Visualizzazione stampabile
-
Eotech della element
Ragazzi mi è venuto il pensiero di comprare un eotech della element cioè questo
https://www.armysport.it/dettagli_pr...0-BK&id=002878
(Visto che armysport è tra gli sponsor del forum penso che si possa mettere questo URL)
Ma comunque....è un buon red dot ?
Sta fermo sulla slitta ??
Se arrivano pallini sul mirino si può danneggiare facilmente ?
Dovrei comprare la versione lunga oppure corta ?
Cioè.....che cambia tra le due versioni ??
E in Fine :
Se dovessi risparmiare soldi mi converrebbe prendere questo mirino
https://www.armysport.it/dettagli_pr...1437&id=001343
Anziché l ' Eotech ?
-
sono due sistemi diversi per il puntamento quindi o prendi quello che ti piace di piu, o ovviamente devi cercare di fare delle protezioni per le lenti perche si rompono in tutti e 2 (ce una guida su SAM) :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
black1995
sono due sistemi diversi per il puntamento quindi o prendi quello che ti piace di piu, o ovviamente devi cercare di fare delle protezioni per le lenti perche si rompono in tutti e 2 (ce una guida su SAM) :)
In che sezione la trovo questa guida ?
-
la guida non riesco a trovarla ma, basta prendere la custodia dei CD e tagliarla con le forbici della stessa forma del vetrino e piazzarla davanti o, usare del plexiglass di 3mm
-
Quote:
Originariamente inviata da
wada_kill
Ragazzi mi è venuto il pensiero di comprare un eotech della element cioè questo
https://www.armysport.it/dettagli_pr...0-BK&id=002878
(Visto che armysport è tra gli sponsor del forum penso che si possa mettere questo URL)
Ma comunque....è un buon red dot ?
C'è di meglio, a volte lenti non allineate benissimo che danno una cifra di ghost effect
Sta fermo sulla slitta ??
Dipende se ti dice culo, ad un mio amico balla il tuca tuca
Se arrivano pallini sul mirino si può danneggiare facilmente ?
Quello a quasi tutte le repliche, ma basta uno strato protettivo di materiale trasparente davanti per evitarlo
Dovrei comprare la versione lunga oppure corta ?
Dipende da quanto peso, batterie e look vuoi
Cioè.....che cambia tra le due versioni ??
E in Fine :
Se dovessi risparmiare soldi mi converrebbe prendere questo mirino
https://www.armysport.it/dettagli_pr...1437&id=001343
Anziché l ' Eotech ?
My 2 cents
-
l eotech element e uno dei migliori sul mercato quindi credo che il tuo amico possa avere un modello fallato :)
io ti consiglio le 2 versioni lunghe che usano batterie normali AAA o AA (non mi ricordo) al posto di quelle a bottone del 553 che si scaricano molto velocemente e costano un patrimonio
-
Quote:
Originariamente inviata da
black1995
l eotech element e uno dei migliori sul mercato quindi credo che il tuo amico possa avere un modello fallato :)
io ti consiglio le 2 versioni lunghe che usano batterie normali AAA o AA (non mi ricordo) al posto di quelle a bottone del 553 che si scaricano molto velocemente e costano un patrimonio
Be si hai ragione....le batterie stilo sono più economiche e si possono anche trovare ricaricabili ! Ma se nel caso non ne hanno...visto che sul sito c'è scritto non disponibile.... credo che prendo quello da 44 euro per risparmiare
-
Quote:
Originariamente inviata da
black1995
l eotech element e uno dei migliori sul mercato
Se lo dici te... quello allora era fatto con gli scarti... gli si era anche ossidato tutto dopo una volta che ci pioviccicò leggermente sopra...
-
L' ho preso la settimana scorsa,per me soldi buttati si vede l' olografico doppio e tutto sfuocato.CHE DELUSIONE
-
strano perche in squadra sono in 2-3 ad averlo e l ho provato su una mia ASG non ho notato niente di strano!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Cino92
L' ho preso la settimana scorsa,per me soldi buttati si vede l' olografico doppio e tutto sfuocato.CHE DELUSIONE
E' proprio questo il ghost effect...
-
allora comunque saranno stati fortunati gli amici del mio club :) a questo punto dopo tutti questi pareri contrastanti guarda altre marche (umarex, propoint, etc....)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ipnorospo
E' proprio questo il ghost effect...
No ma è allucinante non si vede niente è 1 vergogna!!!!!!!! meglio il red dot di 19,90 del mio amico
-
io l ho appena comprato l' eotech ed è perfetto, ultra preciso e non ha affatto questo ghost effect e chiamalo come vuoi :asd:
-
allora e una partita fallata quella di Cino92 e Ipnorospo :( o forse la tua! :)
-
Stiamo parlando della stessa marca? La element è sempre cinese...
-
Il reticolo del mio non aveva nessun effetto ghost, era perfetto. Dopo aver provato a regolare la posizione del reticolo, quest'ultimo è sparito e non è tornato più. Ora decido se venderlo o no (come non funzionante comunque, non capisco che cavolo ha), comunque credo ritornerò all'aimpoint (ho già un royal 1x46, ma magari me ne prendo uno bello replica m2, tipo) o alle tacche metalliche....
-
Io ho già chiesto a venditore di rimborsarmelo,1 schifo
-
Quello a vetrino da 44 euro io ce l'avrò fino a domani o dopodomani quando mi arriverà un acog. Ti assicuro che i soldi che costa li vale tutti, il reticolo è visibile in ogni condizione luminosa e non c'è effetto ghost. Una volta tarato (è un po' lunga da fare) è molto preciso, e le batterie durano anche abbastanza. L'eotech non l'ho provato quindi non ti so dire.
-
Si anche io sul mio vecchio mirino col vetrino vedevo bene però aveva poca intensità infatti il punto rosso era piccolissimo
-
Quote:
Originariamente inviata da
Errichamonda
Quello a vetrino da 44 euro io ce l'avrò fino a domani o dopodomani quando mi arriverà un acog. Ti assicuro che i soldi che costa li vale tutti, il reticolo è visibile in ogni condizione luminosa e non c'è effetto ghost. Una volta tarato (è un po' lunga da fare) è molto preciso, e le batterie durano anche abbastanza. L'eotech non l'ho provato quindi non ti so dire.
Se è lo stesso dot a vetrino che ho provato io (aveva i loghi Aimpoint) quoto! L'unica pecca è che se lo becca un BB sono guai... E non si può nemmeno proteggere con plexiglass o affini...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Fedez
Se è lo stesso dot a vetrino che ho provato io (aveva i loghi Aimpoint) quoto! L'unica pecca è che se lo becca un BB sono guai... E non si può nemmeno proteggere con plexiglass o affini...
https://www.gearzoneproducts.com/pro...nt/10345-b.jpg
-
si ma questo e tipo aimpoint lui intendeva quello con il vetrino isolato dal corpo
-
-
Fedez: "Se è lo stesso dot a vetrino che ho provato io (aveva i loghi Aimpoint) quoto! L'unica pecca è che se lo becca un BB sono guai... E non si può nemmeno proteggere con plexiglass o affini..."
Ho interpretato male io la tua frase ? O hai detto che lo stesso dot a vetrino che hai provato tu e che aveva i loghi Aimpoint non si può proteggere con affini ?
Perchè in questo caso l'unico ad avere i loghi aimpoint, che sappia io, è la copia di un aimpoint..... quindi probabilmente non sapevo esistessero alri dot con i loghi aimpoint.
-
Si, anche io avevo quello di Fedez e usavo il cerchio con il puntino dentro come puntatore (come quello dell'eotech) e anche verso mezzogiorno/l'una con il sole che batteva non ho mai avuto problemi nel vedere il puntatore, e non lo mettevo neanche ad intensità massima. L'unica pecca è che se ti arriva un pallino ti spacca il vetrino.
-
Rimandato indietro sta sola di Eotech
-
Quote:
Ho interpretato male io la tua frase ? O hai detto che lo stesso dot a vetrino che hai provato tu e che aveva i loghi Aimpoint non si può proteggere con affini ?
Perchè in questo caso l'unico ad avere i loghi aimpoint, che sappia io, è la copia di un aimpoint..... quindi probabilmente non sapevo esistessero alri dot con i loghi aimpoint.
Era un dot a vetrino (come quello che ho postato precedentemente) con i loghi Aimpoint sulla base. Effettivamente non l'avevo mai visto, se pesco una foto in rete la posto. Comunque non era mio... ;)