Visualizzazione stampabile
-
asg per iniziare ?
ciao sono nuovo di questo sito e pratico il soft air da 2 anni ma sempre con plasticoni cinesi a molla e adesso vorrei comprarmi un asg abastanza decente il mio buget 150 euro vorrei un fucile eletrico, full metal, e over joule ( perche il gruppo con cui gioco hanno tutti fucili overjoule e non vorrei essergli inferiore ) , voi che mi consigliate? io ero indiriziato per NO LINK l' ho trovato nuovo in un magazzino a 150 euro perche gli mancava la parte sopra della confezione ( non so se fidarmi in un asg che cosa la si puo daneggiare? in modo che dopo sia obbligato a tornare da lui a farmi cambiare il pezzo a un amico dopo un mese a dovuto cambiare la batteriae il guida molla )
-
già stai sbagliando... essere overjoule è CONTRO la legge Italiana, e se il gruppo dove giochi è overjoule ti consiglio vivamente di cambiare gruppo e di cercare gente onesta e che segue le regole
-
L'overJ è illegale. Iscriviti in una ASD seria per cominciare a giocare seriamente...
-
magari inizia anche a leggere il regolamento......
-
ok non over joule ma che ne pensate di quello o ditemene altri, cambiola molla e li porto sotto il joule
-
un "per favore" va sempre bene... anche il grazie non guasta... che dire.. i cybergun, da quel che ne so non vanno malaccio.. e se non prendi quello, per 150€ non puoi pretendere niente.. detto questo, spero vivamente di legger sul giornale di una "deflagrazione di fucili over, in un club di bm" ..
-
piu che altro a noi non interessa che il tuo gruppo giochi over, tantomeno che vi spariate con 1.5j a 3 metri in cqb; il vero problema sta nel danno che arrecate alle ASD serie
con 150€ dai anche un occhio ai jg e d|boys
-
Comunque, a vederlo così, l'AIMS dovrebbe essere un Cyma rimarchiato... I soliti lavoretti da effettuare, magari levare anche il sistema di scarrellamento (piuttosto inutile e realizzato male).