Visualizzazione stampabile
-
Domandina semplice :P
Ragazzi io gioco a softair da gennaio e avrò fatto 3 o 4 partite col mio bel G36c Golden Bow con grip frontale mirino a.c.o.g. e 4 caricatori da 500 colpi poi tt il resto di equipaggiamento.
Voglio rinnovare il mio kit e ho scelto il cecco.
Ho visto su un sito nn so se posso linkarlo un r96 fireball con molla rinforzata da 18 kg, full metal caricatore da 25 bb
oltre a questo prendo anke:
mirino 3-9x40 illuminato con 5 variazioni di rosso e 5 di verde della royal.
ghillie con mimetica
bipede nn ricordo di ke marca xD
2 buste da 5000 bb 0,20 precision della royal
50 bombolette di co2 x la mia compagna di avventure da ben 3 anni la mia m1911 della wg (mai sentita sta marca xo spara bene xD)
guanti e altri accessori vari.
la mia domanda e ma a che serve la molla da 18kg ? qual'e la sua gittata sia di precisione sia a cu**?
Grazie in anticipo
-
lascia stare il personaggio del cecchino e poi quella molla è troppo dura e forse non riuscirai neanche a comprimerla, e meglio che lavori sul tuo g36
-
Quoto, se sei abituato ad assaltare ti farai due cogl1oni così ad aspettare nel nulla per minuti... specie con questo caldo la ghillie c'è rischio che ci schiatti disidratato sotto... e poi 18 kg di molla? Auguri a tirarla per tutto il giorno in bolt action...
Ps: 9x in softair lo usi difficilmente... un 1.5-6x lo vedo piu che sufficiente... anzi anche 4x...
-
no ma anke col g36 sono un camper mi piace camperare poi come nn gliela faccio XD
---------- Post added at 16:23 ---------- Previous post was at 16:20 ----------
poi io ci voglio spara ad un mio amico che gioca con me a softair che sta sui 60 metri dici ke ci arriva preciso ?
-
-
si ma io prima ho kiesto la gittata di fucile con molla da 18kg
-
softair non è cod, poi evita di usare x k o altre abbreviazioni stile sms o chat, il limite è meno di un joule quindi rispettalo e poi gioca in club serio non con gli amici nel bosco dietro casa
-
Quote:
Originariamente inviata da
Straicher
no ma anke col g36 sono un camper mi piace camperare poi come nn gliela faccio XD
---------- Post added at 16:23 ---------- Previous post was at 16:20 ----------
poi io ci voglio spara ad un mio amico che gioca con me a softair che sta sui 60 metri dici ke ci arriva preciso ?
ahò e certo ke c ariva!!!! Vai tranqui campera e aspetta il tuo nemico che passa e killalo!!! Anzi se ce metti una 35kg di molla arrivi pure a 80metri!
....mi viene il vomito....
-
Cominciamo male qui. :spank:
---------- Post added at 16:42 ---------- Previous post was at 16:40 ----------
Ehi, mio cuGGino camionista sta facendo a pezzi il suo vecchio camion, a qualcuno interessano le sospensioni xD ?
-
a me la metto al g36 xD cmq fede xk ti faccio vomitare -.- nn sono un cul**e che campera per piu di un ora mi sposto a secondo di dove stanno i nemici poi d'estate ki se la mette la ghillie diventa 1 pentola a pressione
---------- Post added at 16:46 ---------- Previous post was at 16:45 ----------
poi nn sn un effettivo camper ribadisco il concetto ke ho detto prima ogni tanto mi sposto
-
il regolamento del forum e la legge dice di usare asg con potenza minore di un joule, te invece continui ad insistere ad essere over, non so se sei un troll o un ragazzino viziato che pensa di averla sempre vinta
-
...1 nemici, armi e robe del genere...lasciali a COD
2...fare il cecchino...non significa camperare.....
3 segui la sniper area e MAGARI riesci a capire qualcosa...
4 la ghillie con mimetica che roba è? la ghillie suit E' una mimetica
5 le molle da 18 chili e passa...sono semplicemente un modo invetanto dai negozianti per dire che il fucile è potttente(tante T perchè è tanto potente) e servono a far abboccare i clienti...alla fine la molla da "X chili" è una molla over cinese, da cambiare
6 lascia perdere il ruolo dello sniper e continua a giocare col G36...fidati
p.s. i veri cecchini nel softair sono quelli che fanno questo ruolo per passione...oltre ad essere bravi(io sono un caso a parte :asd: mi sto ancora allenando)
ah....io d'estate la uso la ghillie...completa....
-
Quote:
X C.O.S._DeltaDracon
...1 nemici, armi e robe del genere...lasciali a COD
2...fare il cecchino...non significa camperare.....
3 segui la sniper area e MAGARI riesci a capire qualcosa...
4 la ghillie con mimetica che roba è? la ghillie suit E' una mimetica
5 le molle da 18 chili e passa...sono semplicemente un modo invetanto dai negozianti per dire che il fucile è potttente(tante T perchè è tanto potente) e servono a far abboccare i clienti...alla fine la molla da "X chili" è una molla over cinese, da cambiare
6 lascia perdere il ruolo dello sniper e continua a giocare col G36...fidati
p.s. i veri cecchini nel softair sono quelli che fanno questo ruolo per passione...oltre ad essere bravi(io sono un caso a parte :asd: mi sto ancora allenando)
ah....io d'estate la uso la ghillie...completa....
si ma te non sei un bimbominchia, è questo il fatto :| I BM ghillati per la prima volta sono del tipo "OMG MAMMINA STO MORENDO DI CALDO FA VENIRE PAPONE A PRENDERMI COL CAIENNE ARIACONDIZIONATAMUNITO"
-
@ Straicher
non sei tu come persona che mi fai vomitare, è il contesto in cui "operi" a farlo...
Il softair NON E' un Call of Duty "dal vivo", il SA è tutt'altro rispetto a CoD o a un qualsiasi videogioco di guerra.
Già che tu (ma non solo tu ultimamente post come questi sono all'ordine del giorno) arrivi e il tuo primo messaggio è quello di modificare la tua asg in modo da poter colpire il tuo amico a 60 metri ti fa presentare come un giocatore illegale perchè:
-o non giochi in nessun club e siete i soliti bambinetti che si riuniscono nel parco o nella villa o in qualsiasi caxxo di posto senza nessuna assicurazione, senza nessun permesso e senza le precauzioni minime
-oppure giocate in un club in cui il direttivo sarebbe da prendere a calci perchè vi permette di utilizzare asg over J
Sai cosa è un J?? E' il Joule, e sai a cosa serve? a calcolare la potenza delle nostre asg e se tu non lo sapessi in Italia la legge IMPONE che le asg abbiano una potenza inferiore ad un J (pot max. 0,99 J). Le asg con questo limite di potenza arrivano al massimo a coprire una distanza utile di 35 metri, 40 se hai una replica di altissimo livello tipo un PTW Systema, e non come vorresti tu a 60 metri perchè una asg in regola a quella distanza non ci arriva neanche con l'uragano Cathrina che soffia alle tue spalle...
E queste tue (ripeto non ce l'ho espressamente con te ma ANCHE con te) mancanze alle regole fanno aumentare la percentuale di persone che ci giudicano male, oltre a stuprare quello che davvero è il SA
Io non ti criticavo perchè "camperi", che poi è un termine dispregiativo utilizzato nei giochi online, qui al limite si dice che ti "apposti", ma ti critico anche perchè con il tuo primo messaggio hai violato quasi tutto il regolamento di SAM
-NON usare abbreviazioni tipo sms :k, x, cmq eccetera
-NON parlare di Overj o richiedere consigli su come portare la propria ASG OverJ
Per favore non "violentate" il nostro mondo!
-
Quote:
Ipnorospo
si ma te non sei un bimbominchia, è questo il fatto :| I BM ghillati per la prima volta sono del tipo "OMG MAMMINA STO MORENDO DI CALDO FA VENIRE PAPONE A PRENDERMI COL CAIENNE ARIACONDIZIONATAMUNITO"
:asd: lo dicevo appunto per farglielo capire :)
comunque il caldo lo si soffre, ma ci si abitua..di solito vado in campo con:
maglietta a maniche corte;
camicia della mimetica;
ghillie nello zaino;
tanta acqua....almeno 2 litri nel camelback, anche solo per la giocata da 3 ore
serve un cecchino? prendo il G36, lo metto nello zaino assieme alla camicia e mi infilo la ghillie...caldo sopportabile, sento i pallini(altrimenti...ghillie+ camicia+ maglia .....la vedo dura, per quanto si possa essere onesti :D) e se infratto lo zaino da qualche parte mi muovo agevolmente
non serve un cecchino? via la ghillie, VSR in spalla e G36 imbracciato...camicia (anche se in estate....preferisco un pò di caldo che un bel bozzo)
quotone per fede1978
-
deltadracon mi hai convinto definitivamente ora che ci penso e vero non e come badcompany il softair va vissuto anke se ti colpiscono chissene ma non crepi ora ci penso seriamente ok let's prepare the camelback and my equipment it's time to play (seriously) :P
quindi capovolgendo tutto:
che fucile da cecco buono mi consigliereste da usare come arma secondaria dopo il g36 ?
basta che sia nel joule (per forza) ma sia fico come estetica dai ragazzi stupitemi ! :P
grazie per i consigli
-
No ma direi che il discorso SMS l'hai afferrato eh.
-
togliti il vizio di scrivere con le x e le k, pena richiamo dallo staff, discorso minore di un joule lo dice lo stato italiano
vuoi qualcosa figo e fare il cecchino e stare sotto il joule allo stesso tempo un bel psg1 della marui e sei subito apposto
-
grazie comunque scusate sono abituato cosi per scrivere velocemente su facebook e altri giochi
---------- Post added at 19:06 ---------- Previous post was at 19:01 ----------
aspetta ma il psg non e quel fucile di precisione russo che si vede anche in world at war ? anche perche sto chiamando i vari negozi di softair qui vicino e dicono che non esiste adesso mi viene il dubbio :S che ne pensate de Well MB08 ?
-
l96 della well è sempre over, puoi tentare a comprare il dragunov della aek di è facile depotenziarlo a metterlo al di sotto del joule con una spesa ridicola
-
scusa non mi piace il dragunov a dire il vero scusate ma odio le armi tipo ak 47 dragunov ed rpd ad eccezione dell akkappino come chiamo io l'ak 74 che ne so tipo un m24
---------- Post added at 19:18 ---------- Previous post was at 19:16 ----------
braga scusa l'ignoranza ma non ne ho mai vista una la maschera di neoprene funziona ne vale la pena ?
-
La maschera di neoprene te la sconsiglio vivamente , tiene il caldo in una maniera insopportabile( si può considerare quasi come uno strumento di tortura :)) ... meglio una maschera tipo sansei o un accoppiata occhiali/goggle con una maschera a rete che copre dal naso in giù.
P.s. Rimane il fatto che per prima cosa devi iscriverti o almeno fare una prova con un club...
-
Quote:
Straicher
aspetta ma il psg non e quel fucile di precisione russo che si vede anche in world at war ?
AAAAAAARGGGGGGHHHHH BLASFEMIAAAAAAAA!!!!! Presto dell'acqua santa, un paletto di frassino, una treccia d'aglio e un proiettile d'argento!!!
Il PSG1e' prodotto dalla tedesca Heckler&Koch.
fucile di precisione russo = Dragunov
Quote:
anche perche sto chiamando i vari negozi di softair qui vicino e dicono che non esiste adesso mi viene il dubbio :S
Siamo messi bene, quoto a tal proposito:
Quote:
white_shark
Di norma, in Italia, quando qualcuno non conosce qualcosa, quel qualcosa cessa di esistere...
P.S. Per la serie "i migliori amici di uno snipper" abbiamo con noi ... (rullo di tamburi)
Quote:
2 buste da 5000 bb 0,20 precision della royal
-
Quote:
Straicher
grazie comunque scusate sono abituato cosi per scrivere velocemente su facebook e altri giochi
---------- Post added at 19:06 ---------- Previous post was at 19:01 ----------
aspetta ma il psg non e quel fucile di precisione russo che si vede anche in world at war ? anche perche sto chiamando i vari negozi di softair qui vicino e dicono che non esiste adesso mi viene il dubbio :S che ne pensate de Well MB08 ?
Impicchiamolo.
-
ma mi odiate cosi tanto ? :) i pallini mi servono per il mio g36 poi che ci faccio con 10000 bb avendo il cecchino mi durerebbero 2 anni di battaglie comunque io sono di roma e ho 14 anni non so se mi prendereste altro ancora sono uno gnomo :( sono alto 1 metro e 50. Poi d'estate non sono disposto a schiattare di caldo anche perche a casa ho i lavori e devo tenere a bada gli operai.
Mi spiace ragazzi verso settembre spero che ci potremmo incontrare ma devo essere per forza affiliato ad un club ?
-
Quote:
Straicher
[/COLOR]aspetta ma il psg non e quel fucile di precisione russo che si vede anche in world at war ?
Quello è il PTRS-41...
Amico mio, smetti di fidarti dei videogiochi...
-
maledetti call of duty con i loro fucili immaginari :mad: l'unico sincero è bad company 2 comunque devo essere per forza affiliato
-
Quote:
Straicher
ma mi odiate cosi tanto ?
Naaaaaa, tranquillo. Per adesso non ho visto nessuno mostrare veramente odio; basta che tu segua con umiltà i consigli che ti vengono dati da ragazzi con più giocate sulle spalle e segua le regole, ed in men che non si dica ti troverai come di "famiglia" su SAM e nel Softair in generale.
Quote:
Straicher
Mi spiace ragazzi verso settembre spero che ci potremmo incontrare ma devo essere per forza affiliato ad un club ?
Segui le regole! Se trovi qualcuno che ti accetta da minorenne (ovviamente spero che i tuoi genitori lo sappiano) bene; altrimenti aspetti e metti da parte qualche soldo per cominciare alla grande tra 4 anni!
Ciao!
---------- Post added at 23:17 ---------- Previous post was at 23:14 ----------
Quote:
Straicher
maledetti call of duty con i loro fucili immaginari :mad: l'unico sincero è bad company 2 comunque devo essere per forza affiliato
Non è immaginario, esiste eccome.
Per quanto riguarda BC2 sincero una mazza, lasciamo perdere...le finestre di espulsione tutte sul lato sinistro...nonché la perla che farebbe inorridire il WWII Fun Club (il 1928 chiamato M1A1)
-
no so che esiste quel fucile ma dico che call of duty non rappresenta una guerra vera perche non mi pare che una persona sia cosi inteligente da lanciare i coltelli al nemico invece che sparare, o di usare palle di c4 a tempo chiamate semtex, piazzare claymore in un secondo o peggio ancora lanciare il c4 come una granata a frammentazione, utilizzare serie di uccisioni cosa che in guerra nn mi pare che ci sia xD e come ciliegina sulla torta la vita si rigenera da sola apparte quando l'opzione è disabilitata cioe nei server hardcore.
in bad company la salute si cura solo col medikit di un medico o ti rianima col defibrillatore (illogico in caso di headshot) potrei elencare pro e contro di tutti i giochi ma non mi va adesso.
Vabbuo ragazzi buona serata a tutti resto connesso per altri 10 minuti ma non penso di scrivere, Buona Notte ! :-D
Ps: @Erpoggio di soldi al momento ne ho e potrei comprarmi un cinquantino la macchinetta :P
Pss: Posso usare le faccine tipo xD :P perche se non posso usare questo mi uccido.
-
Quote:
Erpoggio
Naaaaaa, tranquillo. Per adesso non ho visto nessuno mostrare veramente odio;
Ma la notte e' ancora giovane :asd:
---------- Post added at 23:45 ---------- Previous post was at 23:37 ----------
Quote:
Straicher
no so che esiste quel fucile ma dico che call of duty non rappresenta una guerra vera perche non mi pare che una persona sia cosi inteligente da lanciare i coltelli al nemico invece che sparare, o di usare palle di c4 a tempo chiamate semtex, piazzare claymore in un secondo o peggio ancora lanciare il c4 come una granata a frammentazione, utilizzare serie di uccisioni cosa che in guerra nn mi pare che ci sia xD e come ciliegina sulla torta la vita si rigenera da sola apparte quando l'opzione è disabilitata cioe nei server hardcore.
in bad company la salute si cura solo col medikit di un medico o ti rianima col defibrillatore (illogico in caso di headshot) potrei elencare pro e contro di tutti i giochi ma non mi va adesso.
Vabbuo ragazzi buona serata a tutti resto connesso per altri 10 minuti ma non penso di scrivere, Buona Notte ! :-D
Ps: @Erpoggio di soldi al momento ne ho e potrei comprarmi un cinquantino la macchinetta :P
Pss: Posso usare le faccine tipo xD :P perche se non posso usare questo mi uccido.
... e questa ce la facciamo spostare in "Informatica & Videogames"?
-
Quote:
Straicher
deltadracon mi hai convinto definitivamente ora che ci penso e vero non e come badcompany il softair va vissuto anke se ti colpiscono chissene ma non crepi ora ci penso seriamente ok let's prepare the camelback and my equipment it's time to play (seriously) :P
quindi capovolgendo tutto:
che fucile da cecco buono mi consigliereste da usare come arma secondaria dopo il g36 ?
basta che sia nel joule (per forza) ma sia fico come estetica dai ragazzi stupitemi ! :P
grazie per i consigli
no aspetta...FREEEENA!
io non ho convinto nessuno!
IL SOFTAIR NON DEVI NEMMENO PARAGONARLO AI VIDEOGIOCHI!!!!!
e...lascia perdere tutto quello che ho vscritto prima...
SE VUOI UN CONSIGLIO...
continua a "camperare" col G36....
devi ancora farne di strada secondo me prima di poter giocare nel ruolo difficile ed impegnativo dello sniper....soprattutto dopo la tua risposta "basta che sia nel joule e fico come estetica"...
e comunque...senza offesa ma...non hai capito molto......io il mio vsr non lo uso come "secondaria" -.-
mi porto due fucili in campo...per due diverse tipologie di situazione....
fidati...lascia perdere per ora.....
niente fucili russo-bosniaci-polacchi (o quel che sono) di precisione.....vai col tuo G36 e divertiti, impara a muoverti, a fare squadra(e non a camperare)
divertiti...e se in futuro vorrai fare il cecchino, passa nella sniper area....;)
Delta
niente fucili russo-bosniaci-polacchi (o quel che sono) di precisione.....vai col tuo G36 e divertiti, impara a muoverti, a fare squadra(e non a camperare)
-
menomale che mi ero connesso per leggere ma io in attacco il 50% delle volte che mi hanno colpito e stato sulle pa**e in un punto dove non c'era la protezione ora voglio stare fermo appostarmi
-
Quote:
Straicher
menomale che mi ero connesso per leggere ma io in attacco il 50% delle volte che mi hanno colpito e stato sulle pa**e in un punto dove non c'era la protezione ora voglio stare fermo appostarmi
...pensa che nel ruolo del cecchino il 90 % dei colpi te li prendi in faccia...
e poi..che significa questo??? vuoi cambiare ruolo e fucile per non farti prendere??? non ha assolutamente senso...i cecchini non sono i "camper", non stanno fermi tutto il tempo....
e per "appostarti" ti basta il G36......
-
Quote:
Straicher
allora vol dire che devi acquisarti una conchiglia o una protezione per le p***e se "in attacco mi prendono sempre le p***e" e che devi giocartela più di squadra e non tipo rambo, ognuno copre le spalle del propio compagno e non campera in un angolino senno che gioco di squadra e? ognuno pensa a se stessi?
ps. cercati un club della tua zona dove giocare in completa legalità e sicurezza.
-
si ma io voglio un arma bella ma potente ma che sia nel limite del joule perchè oltre a quello il resto delle volte che vado con i miei compagni di squadra appena conosciuti anche se sono l'ultimo del gruppo mi ritrovo sempre il gilet pieno di pallini per quanti me ne arrivano addosso, secondo me ho un bersaglio disegnato sul petto.
-
Quote:
Straicher
io voglio un arma bella ma potente ma che sia nel limite del joule perchè ogni volta che vado con i miei compagni di squadra appena conosciuti anche se sono l'ultimo del gruppo mi ritrovo sempre il gilet pieno di pallini per quanti me ne arrivano addosso, secondo me ho un bersaglio disegnato sul petto.
o-my....
questo deve farti riflettere....(COMUNQUE....NIENTE ARMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono GIOCATTOLI!!!)
significa che non sai giocare/muoverti bene......
con un barret a molla, con una minimi A&K o con un G36...la situazione non cambierà! devi imparare a giocare, semplicemente....
ps. ma in che club giochi? curiosità....
Edit: non si sa mai :asd:
-
Quote:
X C.O.S._DeltaDracon
ps. ma in che club giochi? curiosità....
Questa e' una domanda retorica vero? ;)
-
e vabbe su non puntualizzarmi questo non sono cosi tonto da portarmi una doppietta XD cmq nn e un club ogni tanto ho fatto delle partite ad un negozio che si chiama tactical gun ma sono state le prime poi le ultime 2 che ho fatto erano con miei amici e amici di mio cugino eravamo 22 ma ci siamo divertiti lo stesso, in poche parole a tactical gun paghi 25 euro e ti danno una pistolina elettrica per provare softair solo in futuro ho preso il g36c e ci ho fatto le partite con questi miei amici ma giocando da gennaio e ho smesso piu di un mese fa per prepararmi agli esami e menomale che ho finito ma sinceramente non ho mai giocato ad una partita vera con persone che lo praticano da anni e quindi molto esperte pero cosa che mi avvantaggia e di aver fatto paintball dall'eta di 10 anni quindi di tattica ne ho almeno un po.
-
Quote:
Straicher
e vabbe su non puntualizzarmi questo non sono cosi tonto da portarmi una doppietta XD cmq nn e un club ogni tanto ho fatto delle partite ad un negozio che si chiama tactical gun ma sono state le prime poi le ultime 2 che ho fatto erano con miei amici e amici di mio cugino eravamo 22 ma ci siamo divertiti lo stesso, in poche parole a tactical gun paghi 25 euro e ti danno una pistolina elettrica per provare softair solo in futuro ho preso il g36c e ci ho fatto le partite con questi miei amici ma giocando da gennaio e ho smesso piu di un mese fa per prepararmi agli esami e menomale che ho finito ma sinceramente non ho mai giocato ad una partita vera con persone che lo praticano da anni e quindi molto esperte pero cosa che mi avvantaggia e di aver fatto paintball dall'eta di 10 anni quindi di tattica ne ho almeno un po.
https://img374.imageshack.us/img374/2201/omfg1hk9.jpg
Ma cos'e'?? La sagra del "tutto quello che non dovresti fare/dire/pensare per giocare a SA e farti inc.... 25€ per giocare con una pistolina elettrica" oppure uno scherzo? Un troll forse??
Quote:
Naaaaaa, tranquillo. Per adesso non ho visto nessuno mostrare veramente odio
Certo che il ragazzo si sta mettendo d'impegno!
-
vabbene meglio che me ne sto zitto visto che qui qualsiasi cosa dica viene usata contro di me poi si ho pagato i 25 euro per giocare perchè mi diverto e mi piace stare in campo in qualsiasi posizione basta che sia utile