https://www.gbbnews.eu/12-news/104-n...oftglobal.html
Visualizzazione stampabile
Usti....non ci hanno mica messo tanto a copiarla ehhh!! Sarebbe interessante sapere se è un clone marui e se è una cinesotta!! :D
Da possessore di Px4 Marui purtroppo non posso esimermi dal dire che non c'è paragone con la Marui.In ogni caso è sempre bene avere alternative tra cui poter scegliere!
Ma l'hai provata, Daffy, questa cinese?
No, provata no ma a giudicare dalle foto le rifiniture non sono allo stesso livello della Marui.Qualche idea sul costo?
versione nera 88 dollari , versione argento 99 dollari
E con carrello in metallo. A me cmq le rifiniture non sembrano male, dalle foto se non altro... :)
---------- Post added at 10:11 ---------- Previous post was at 09:25 ----------
Ho letto che e' un clone TM, cmq.
..........e ho capito però dentro ci sono i topi morti.......
Battute a parte,ci vorebbe qualcuno che le importa,come al solito il problema è tutto lì,se uno ha la possibilità di averle sotto mano e
dargli un'occhiata da vicino oppure che sò qualcuno che fa una recensione bella dettagliata,io delle army avevo preso per fare un'esperimento
la g17 dual tone che è un clone marui poi effettivamente era fatta bene e la lasciai così com'era,l'ho venduta ha un tizio
che la cercava disperatamente,almeno quella lì era fatta bene.ciao
piccolo OT:
io, ad oggi, possiedo le 1911 sia bell che army.....beh.....non posso assolutamente lamentarmi!!!Sono forse le pistole che mi soddisfano di più in termini di divertimento....la 1911 bell (full metal) è veramente veramente fatta da dio, scalcia da far paura ed è veramente precisa...ma anche la army non scherza (forse un pochetto sotto come qualità della verniciatura)!Tornassi indietro, le riprenderei ad occhi chiusi (soprattutto la bell)!
Secondo me non tarderà molto ad arrivare in Italia questo clone.....basta vedere che anche grandi negozi (come quello qui a milano) che hanno sempre snobbato i cinesi definendoli "schifezze", da qualche mese stanno importando tantissime repliche cinesi. Alcune repliche sono il primo a dire che sono fatte con i piedi, altre le considero fatte veramente bene....
ciao frankye!e infatti ti dicevo che la army g17 andava benissimo,lo slide era in metalo silver
e anche la canna era metal,aveva i loghi incisi replicati benissimo,non come sulle g18c golden bow
dove li hanno fatti bassi e serigrafati a strabuzzo di minchia,pensa che l'ho venduta a un tipo
che abita vicino a me e la cercava da tutte le parti senza trovarla cioè gli ho fatto un favore
anche se a pensarci bene essendo compatibile marui poteva venirci fuori qualcosa di interessante
l'unica roba non tanto giusta erano alcune scritte assurde sul frame peraltro aggirabili con un frame marui
eppure si trovano poco quì da noi,comunque ho saputo di preciso quanto costa un g17 marui che viene
acquistata dall'importatore italiano....102,65 euro
E' vero... del resto, e' piu' probabile che importino questa che la marui, secondo me. Tra l'altro su un video RA Tech ne e' apparsa un'altra (sara' la stessa ma di un altra "marca"), guarda:
https://www.youtube.com/watch?v=9fss...ailpage#t=225s
beh caxxo!
se le finiture sono decenti io me la prendo sicuro!
se non altro per il carrello in metallo e per l'assenza delle odiosissime scritte tokyo marui!
minch....quella lì nel video di shub mi pare abbia i loghi originali beretta non il tarocco marui con i tre gladi
Nuovo video: https://goo.gl/jV12u
Ragazzi l'ha appena ordinata mio fratello da TMC appena arriva lo costringerò a fare una recenzione. Comunque dai video su Yuotube si vede perfettamente che è un clone Marui ed è compatibile con tutti i pezzi della casa nipponica, compresi i caricatori.
Guardate: https://youtu.be/RNLBzZlo0xQ
https://youtu.be/bvSKbRynq10
cazzo! pare davvero bella...a parte il fusto un po' lucido....
Ciao ragazzi è arrivata ieri e devo dire che è veramente fantastica. La potenza non è altissima, stà sui 76-80 m/s ma ha un tiro teso e preciso, calcolate che dalla mia camera ho un lampione a circa 30 m e riuscivo a prendere la parte superiore in metallo quasi sempre e quando non andavo a bersaglio lo sfioravo. Il rinculo è secco e molto forte e le finiture sono di alto livello, le tolleranze, gli scatti e gli scorrimenti sono perfetti. Insomma sembra sia la soluzione alla più costosa e plasticosa Marui. Presto io e mio frate ci faremo una recensione. Truzzoweb è vero le plastiche non sono molto opache ma ti posso garantire che al tatto sono molto piacevoli.
quanto la hai pagata? Io no riesco a trovare il coraggio di ordinare fuori dalla UE :(
Fede lassa perde, va... Io sto continuando a guardare e riguardare roba dall'estero ed ho il tuo stesso terrore...avevo pensato di farla smontare ( giusto il field strip classico canna/carrello/fusto ) e farmela spedire come "pezzi di ricambio" in una scatola anonima...dite che funziona?
Teo.
Raga mio fratello l'ha presa da TMC a Hong kong e l'ha pagato in tutto sui 120,€ per pistola e un caricatore marui compresa la spedizione. Per quanto riguarda la dogana il corriere non ha voluto nulla! Comunque anche io avevo la stessa paura ma ho potuto vedere che lo staff di TMC è molto preparato per le spedizioni internazionali, hanno verniciato la canna esterna di rosso e hanno allegato al pacco un pappiè di 7 pagine dove descrivevano in contenuto della spedizione e dove autocertificavano che l'ASG spara ad una potenza inferiore al J. A quanto pare questo è bastato perché il pacco è arrivato in 3 giorni lavorativi e senza problemi.
Non lo fare, chiedeono la bancatura, 250 euro. :(
Purtroppo avete ragione entrambi: la dogana, come molte cose in Italia è random.
A volte va via liscia e senza problemi, altre volte chiedono la bancatura; se ti va bene hai risparmiato qualcosa ( ormai tra c*zzi e mazzi si parla di una ventina di Euro, per una pistola asg..) , se ti va male hai buttato i 120 Euro..a meno chè tu non sia disposto a spendere 370 Euro, includendo la bancatura, per una pistola lowa...
Le certificazioni del negoziante vanno bene ad un impiegato poco zelante: se becchi il pignolo, le 7 pagine di documenti sono carta straccia; l'unico ente preposto a giudicare se un' Asg è in regola o meno è il Banco Nazionale di Prova, il resto è fuffa per loro...
Io (forse) ho trovato un metodo alternativo..Ho un carissimo amico Finlandese che può ordinare per me e rispedire in Italia..la spedizione dalla Finlandia all'Italia mi costa meno della dogana Italiana, che ovviamente in questo caso non viene applicata, essendo una spedizione intra Cee...
Teo.
Non e' piu' cosi', la dogana di linate e altre hanno recepito il nuovo decreto legislativo in anticipo (opinabile) e non passa piu' niente senza bancatura, da un po'. Unico caso di cui conosco per certo non essere cosi' e' quello di un utente romano: ciampino fa pagare dazio e iva e alla via cosi'.
Ciao Shub,
immagino che le dogane abbiano già recepito il nuovo decreto ( incredibile:calpestano anche i più elementari diritti dei cittadini, ignorando le reali procedure che andrebbero effettuate, ma decidono di rispettare un decreto non ancora operativo..mah...), ma come sempre ci sono delle falle nel sistema...un esempio è quello dell'utente Maverick, ma qui nel forum ho letto di diversi utenti che ultimamente hanno ricevuto le asg senza problemi e, ovviamente, di altrettanti a cui hanno bloccato le asg in dogana.
Io, personalmente, la penso come te: non mi faccio spedire nessuna asg, solo ricambi e anche su quelli sto col patema finchè non li vedo in casa..
Teo.
Mi intrometto visto che sn il possessore della PX4,la mia è stata una prova dettata dalla rarità dell'oggetto,a qnt pare mi è andata bene in molti sensi,in qnt nn ho dovuto pagare nemmeno il dazio doganale,nn mi piacciono le marui,troppa plastica,questa a qnt pare è molto ben fatta e anche le finiture sn ottime,poi è sempre una low cost,quindi qualche piccola pecca ce l'ha,ma qnd la senti sparare ti fa dimenticare tt!