Visualizzazione stampabile
-
Scritte militari
Salve, premetto che sul web o qui si SAM non ho trovato molto, allora volevo chiedere a qualcuno di voi se sa percaso il nome di queste scritte, spesso riportate con spray sulle casse militari e magari ha una tabella di tutte le lettere o senno se sa farle mi potrebbe scrivere STRIP in questo stile:
https://t1.gstatic.com/images?q=tbn:...KLzm_T50wJKfwP
Vorrei scrivere il mio nick da SoftAir, con questo stile militare, su di una valigetta.
Grazie a tutti anticipatamente!!!
EDIT:Scusate se è una domanda un po stupida ma se dovete scrivere dei commenti del cavolo lasciate perdere...
-
-
trovi il font per world su dafont il nome [ military stencil
-
Te la fai stampare su un foglio di carta bella spessa o plastificata, tagli via le lettere con un bisturi, la appoggi sopra alla parte che vuoi "taggare" tenendola ben ferma, e ci spruzzi la vernice sopra (da lontano). Lasci asciugare la vernice spray e togli lo stencil, mi raccomando di farla asciugare bene sennò ti si spalma tutta la vernice accumulata sui bordi dello stencil.
-
C'e' la carta per stencil molto simile alla carta da lucido, con questo sistema ci ho fatto questa
https://img683.imageshack.us/img683/3438/img0861.jpg
-
Scusate se insisto ma mi sento il dovere morale di sottolineare ancora na volta il fatto di LASCIARE ASCIUGARE LA VERNICE PRIMA DI RIMUOVERE LO STENCIL :shocked: O VI IMPALO
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ipnorospo
O VI IMPALO
Ti prego, fatti cambiare il nick in "Conte Vlad" :lol:
-
Grazie a tutti per le risposte, adesso copio la scritta di Luky su di una carta da stencil o carta plastificata e poi la sprayo sulla valigetta E PRIMA DI RIMUOVERE LO STENCIL LASCIO ASCIUGARE LA VERNICE, PERCHE' NON VOGLIO PER NESSUN MOTIVO ESSERE IMPALATO :giggle:
-
Quote:
maxlv650
Ti prego, fatti cambiare il nick in "Conte Vlad" :lol:
Il mio nome è Marco, Marco Ţepeş piacere XD
Quote:
-STRIP-
Grazie a tutti per le risposte, adesso copio la scritta di Luky su di una carta da stencil o carta plastificata e poi la sprayo sulla valigetta E PRIMA DI RIMUOVERE LO STENCIL LASCIO ASCIUGARE LA VERNICE, PERCHE' NON VOGLIO PER NESSUN MOTIVO ESSERE IMPALATO :giggle:
comunque guarda, hai installato il font?
su questo link puoi trovarne tanti altri https://www.dafont.com/theme.php?cat=114
-
Quote:
Ipnorospo
comunque guarda, hai installato il font?
Ho copiato la scritta di Luky su OpenOffice, l'ho ingrandita e poi stampata, ora con pazienza la devo ritagliare; comunque su quel sito li che mi hai messo ci sono dei bellissimi font magari lo cambio pure, grazie mille!!!
-
Grazie, e considera che sono una mignotta della reputazione ._.
XD auhauhahu
-
Quote:
Ipnorospo
Nel senso che la dai a tutti? :lol:
-
Quote:
Ipnorospo
XD auhauhahu
Mi sto sputtanando XD
-
Quote:
maxlv650
Nel senso che la dai a tutti? :lol:
Carah, te non devi parlare che te l'ho smollata già qualche volta... tieniti contentAH :D