Visualizzazione stampabile
-
consiglio ingranaggi
Salve a tutti,
io ho un vfc e lo uso con lipo 11,1....per essere sicuro di avere una discreta tenuta del gearbox evitando rotture, che ingranaggi mi consigliereste di mettere? o tenere quelli originali autospessoranti vfc?
Rep+ a chiunque fornisca aiuto
-
prometheus costano ma sono super!
-
finche regge perche aprirlo?
-
magari senza spendere una barca di soldi....
-
Ingranaggi 18/ 16:1 della royal ( JG) resistentissimi e e costano poco!!! i prometeus costano 20 volte di più e non cambia molto -.-"
i 16 girano più veloce mentre i 18 sono poco più lenti ma sono più affidabili
Gli ingranaggi JG sono identici ai Classic Army (prodotti dalla stessa azienda, cambia solo scatola e prezzo!)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Miki-MkI
Ingranaggi 18/ 16:1 della royal ( JG) resistentissimi e e costano poco!!! i prometeus costano 20 volte di più e non cambia molto -.-"
i 16 girano più veloce mentre i 18 sono poco più lenti ma sono più affidabili
Gli ingranaggi JG sono identici ai Classic Army (prodotti dalla stessa azienda, cambia solo scatola e prezzo!)
se lo dici tu allora sicuramente sarà così....
:dotto:
-
e quelli originali vfc autospessoranti sono prorpio male?
-
se non vuoi spendere allora tieniti i vfc, cosa fai togli i vfc per mettere i jg??
-
no sono ottimi..appunto ti ho detto finche reggono lasciali..gli ingranaggi sono la parte che si rimpe di meno..meglio mettere un buon pistone..src verde o rosso..
per il resto è gia perfetto cosi..al massimo controlla le perdite d'aria e monta un gommino hop up systema
-
ma lette delle recensioni su sam dicono che gli ingranaggi vfc fanno schifo....non riesco a capire se sono affidabili o no
-
guarda ho il vfc knght sr-635 e al suo interno c'erano gli ingranaggi speed e li ho rotti dopo un 4/5 giocate...
e se posso consigliarti mi sto trovando strabene con gli hi speed della modify, ovviamente quelli sciolti da spessorare...sono buoni per il rapporti qualità prezzo...
-
prima guida ai componeti, poi guida ai componenti, poi ancora guida ai componenti.
poi con le idee un po piu chiare cerchiamo di restringere il campo!