Visualizzazione stampabile
-
O.E.F. AOR1 Combat Controller
-
ti odio!!
CHE SPETTACOLO rep +
poi quel pc fa scena :D
-
-
Grandissimo!!!!
Con uno SCAR H+Elcan saresti stato ancora più incredibile.
Domanda...la mimetica è originale???
-
Quote:
Originariamente inviata da
The_NightRider
Grandissimo!!!!
Con uno SCAR H+Elcan saresti stato ancora più incredibile.
Domanda...la mimetica è originale???
No Night, è una replica, ma il tessuto sembra davvero buono..
-
anche perche se fosse stata originale sarebbe stato un pazzo :asd:
-
rep + istantanea... Complimenti davvero, magari riuscissi a racimolare negli anni un setup simile pure io :giggle:
-
-
spettacolare..nooooooo azzarola, ti potevo prestare il 6094 in AOR1... e dimmele ste cose...
certo tutto l'armamentario è degno di un diorama, magnifico...veramente magnifico..
Ps stavo proprio decidendo per domenica se scendere in seal style in aor1 o mc in PJ style...purtroppo la signora à deciso per mè..si vah di PJ..però nella notte potrei sostituire il tutto nel saracen..uhmm
-
Miller mitico xD bellissimo Setup, bellissime Foto... Bellissimo tutto complimentissimi^^ + rep meritatissima^^
-
-
spettacolo di set up complimentoni.............
-
Bellissimo setup e bellissime fot!
Rep+
-
da rep + ovviamente..
poi tra pc e location veramente elevato..
saluto
houston
-
la prima foto è fantastica..
complimenti
-
bel setup e complimenti per gli "accessori" ;)
l'unica pecca è l'aor. L'ho avuto anche io e ad un'occhio allenato le differenze si vedono.
Resta comunque un bellissimo setup, molto molto meglio di certi che si vedono su forum esteri ;)
-
Mannaggia Miller , non riesco mai a darti rep + quando serve .... :mad:
Gran bel setup e gran bei aggeggini che vedo li... anche il portatile.... :allah:
Visto che ti sei basato sul 2011 è d'obbligo darti 2 appunti:
-come ti ha detto Night uno Scar-H avrebbe reso più l'idea .... anche se credo che non ci siano grossi problemi nel vedere un CCT con un classico M4 oggi...
-Comtac 1 ..... sarebbero state MOLTO meglio le 2 ... soprattutto se Dual Comm visto che parliamo di CCT ... spero di averti messo la pulce nell'orecchio ;-)
-
secondo me dovresti variare un po' le pouch del 6094: non si vedono foto con tutto tascame Eagle in MJK, fai un bel minestrone di Tactical Tailor, Paraclete e BHI
come dice Beppe cambia le Peltor con delle Comtac II e magari, se non vuoi prenderle double comm cerca quei PTT sdoppiati
bell'idea quella del 553 nero, stranezze che si vedono spesso nell'AFSOC
dimenticavo rep +1 meritata
-
Ragazzi,lancio quà la proposta....abbiamo visto e apprezzato quello che hanno fatto i maestri del reenacting con Tora Bora.
Non è che noi amanti dello stile moderno riusciamo magari a trovarci una volta e fare una bella photo session??
Raggiungere il livello dei guru sarà impossibile,ma potrebbe nascerne una bella giornata fra appassionati e mattere a frutto l'impegno che si è visto negli ultimi mesi in fatto di setup.
Che ne dite???
ps
naturalmente si organizzerebbe con tutta calma....;)
-
Ascolta Millerone, tutto bello non se ne discute, ma nessuno ha notato nè ha chiesto la cosa più importante...
Quel cazzo di SOFLAM è finto, vero...? Da dove viene...? E' una costruzione casalinga...? Fammi sapere...
-
Quote:
Staffy
Ascolta Millerone, tutto bello non se ne discute, ma nessuno ha notato nè ha chiesto la cosa più importante...
Quel cazzo di SOFLAM è finto, vero...? Da dove viene...? E' una costruzione casalinga...? Fammi sapere...
ti rispondo io: home madeissimo
https://www.softairmania.it/threads/...eq-1-Home-Made
-
Quote:
Beppe_goodoldrebel
Meno male... Se fosse stato vero avrei dovuto essere ricoverato in ospedale per l'invidia...
-
Quote:
Staffy
Meno male... Se fosse stato vero avrei dovuto essere ricoverato in ospedale per l'invidia...
Eh beh ... non è che vendono i SOFLAM dal fruttivendolo :giggle:
-
Quote:
Beppe_goodoldrebel
Eh beh ... non è che vendono i SOFLAM dal fruttivendolo :giggle:
C'è un tipo in Inghilterra che è riuscito a comprarlo di surplus in USA. C'è solo l'involucro (svuotato dell'interno), il sostegno, i cavi, etc.
Ha dovuto girarsi le scatole con questioni burocratiche e ha speso un Dio di quattrini, però ce l'ha...
-
@ Beppe/Corte...Si concordo anche io sul cambiare qualche tasca e le comtact.
@ Night, approvo l'idea del ritrovo...
@ Staffy, come avrai visto è fatto in casa...è che i cct, hanno tante attrezzatute.
@ Tutti..Grazie dei complimenti..
-
Miller dovresti fare un post tipo Art Attack spiegando passo passo come costruire la bestia :D
-
nella terzultima foto l'uomo sullo sfondo di fianco alla colonna fa molto bambino afghano che guarda :D
-
Che spettacolo!
Bel sutep, bella asg ed ancora più belle le foto. Complimentoni e rep+
-
-
Non posso metterti reputazione perchè già data, ma moralmente te la sto dando, bellissime foto d'effetto
-
rep + senza pensarci...i CCT sono il mio punte debole!!!
bellissimi poi gli strumenti per il controllo e la designazione u.u
bravo ;) !!!!!
-
-
Decisamente d'effetto, rep+
-
-
semplicemente mostruoso..la rep non me la fa lasciare ma ci starebbe proprio tutta per l'impegno che ti metti :o
Ps. siamo vicini di "casa"..ci si incontra prima o poi, non dovrebbe essere difficile riconoscerti in caso :cool:
-
Quote:
encoder21
semplicemente mostruoso..la rep non me la fa lasciare ma ci starebbe proprio tutta per l'impegno che ti metti :o
Ps. siamo vicini di "casa"..ci si incontra prima o poi, non dovrebbe essere difficile riconoscerti in caso :cool:
Il Miller lo riconosci subito... E' quello lungo con il poncho con i buchi di sigaretta... :-D :-D :-D
-
senza parole....spettacolare rep +!
-
Quote:
Staffy
Il Miller lo riconosci subito... E' quello lungo con il poncho con i buchi di sigaretta... :-D :-D :-D
E per poco, non diventavo la torcia umana...:giggle:
Riringrazio nuovamente tutti...;)
-
Questo è un ragalo da parte dell' utente Muffin....Grazie. ;)
https://i123.photobucket.com/albums/...erina-stan.jpg
-
complimenti vivissimi!!veramante ben fatto..complimenti anche al fotografo!!