G&P a cosa sia dovuto ;) Io ad esempio (sempre parlando di estetica) li reputo molto migliori dei VFC ;)
-
Fede,non te ne curare ma tra i g&p e le loro scritte irreali sul selettore e sua maestà vfc ci passa tantissima differenza :D figurati che neanche sui miei gusci aps succede questo... ;)
-
io ho anche un VFC e secondo me sono dieci volte meglio i G&P
-
quando anche la tua g&p produrrà lo scar-h ne potremo parlare :D
-
-
Quote:
MajorZero
Ma che centra? Si sta parlando di Colt :asd:
Poi dai... Essere anche fan boy delle marche!
-
Quote:
MajorZero
che ridicolo , non puoi valutare negativamente una marca perche non produce un fucile che tipiace -.-
posso dire che i G&P sono i migliori per l estetica , sono curati in tutti i dettagli ed usano dei buoni materiali
-
Ragazzi dov'è finito il vostro umorismo? la faccina serve a far intendere lo scherzo ;)
Comunque Fedez lo scar-h centra in qualsiasi argomento :D
Per quanto riguarda the beatles posso dirti che non hai capito ciò che dico,per carità,la G&P sarà pure una buonissima marca,ma se ti rivolgi a loro e non vuoi un colt,il piatto piange e ci sono poche repliche g&p diverse
-
questo è un discorso che non regge con me. in tutto ho avuto circa 20 repliche (adesso me ne restano solo 5 ma nel conteggio non sono comprese le pistole :asd:) e sono state sempre e comunque tutte repliche Colt :D
-
Quote:
Fede1978
questo è un discorso che non regge con me. in tutto ho avuto circa 20 repliche (adesso me ne restano solo 5 ma nel conteggio non sono comprese le pistole :asd:) e sono state sempre e comunque tutte repliche Colt :D
m4,m4a1,m4-s system,m4a1ris,m4 cqb,m4 stubby,m16a1,m16a2,m16a3,m16a4,sr25,sr25k...quali sono le altre 8? :D
-
Fidati che ne mancano... E tante anche :asd:
-
Quote:
MajorZero
m4,m4a1,m4-s system,m4a1ris,m4 cqb,m4 stubby,m16a1,m16a2,m16a3,m16a4,sr25,sr25k...quali sono le altre 8? :D
vado OT, ma ho avuto
M16A3 A&K
M16A4 JG
M16A4 G&P
M733 A&K
M933 Cybergun
M4A1 A&K
M4A1 JG
M4A1 blowback G&G
M4A1 RIS JG
M4a1 RIS Marui
M4A1 RIS blowback G&G full metal
M4A1 VFC
M4A1 RIS/M203 G&P
M4 RAS II Commando G&P
poi ho avuto 3 M4 JG funzionanti ma ridotti ai minimi termini (li prestavo ai ragazzi in prova) e altre tre o quattro repliche colt che mi sono passati per le mani per essere vendute quii sul mercatino ma non erano mie.
Avevo sbagliato a contare in quanto le altre repliche (MP5A2 CA, G36K JG, M1014 DE, M14 AGM) non erano colt :(
Gli stubby li odio, e i SIR non mi sono mai piaciuti.
A parte gli A&K molto altalenanti come funzionamento e prestazioni prima di essere sistemati, gli altri LC cinesi non erano male ma desso sono stati tutti venduti ;)
-
Quote:
Fede1978
vado OT, ma ho avuto
M16A3 A&K
M16A4 JG
M16A4 G&P
M733 A&K
M933 Cybergun
M4A1 A&K
M4A1 JG
M4A1 blowback G&G
M4A1 RIS JG
M4a1 RIS Marui
M4A1 RIS blowback G&G full metal
M4A1 VFC
M4A1 RIS/M203 G&P
M4 RAS II Commando G&P
poi ho avuto 3 M4 JG funzionanti ma ridotti ai minimi termini (li prestavo ai ragazzi in prova) e altre tre o quattro repliche colt che mi sono passati per le mani per essere vendute quii sul mercatino ma non erano mie.
Avevo sbagliato a contare in quanto le altre repliche (MP5A2 CA, G36K JG, M1014 DE, M14 AGM) non erano colt :(
Gli stubby li odio, e i SIR non mi sono mai piaciuti.
A parte gli A&K molto altalenanti come funzionamento e prestazioni prima di essere sistemati, gli altri LC cinesi non erano male ma desso sono stati tutti venduti ;)
Per me invece gli stubby sono i migliori colt,poi ognuno decide per se ;)
per quanto riguarda i sir ti dò ragione,non hanno personalità...
Secondo me se tu provassi un bell'ak 556 per qualche tempo ti convertiresti al lato oscuro :D