ragazzi avete per caso dei link per vedere dei ras adatti per i ptw ? perche nn tutti i ras si possono montare vero ? grazie grazie !!
Visualizzazione stampabile
ragazzi avete per caso dei link per vedere dei ras adatti per i ptw ? perche nn tutti i ras si possono montare vero ? grazie grazie !!
Ciao Franky
o ci monti gli originali 3-500 euro di spesa....oppure qualcosa tipo questo https://www.arcoefrecce.it/softair/a...6-carbine.aspx
poca spesa = molta resa :)
un abbraccio
grazie lupo !!! ma esiste solo quel modello conpatibile per i ptw ? se esistono altri modelli come faccio a capire che sono conpatibili ? e dove li posso trovare ?
Con le repliche cinesi va a culo.. Diciamo che con quelli che si montano sul delta ring tipo omega rail nn hanno grossi problemi... Gli altri è un bel dilemma ... Ti consiglio personalmente: troy, utg o omega rail...
Personalmente ti consiglio di prenderne uno originale dalla BAIA, a volte spendi meno che prendere una copia e c'è ne sono una marea anche di marche non blasonate ma ottime.
e su che siti le trovo queste marche !!! cmq grazzie mille dei suggerimenti
Sulla baia! Ci scrivi m4 ris o ras e ti esce l'impossibile. Tutto all'estero ovviamente
Allegato 99337ma ragazzi questo blocco per il ras nn so il nome tecnico dove si compra ??
E' un gas block, si trova dovunque, fa una ricerca su gogle ;)
è un gas block low profile, se cerchi lo trovi un po dappertutto.
ciao !
grazie ragazzi trovato ma mi sorge una domanda che nn riesco a spiegarmi come fa a fermare per esepio le guanciotte del ras della magpul ? nn ha le alette dove di solito vengono incastrate le guanciotte o c'è un altro modo ??
Ciao Franky
le "guanciotte" non sono tenute dal Gas Block ma dal Hand Guard Cup BR-013-M4 che è il pezzo prima del "Delta di Mira"
Acquistando la parte che hai menzionato...andrà a sostituire il "Delta di Mira" mantenendo lo stesso sistema di "Ancoraggio"
un abbraccio
grazie mille sempre molto gentili grazie grazie !!!
Uso questo topic per non aprirne uno nuovo già che siamo in tema...
Ero intenzionato a sostituire la handguard originale del ptw con qualcosa di più "ergonomico" e che mi consenta anche di montare una torcia.
La mia scelta è ricaduta sul moe handguard magpul RS (che tra l'altro costa pure meno del PTS...) con slitte magpul per moe e afg magpul.
Vorrei sapere se qualcuno sa dirmi se posso montare la handguard senza modificare niente (penso che sia così essendo RS, però gradirei conferma).
puoi montare sia le pts che le rs senza modificare nulla di niente (provato io stesso)
levi le originali, tiri l'anellone e infile le tue rs ;-)
saluti!
Confermo e aggiungo anche io che costa meno il RS che il pts
E le plastiche del real steel son più opache... Stessa cosa vale per L'asap magpul :)
Grazie a tutti dell'aiuto! Allore prenderò il moe e l'afg RS
ma che differenza c'e tra le moe e le pts ?
pts è la linea creata appositamente per l'airsoft, moe è il "nome" delle guancette!
io avevo messo il d .defence...era perfetto...
Avrei anche io una domanda il topic e le risposte da voi date possono essere valide anche per il ctw o per i ris e moe cambia qualcosa?
Ptw = Ctw
Vai tranquillo :)
Ciaoo
grazie mille