salve volevo sapere che differenza c'è tra una canna action army e una laylax.
sono entrambe da 6.03,cosa cambia il materiale?
Visualizzazione stampabile
salve volevo sapere che differenza c'è tra una canna action army e una laylax.
sono entrambe da 6.03,cosa cambia il materiale?
non saprei.. ma penso che siano entrambe in acciaio.. io ti consiglio di prendere una laylax 6,03 o una deepfire 6,02.. entrambe buone.. e in acciaio.. la action army non l'ho mai provata..
quoto Brian per le layalax o deepfire però tieni in considerazione anche le madbull che non son malaccio...
La mia canna PDI è acciaio .. potrei randellarvi tutti!!!! a soli 110 euri o_O"!
Sti cazzi 4ce moriremo tutti asd (fine ot.)
comunque io opterei per la laylax che vai sul sicuro
cerchiamo di non spammare troppo..
cmq di solito il prezzo varia, se questa è la tua domanda, non tanto dal materiale quanto dalla lavorazione e marca. mi spiego meglio,
una canna non deve avere bave, colature o parti al suo interno dove il diametro vari, e questo comporta di norma un costo dei macchinari e della lavorazione elevato.
come ti hanno gia detto io mi orienterei verso una laylax o un deepfire. Io ho la prima montata in un vsre e mi trovo molto bene.
lascia stare le madbull, per quanto mi riguarda costano poco e valgono ancora meno. sono in plastica e il pallino passando dentro tende a far si che si muovano o facciano gioco, e cio non è bello!
prendi laylax senza nemmeno pensarci. a mio avviso non c'è paragone
Lol.
Questa mi è nuova, che le canne MadBull siano in plastica...a casa mia quel materiale si chiama alluminio D:
E comunque devo dire che io con le MadBull mi sono sempre, e dico sempre, trovato bene...sono solo dicerie presumo, quelle dove dicono di canne MadBull storte, che si rovinano col passare del tempo etcc...
sono in alluminio.. e essendo più leggere soffrono anche di più le vibrazioni.. oltre ad esser più fragili e facili da deformare.. ;)
---------- Post added at 10:38 ---------- Previous post was at 10:35 ----------
hai usate sempre e solo madbull??
1- se la risposta è si, come puoi dire che sono buone se non hai provato altro??
2- ne ho sentite molte di canne danneggiate, anche solo magari con il trasporto.. ;)
No, ho provato anche delle SMK e CA, ma mi sono trovato meglio con le MB...Avrò trovato quelle fortunate, ma per 15 euro sono perfette...Certo che se siete degli scarponi, e ste povere canne le usate per ammzzare cinghiali non è colpa mia..Se si fà attenzione, ti durano una vita...Molto meglio di tante altre canne teflonate che le paghi 5 volte di più, che però ti durano 10 caricatori e poi la teflonatura se ne và al diavolo e la canna è da buttare...
Brian, io ho avuto una canna madbull per mp5sd6 di quelle nere pagate poco da GM e a ricordare era in plastica e di pessima fattura.Quote:
sono in alluminio.. e essendo più leggere soffrono anche di più le vibrazioni.. oltre ad esser più fragili e facili da deformare..
ora ho rivenduto da circa 1 anno e mezzo il fucile senno la smontavo e te la facevo vedere.. ha peggiorato solo le prestazioni in confronto a quella originale CA.
Poi fa come te pare, ma smontando il paramano quando sparavi ballava tutta, un troiaio vero e proprio.
non so se su un m4 dove la outer copre interamente la inner le vibrazioni diminuiscono ma li, che aveva dei pezzi non coperti si vedeva bene che ballava!!
ps: grazias per la rep, non ce n'era bisogno che ti scomodassi :p
Per inciso , le canne teflonate se usate su fucili automatici (raffica) durano un amen....le madbull non sono male come rapporto qualità prezzo, ma sono senz'altro da preferire quelle in acciaio (km-prometheus-pdi) , anche se ... attenzione, una canna in ottone marui ben lucidata (a specchio) vale quanto le più blasonate.
quindi se ho un vsr marui con canna in ottone 6.04 nn mi conviene comprare una laylax da 6.03,giusto?