Da ICS in arrivo queste nuove granate di nuova concezione , alleggerite del 50% di peso e del 30% del costo.
Al momento non si sa altro.
Allegato 94081
Visualizzazione stampabile
Da ICS in arrivo queste nuove granate di nuova concezione , alleggerite del 50% di peso e del 30% del costo.
Al momento non si sa altro.
Allegato 94081
THE FIRE RANGE IS BEYOND IMAGINATION !!!
Fuck yeah :D mi fan troppo lollare gli asiatici e le loro traduzioni improbabili :D
bhe non sono brutttissime dai..
Madò ti prego è na fiera di orrori di traduzione :D non mi va nemmeno di elencarli tutti.
30 % più basso rispetto a quali altre???
50 % più leggere rispetto a quali???
numeri tirati a caso...
e col 10% di grassi in meno ! :D
...resto curioso :happy:
Piu che altro... 50% LUCE :D ... non leggeri (altrimenti era lighter :D)...
e a parte il perfetto INGLISC usato xD resto comunque curioso xD
anche se la forma non è molto bella, preferisco di gran lunga le element in palstica che sono sempre leggere ma con forma classica quantomeno (anche se non so nulla riguardo le prestazioni )
Ma mi sa che non hanno una gittata AL DI LA DI OGNI IMMAGINAZIONE D: Cioè cazzo con queste quando spari i pallini entrano in orbita e ci rimangono per sempre, creando attorno alla terra una nuova fascia di BB orbitanti all'infinito.
carine aspettiamo nuove news
mmm se reggono il co2 sono da provare
sono speranzoso!
è una bella news. speriamo siano valide!
ARRIVOOOOOOO!
Il vostro guru è qua!
LE CANNE
Allora... Le canne 'vere' (strette) potrebbero in effetti dare alla granata una potenza maggiore rispetto al classico tiro 0,3 joule delle granate a gas, anche se ho seri dubbi. Le madbull a co2 hanno le canne strettissime, e il co2 è circa 3-6 volte la pressione del gas, e tirano a 0,8-0,9 joule. Facendo un po' di calcoli, direi che queste invece di 0,3 fanno 0,5 (che è quasi il doppio, ma è una m---da lo stesso).
Divertente il fatto che la copertura estetica si possa anche sparare.
LA ROSA
Se la potenza è così smisurata, la rosa sarà strettissima. Daltronde tutti vogliamo tirare trenta colpi tutti nello stesso punto del nostro avversario. Rigorosamente con gli occhialietti addosso, che la maschera in foto è brutta. Ecco immaginate venti pallini in bocca, anche a 0,3 joule.
IL PESO
Se pesano metà sono in plastica, se sono in plastica non sono a co2. Quelle di metallo, se il bimbominkia di turno le caricava a co2, saltavano le oring. Probabilmente con queste gli salta la faccia, il che potrebbe essere molto interessante. Comunque facciamo tanto i fighi "il set up militare quà, le forze speciali là", e poi vogliamo le granate leggere. Boh.
CONCLUSIONE: Per carità, vanno provate, ma il mio pessimismo è totale. Il concetto di una granata leggera in particolare mi irrita; lo ritengo da fichette.
E ancora, la granata perfetta (rosa enorme, così è un'arma tatticamente fantastica SENZA far troppo male), ancora non c'è.
AHAHAHHAHAHAAHAHAHAHAH! Adoro il tuo sarcasmo!
Ma cosa avrebbero di speciale rispetto alle altre granate?
il prezzo!!
---------- Post added at 20:59 ---------- Previous post was at 20:58 ----------
(si spera)
Ragazzi ciao a tutti!chiedo aiuto spolverando questo vecchio post...con le mie vanaras no reset ci ho perso le speranze e non so più che pesci pigliare....chiedo parere su queste altre granate sempre ics...72 colpi spero che il link dell'immagine che allego si veda....mi date un parere?
Marswallace se sei ancora attivo su questo forum ti posso chiedere una cosa relativa sempre alle mie granate?
Grazie in anticipo raga
Ecco il link
https://www.kotte-zeller.de/$WS/kotte-zeller-shop/websale8_shop-kotte-zeller-shop/produkte/medien/bilder/gross/42333.jpg