Visualizzazione stampabile
-
asg per iniziare ?
ciao sono nuovo di questo sito e pratico il soft air da 2 anni ma sempre con plasticoni cinesi a molla e adesso vorrei comprarmi un asg abastanza decente il mio buget 150 euro vorrei un fucile eletrico, full metal, e over joule ( perche il gruppo con cui gioco hanno tutti fucili overjoule e non vorrei essergli inferiore ) , voi che mi consigliate? io ero indiriziato per NO LINK l' ho trovato nuovo in un magazzino a 150 euro perche gli mancava la parte sopra della confezione ( non so se fidarmi in un asg che cosa la si puo daneggiare? in modo che dopo sia obbligato a tornare da lui a farmi cambiare il pezzo a un amico dopo un mese a dovuto cambiare la batteriae il guida molla )
-
già stai sbagliando... essere overjoule è CONTRO la legge Italiana, e se il gruppo dove giochi è overjoule ti consiglio vivamente di cambiare gruppo e di cercare gente onesta e che segue le regole
-
L'overJ è illegale. Iscriviti in una ASD seria per cominciare a giocare seriamente...
-
magari inizia anche a leggere il regolamento......
-
ok non over joule ma che ne pensate di quello o ditemene altri, cambiola molla e li porto sotto il joule
-
un "per favore" va sempre bene... anche il grazie non guasta... che dire.. i cybergun, da quel che ne so non vanno malaccio.. e se non prendi quello, per 150€ non puoi pretendere niente.. detto questo, spero vivamente di legger sul giornale di una "deflagrazione di fucili over, in un club di bm" ..
-
piu che altro a noi non interessa che il tuo gruppo giochi over, tantomeno che vi spariate con 1.5j a 3 metri in cqb; il vero problema sta nel danno che arrecate alle ASD serie
con 150€ dai anche un occhio ai jg e d|boys
-
Comunque, a vederlo così, l'AIMS dovrebbe essere un Cyma rimarchiato... I soliti lavoretti da effettuare, magari levare anche il sistema di scarrellamento (piuttosto inutile e realizzato male).
E' comunque una bella trave, poi la versione rumena dell'AK è una delle più belle, parere personale!
-
Io come prima asg ti consiglierei un m4 della g&g , con meno di 150 euro hai una asg molto competitiva.
-
-
Hahahaha cacchio ma come si fa... "vorrei un'asg overjoule!" hahahahahahha non ci posso credere sono allibito!
se proprio devi giocare a softair prenditi un g&g in plastica...che io sappia nel tuo budget non c'è niente di full metal, a parte qualche ak
-
Quote:
Originariamente inviata da
andrei
ok non over joule ma che ne pensate di quello o ditemene altri, cambiola molla e li porto sotto il joule
Seee, e ormai chi ci crede...
Io avrei chiuso il 3d all'istante, visto che l'utente chiedeva un'asg over e dimostrava di non aver letto il regolamento ne di conoscere le leggi che regolano il softair, nonostante ha detto di giocare da due anni (presumo in maniera non regolare...).
Che ne dici, te la senti di fare il nome di questo tuo club che gioca over? Giusto per far sì che sia evitato dai club che rispettano la legge...
-
kerry scusa ma ti metto una rep +
-
Quote:
kerryking
te la senti di fare il nome di questo tuo club che gioca over? Giusto per far sì che sia evitato dai club che rispettano la legge...
farà il nome, com'è vero che cambierà la molla..
-
Quote:
The Beatles
kerry scusa ma ti metto una rep +
E perchè scusa? Ti ringrazio!!! :D
-
Quote:
kerryking
Seee, e ormai chi ci crede...
Io avrei chiuso il 3d all'istante, visto che l'utente chiedeva un'asg over e dimostrava di non aver letto il regolamento ne di conoscere le leggi che regolano il softair, nonostante ha detto di giocare da due anni (presumo in maniera non regolare...).
Che ne dici, te la senti di fare il nome di questo tuo club che gioca over? Giusto per far sì che sia evitato dai club che rispettano la legge...
concordo con kerryking, a ti invito a rileggere il regolamento.
ps. kerry ma il disegno dell'avatar lo hai fatto tu? e carino (e quel nasone mi ricordano le sturmtruppen di bonvi) :D
-
ma quale nome del club, non sarà neanche un'associazione costituita... si chiameranno "club degli spaccaossa" o "gli ammazzavampiri", con sede nella capanna degli attrezzi nel giardino della casa del più vecchio di loro che avrà 14 anni
-
Quote:
Cad
concordo con kerryking, a ti invito a rileggere il regolamento.
ps. kerry ma il disegno dell'avatar lo hai fatto tu? e carino (e quel nasone mi ricordano le sturmtruppen di bonvi) :D
Si, l'ho fatto io, è un'autoritratto. O meglio dire, un'autocaricatura.
Quote:
Lucapissio
ma quale nome del club, non sarà neanche un'associazione costituita... si chiameranno "club degli spaccaossa" o "gli ammazzavampiri", con sede nella capanna degli attrezzi nel giardino della casa del più vecchio di loro che avrà 14 anni
Opterei più per qualche nome più da videogame...
-
-