Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Fucile a doppia canna
Avevo pensato di fare un fucile a canna doppia (sopraelevata) elettrico.
Pensavo di mettere sopra un gear box 2 gruppi aria, con i pistoni collegati tra loro.
Per quanto riguarda l' hop-up avevo pensato di fare così
Allegato 94387
La cosa più difficile è il guscio, non so proprio da dove iniziare.
Lo so che è un' idea assurda ma mi piacerebbe avere un fucile fatto interamente da me e che sia diverso da tutti gli altri.
-
perdita di tempo! gli hop up, uno sopra all'altro? come li regoli? e soprattutto come potrebbero funzionare!?
la meccanica interna?? i gusci?
giochiamo di più a softair! per favore!
-
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
denteferro
Lo so che è un' idea assurda ma mi piacerebbe avere un fucile fatto interamente da me e che sia diverso da tutti gli altri.
Questo è lodevole da parte tua.. ma piuttosto potresti cimentarti nel replicare fucili realmente esistenti ma non convertiti in giocattoli da softair; il tuo progetto, oltre che altamente complicato ed a mio avviso impensabile, è anche inutile ai fini del gioco.
-
gia' hanno problemi i normali fucili..perche cercare soluzioni per aumentare i problemi? e per di piu' inutilmente,tanto non diventi "piu il migliore"....
se hai voglia di farti ua asg piu personalizzata o un oggetto "particolare" buttati sull'estetica e lascia stare la meccanica...;)
-
Questa è proprio una..CA...una vera CAZZA...UNA GRANDE, GIGANTESCA, STREPITOSA CAZZATA!!!! ahahahha
-
Gli HU per funzionare devono essere in una certa posizione, l'unico modo possibile di fare una doppia canna è appaiandole, non certo mettendole una sopra l'altra.
Usare un pistone solo è pura fantascienza, dovresti stamparti dei pistoni a doppio corpo, dovresti riprogettare tutti i meccanismi interni, non ultimo il GB.
Al massimo puoi cercare di appaiare 2 GB, prova con quelli di Minimi, AK, M14, G36... Che sono quelli che hanno il motore già ingabbiato.
Per i gusci il discorso cambia. Potresti prendere quelli originali e saldarne 2 vicini.
Rimane comunque il fatto che avresti un'arma pesante, inutile e con una serie di problematiche sconosciute.
-
1 allegato(i)
Allegato 94390
Beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeellllllloooooooo
appena ne hai completato uno fammelo sapere che te ne prenoto un altro.
:D:D:D:D:D
-
Lo metti in orizzontale e hai fatto un bel "binato" contraereo !! :-)
-
gli hu per le saw, a memoria, sono gli unici con caricamento laterale e quindi adatti al tuo lavoro...
-
vabbe e' difficile ma se lui ci vuole provare perche' non dovrebbe farlo poi sarebbe un grandissimo custom per cui e' una grande cosa
-
sarebe inutile, l'uni ca sa che migliora aver 2 canne è he spari 2 bb nel tempo che uno ne spara 1, metti una batteria più veloce e non star li a perdere tempo così
-
Dai però è fattibile come cosa ma altamente inutile. Avrei in mente qualcosina ma non mi ci metterò mai a farlo preferisco il mio caro vecchio M4
-
Persino che sia fattibile è difficile.
L'unico modo nel quale potresti farlo funzionare è con 2 HU entrambi verso il basso, quindi a canne appaiate.
-
Da quanto dite sembra che abbia avuto un' ottima idea, grazie per l' aiuto.
Guardatevi un' anteprima del mio lavoro.
https://img807.imageshack.us/img807/593/mp5.png
-
si, bravo.
cosi l asg sopra può funzionare solo coi monofilari e sparare verso il basso.
ma quello che la gente ti dice lo ascolti?
-
-
Quote:
denteferro
che figata.........-_-
-
1 allegato(i)
-
Ma 'sta bimbominkiata è ancora on-line?
:D:D:D
-
capito, ora chiamo.
chiudiamo qua va!
-
Quote:
denteferro
Bè questa anteprima spero che sia uno scherzo! :)
Parlando seriamente, mettendo le canne affiancate (non una sopra l'altra) la cosa è già più fattibile, fissando due gb (tipo p90 o simili) in parallelo...
-
lo so già c'avevo pensato, ma non mi attizza molto. E poi mirare sarebbe un problema.
-
Quote:
denteferro
lo so già c'avevo pensato, ma non mi attizza molto. E poi mirare sarebbe un problema.
invece mirare con 2 mp5 sovrapposti sarebbe più facile??
ma dai....ma come c...o si fa a pensare e postare cagate del genere??
-
Ti prego....dimmi che ti chiami "EMA" di nome....almeno possiamo sperare che ce ne sia solo uno in giro....
-
Quote:
frankye3434
Ti prego....dimmi che ti chiami "EMA" di nome....almeno possiamo sperare che ce ne sia solo uno in giro....
XD ahahaha!
-
Non riesco a smettere di ridere! :D
Io gli darei una rep+ per le notti in bianco che ha passato pensando come realizzare questo MAGNIFICO "custom" !
-
beh, se proprio vuoi un replica di un'arma con due canne, potresti cimentarti con questa...
villar perosa
-
-
-
---------- Post added at 19:19 ---------- Previous post was at 19:17 ----------
Quote:
mikio91
beh, se proprio vuoi un replica di un'arma con due canne, potresti cimentarti con questa...
villar perosa
è un' idea, magari ci provo quando ho 2 plasticoni sotto mano:D
-
Ciao denteferro.
Oggi ho avuto modo di leggere quanto hai scritto, non so se hai trovato una soluzione alla tua idea, ma posso dirti che io ho progettato un intero fucile che spara in modo simultaneo o alternato da due canne ;) Se ti interessa vedere i modelli solidi, ho caricato delle immagini, leggi qui: https://www.softairmania.it/threads/...ASG-innovativa
Il fucile si chiama D.B. 61, sto facendo un sondaggio e se l'idea piace lo produco e lo metto in commercio.
Posso dirti che la distanza tra l'asse delle due canne è di 6 cm, e il gearbox èmolto più semplice di quanto puoi pensare :)
Per quanto riguarda i gruppi hop up, quanto da me progettato pesca i pallini da un unico caricatore posto sotto. Vedrai comunque nelle immagini.
Dai un occhio se ti interessa. Ciao