Visualizzazione stampabile
-
VFC disconnettore rotto
oggi ero abbastanza felice perche, domi mille e mille peripezie son riuscito a far andare il vfc.
preso dall' eccitazione mi metto a sistemare i caricatori cosi domenica faccio il primo game da 1 anno che ho la replica, metto su, singolo ok, raffia fa singolo...:cry3:
apro, smonto e questo stronzo
https://www.gb-tech.com.tw/newsite/p...R-M4G-ZN02.jpg
ha pensato been di rompersi sulla coda, spezzato a meta.
ora, sti "disconnettor" son tutti uguali quindi posso provare a trovarne uno alla svelta (magari qualche buona anima ne ha uno in piu) per sabato oppure son fottuto e devo prendere il vfc da hk?
-
Ciao, ho confrontato la foto con il sear in zama che avevo tolto dal mio wa, mi sembra diverso, cambia qualche lunghezza per cui è impensabile montarlo sul vfc.
Sembra proprio un pezzo apposito per vfc
Mi spiace.
Ciao
-
Spiacente ma il disconnector è dedicato. A sto punto prendi il set in acciaio: VF9-HMR-M4G-ST01
Ahh questi VFC :asd:
P.S: certo che la prima serie m4 è stata fatta da cani...
-
esiste una seconda serie?
comunque quel kit è l'originale che monto io, solo l' hummer è in acciaio, il resto e zama...
poi in italia neanche a parlarne.
la T&T non da pezzi direttamente, bisogna ordinarli agli shop autorizzati che non sanno niente, non conoscono un pezzo e ci mettono settimane a farloa rrivare...forse!
io sto ancora aspettando la valvola per depotenziare, piu sentiti.
pero forse ho trovato una modifica da fare, devo provare.
-
dark, visto che è appurato che devo ordinare all' estero i pezzi ti chiedo:
https://www.wgcshop.com/WGC_Shop/ima...hset_014_m.jpg
RA-Tech 60 degree 4-Function Ambi Selector for WA M4 Series w/ 3-Burst Kit
compatibile con vfc?
visto che devo fare un ordine...
-
Difficile dirlo, è un rischio, oltretutto è per il burst che sui vfc non è previsto (o sbaglio?).
Se prendi un sear (o disconnector) in acciaio conta che anche tutto ir resto deve essere in acciaio.
Ciao
-
il sear in acciaio PER VFC non esiste, almeno non ne ho trovati.
si trova solo l'originale che è in zama....
per il burst non saprei, sei te l' esperto:)
questo mi fa capire che non è solo ilselettore a dare il burst ma che sia colpa anche del trigger o sear...?
-
Esatto è un sistema di leve.
-
tex ho appena recuperato la valvola in alluminio per depotenziare il VFC, solo che non riesco a spedire oggi e se lo faccio domani poi sabato i postini non lavorano più e quindi ce l' hai nella giacca, come diciamo quì.............
soluzione?
-
nessuna soluzione, fai con calma tanto devo ordinare ad hk!
vi faccio una promessa, se dopo aver sistemato il gruppo di scatto continua a darmi problemi lo faccio a pezzi!
-
una domanda Tex, dove l' hai acquistato?
E' possibile che quello di Wotan e il mio hanno avuto problemi, ma veramente marginali e arrivano da un certo negozio, mentre quello tuo e di Live sembra debbano scoppiarvi in mano?
lo dico senza vena polemica o dietrologica, giusto per capire se possono essere stati presi da 2 canali differenti e quindi magari riusciamo a capire meglio.
---------- Post added at 16:30 ---------- Previous post was at 16:24 ----------
o per caso l' te l' ho dato io? dico la verità non mi ricordo, ma se fosse così la patata bollente la passo a Flavio e mi faccio dare un gruppo scatto completo di ricambio, ecchecazzo!
-
Quote:
Originariamente inviata da
TEX_ZEN
nessuna soluzione, fai con calma tanto devo ordinare ad hk!
vi faccio una promessa, se dopo aver sistemato il gruppo di scatto continua a darmi problemi lo faccio a pezzi!
Caricatori miei.
:D
Dai su, coraggio...
;)
Se non aveva quel cambio di spessore si poteva fare in acciaio tagliato al laser. Non è detto che non si possa fare comunque ma viene sicuramente più difficile.
-
dall' importatore sono arrivati:
carrello di ricambio
grilletto con molla
guida nozzle e
blocco Lip dei caricatori
se a qualcuno serve qualcosa sto facendo adesso un ordine in modo da averli domani o al più tardi sabato da balestre e dardi
-
io l ho preso in un negozio sardo, dovrei fare na verifica per il nome ma sull iPhone faccio fatica.
comunque non penso a partite differenti.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Allen
dall' importatore sono arrivati:
carrello di ricambio
grilletto con molla
guida nozzle e
blocco Lip dei caricatori
se a qualcuno serve qualcosa sto facendo adesso un ordine in modo da averli domani o al più tardi sabato da balestre e dardi
Carrello "carrello..." o carrello "CARRELLO!"?
;)
se è il "carrello..." aspetto, se invece è il "CARRELLO!" ne prenoto uno.
hehe
-
carrello.........
eheheh
io ordino il blocco lip perchè me ne è caduto uno e si è rotto.....
poi magari babbo natale estivo mi porta sto benedetto G36........
-
son proprio curioso di vedere sto carrello e ora che ne ho visti e provati diversi vediamo che han combinato.
tanto so che rimarrò deluso!
-
Sprizzi ottimismo da tutti i pori...
:D
-
Bravo Wotan, diglielo tu, nemmeno ci provo a farlo ragionare, quasi quasi gli mando su il mio in cambio del suo
:p
-
bhe, sto semplicemente facendo un ragionamento che parte dall' esperienza, dai vari pezzi che ho testato/visto/smontato/provato.
non so quanti abbiano aperto piu volte e smontato tutto (tuttle le viti proprio tutto) tante volte quanto hjo fatto io.
ormai le quote le riconosco al tatto e mi è bastato vedere due componenti di altre due marche per dire senza alcun dubbio che la vfc è indietro e di un bel po!
se escono pezzi davvero migliorati benvenga intanto domenica vediamo come si comportano i miei!
-
Se han preso una strada diversa è un po' difficile dire se sono indietro o davanti... potrei capire un confronto se fosse 100% compatibile WA, ma visto che non è così..
;)
-
-
Una cosa sicuramente diversa è il "carrello" che dentro il loading nozzle è uguale al WE cioè anziché avere la valvola che entra quasi tutta nel pezzettino che ti mando su insieme ai CAR di Wotan, succede che si appoggia solo e mi dicono sia come sistema valvola della WE, adesso vorrei capire se è un passo intermedio a qualcosa' altro che arriverà o no, intanto è più robusto ma ho qualche dubbio che funzioni meglio questo loading nuovo, ma solo per via della valvola diversa, stasera provo a vedere se riesco a invertire i due sistemi valvola.
Farò qualche prova e vi farò sapere