Visualizzazione stampabile
-
M16
quale m16 mi consigliate guardando il fattore qualita'/prezzo?
e quali modifiche mi consigliereste da fare per farlo diventare un fucile affidabile?
esiste un fucile a pompa da mettere?
e quali accessori li mettereste sopra?
o sarebbe meglio il masada a&k?
-
Prima decidi cosa vuoi, poi ne possiamo parlare. ;-)
Da come ti sei espresso, non mi sembra che tu abbia ben chiaro cosa vuoi.
Ciao.
-
Salve, sfrutto questo topic aperto dal socio per porre anchio la stessa domanda
vorrei comprare un M16 RAS ICS della serie sportline cosa ne pensate??
sapreste consigliarmi che batterie posso associare a questa AEG..??
grazie
-
ok scusami Luky solo m16 e le domande di prima
-
l m16 io ce lho della goldenbow (m16a1 ce la recensione su SAM) mai avuto problemi seri e sopratutto e leggero (ABS) e resistente
-
ok aspetto qualche altro parere
-
se non ci vuoi mettere mano allora devi puntare su il VFC "ES" M4 200R (M16A3): full metal ottima estetica e ottima meccanica.
Se punti sull'estetica ai massimi livelli allora un qualsiasi M16 G&P và benone, ma io eviterei di montarci batterie più perfomanti di una 8,4 o di una lipo 7,4
Il golden bow va bene ma gli dovrai fare le classiche cose che si fanno ai low cost e in più ti conisglierei un asg con i gusci in metallo visto che il frontale di un M16 pesa parecchio
-
Ho avuto sottomano per un bel pò un M16A3 J.G. (recensione nella mia firma)... Se vuoi un consiglio, come detto da Fede, cerca un full metal... L'ABS J.G. scricchiola un pochino e le linguette di chiusura dell'upper non sono il massimo della resistenza, senza contare il peso del frontale se rissato...
Trovare un cinese full metal sotto i 200€ ormai è dura, a questo punto io andrei sul G&P con LiPo 7.4V.
Il masterkey non serve proprio a niente oltre all'estetica... Inoltre ho come l'idea che sbilanci tantissimo l'asg...
Black: L'A1 J.G. non si può vedere :asd:
-
ok g&p prendo m16a4 tu fede1978 dove l' hai preso? in pm
-
io presi l'M16A4 senza RIS a 209 euro mi pare da safara (i nomi si pssono mettere sono i link a essere vietati), poi sul mercatino trovai un M16A4 G&P con RIS e lo presi insieme all'utente Animal: lui si tenne tutto la replica e a me vendette il Ris
-
il problema e che da saddafa' non sono piu' disponibili
si no ho trovato VFC FUCILE SOFTAIR M4E3 E SERIES 200R
a €305,00
Sconto web 8%
Tuo prezzo: €280,60 va bene o e' una ladrata?
-
ho contattato un altro negozio e hanno detto che se voglio posso ordinare i ginghi jong full metal sui 230 eueo cosa consigliate?
-
e jing jong :) comuqnue e una ladrata l' m16 lo trovi facilmente a 150 euro
-
si si lo che non si scrive come l' ho scritto io e' che non avevo voglia:p
e invece per il vfc cosa dici?
-
bhe come tutta la serie: esteticamente veramente ben fatto e di meccanica solo il cambio molla se over
-
A parte che è Jing Gong, e spenderci 230€ a me pare una follia, anche se full metal, visto che si trova a 40€ in meno...
Fidati, se non ci sono i G&P, vai di usati... Guarda sul mercatino che qualcosa c'è sempre! ;)
-
e lo so quindi il vfc a quel prezzo va bene che batterie mi consigliereste?
-
e invece fra il masada a&k ho sempre quel vfc di prima?
-
Direi il VFC, non c'è nemmeno da paragonare... Usalo con una LiPo 7.4V o con una NiMh 9.6V e non dovrebbe succedere nulla, comunque la "E Series" è la serie "economica" della VFC... Se noti non ha i loghi, o quello che ha è di fantasia e su un solo lato del receiver...
-
scusatemi se vi riempo ancora di domande ho trovato l m249 della umare a 330 con tutto cosa consigliate?
-
dipende tu ne hai muscoli? :) se sei corpulento e senti di riuscire a tirare su qualche kg di fucile allora puoi prenderla
-
Direi di cominciare a deciderti prima di aprire un 3d ;)
-
hai ragione infatti ho molti dubbi !! pero penso di aver deciso definitivamente per l' m60 a&k vietnam
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nigno
Salve, sfrutto questo topic aperto dal socio per porre anchio la stessa domanda
vorrei comprare un M16 RAS ICS della serie sportline cosa ne pensate??
sapreste consigliarmi che batterie posso associare a questa AEG..??
grazie
visto che il socio ha cambiato idea sull'M16 posso sfruttare io qsto per chiedere info??
cioè che ne pensate dell M16A3 RAS dell' ICS ??
questo
https://www.dmrsoftair.com/images/ICS-30--M16A3-RAS.jpg
-
ottima replica l'ICS ma quel ras è (a mio parere) orribile...
-
Quote:
Fede1978
ottima replica l'ICS ma quel ras è (a mio parere) orribile...
Quoto!!
E' orribile.
-
purtroppo sono + per la funzionalità che per l'estetica.. ho preferito la verione RAS a quella normale.. perchè il RAS è in metallo.. cosi appne posso prendo i gusci in metallo ICS.. se c'è prendo pure il calcio e la trasformo in full metal
comunque grazie dei pareri;)
-
aspetta aspetta!
Quello che vuoi prendere è il modello con i gusci in abs?
Un M16 con un ras in metallo e i gusci in abs è un accoppiamento che è sinonimo di fragilità estrema, sicuramente l'ics farà un abs migliore ma il frontale di quella replica pesa davvero tanto!
P.S. Il calcio in metallo non esiste neanche sui fucili veri ;)
-
Quote:
Fede1978
aspetta aspetta!
Quello che vuoi prendere è il modello con i gusci in abs?
Un M16 con un ras in metallo e i gusci in abs è un accoppiamento che è sinonimo di fragilità estrema, sicuramente l'ics farà un abs migliore ma il frontale di quella replica pesa davvero tanto!
P.S. Il calcio in metallo non esiste neanche sui fucili veri ;)
effettivamente questo dubbio era venuto anche a me.. ho letto che già di per se gli M16 si spezzano in due con estrema facilità.. mi sto un pò convincendo a prendere direttamente il full metal..
anche perchè dopo che lo spezzo non ha senso prendere i gusci in metallo se faccio più danni del dovuto.. e ho buttato solo via i soldi
tanto teoricamente la differenza di costo è all'incirca di 100€ e per circa 1/2kg in più di peso
mi sà che mi conviene
-
Se ne hai la possibilità prendi quello con i gusci in metallo. Non è detto che ti si rompa ma è molto probabile che ciò accada con i gusci in abs.
L'M16 è l'unica asg in cui mi sento di sconsigliare il modello in abs