Visualizzazione stampabile
-
Fucile Ingombrante
Ho acquistato un m4 system dal mio negoziante di fiducia, mi ha ripetutamente invitato a comprare quello che mi piaceva di più e ho preso il system...solo che ora dopo vari game inizio a capire che non è molto maneggievole,soprattutto ora che si avvicina l'estate e ce la fitta boscaglia...qualcuno sà consigliarmi come poter ''acchittare'' il mio m4 system in modo da renderlo più maneggievole? O meglio se acquisto direttamente un fucile corto??
grazie mille :D
-
cambia la canna, prendi una outer e una inner CQB e risolvi almeno in lunghezza.
Per il peso... sorry, ma l's-system è tra i colt più pesanti purtroppo.
-
fallo diventare un pistol....
-
Praticamente mi esce un altro fucile...Pensavo di rendere il system sniper e comprarne uno corto...quale mi consigli? Meglio che seguo i consigli piuttosto che andare a piacere...la prima volta non ha funzionato :P
-
se ti piace tanto il fucile compatto, un baby 4 vfc può essere ottimo :)
rendere l's-system sniper? mmmm.... nè carne nè pesce
-
Troppo compatto!! xD pensavo piu qualcosa tipo un mp5...
Comunque il system sniper non rende?
-
fai prima a rivenderlo nel mercatino per ammortizzare la spesa già sostenuta e valutare l'acquisto di una ASG tipo Stubby oppure se vuoi comunque mantenere la dimensione classica di un M4 prendere un G&G della serie LC che è davvero leggerissimo!
-
non è che non rende... non so coe dire... non è adatto perchè apparte il fatto di essere rumoroso come un qualsiasi altro elettrico, sicuramente non è il "prototipo" di fucile sniper... magari accorcialo con una bella canna cqb così spendi una stupidata, e a 100 euro ti prendi un bolt action che è sicuramente adattissimo al ruolo di cecchino
-
prenditi un bel kac pdw!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
eltoroloco
prenditi un bel kac pdw!!
Si Quello Me Piace :O
Più per la lunghezza a me rompe il peso...non c'è un modo per alleggerirlo??
-
io con l's-system di un compagno di club a breve provero a fare una cosa gli taglio tutte le alette interne del ris e svaso un po i fori cosi dovrebbe perdere almeno 150\200 grammi che già è qualcosa
-
Quindi lo sniper non esce buono, renderlo più leggero non si può,si può accorciarlo ma sarebbe come rovinarlo...lo butto xD
-
no al massimo puoi cambiare il ris e ne metti uno in alluminio leggere e la risparmi molto di peso poi levi la batteria che c'è e ci metti una lipo ancora meno peso , accorci la canna meno peso ancora, e poi bho nn saprei XD
-
Le scelte sono due: o ti compri un frontale completo CQB con canna da 10,5" e le guancette in fibra (molto più leggere di RIS/RAS), oppure vendi il tuo S-System e con la somma ripiegata ti prendi un bel Colt leggero... Io ti consiglio i G&G con i gusci in nylon, sono veramente delle piume! O se no, come ti è già stato consigliato, un bel PDW...
-
Grazie mille, adesso cerco di capire se posso fare qualcosa o altrimenti lo rivendo...
-
Quote:
Thorowolf
Grazie mille, adesso cerco di capire se posso fare qualcosa o altrimenti lo rivendo...
Potrebbe essere come ti ho detto un'ottima idea...!!
-
Quote:
eltoroloco
io con l's-system di un compagno di club a breve provero a fare una cosa gli taglio tutte le alette interne del ris e svaso un po i fori cosi dovrebbe perdere almeno 150\200 grammi che già è qualcosa
200 grammi svasando l'interno del SIR???
https://cdn.calciopro.com/wp-content...2/mourinho.jpg
-
Se ti piace, puoi prendere un G36C e giocarci (nel bosco) con il calcio piegato, poi in urbano/campagna lo apri.
-
E' ancora molto pesante con 200 grammi di meno...l'unica cosa proverò a sostituire il ris con uno piu leggero sperando che cambi qualcosa....
Bello il g36 ma ce l'hanno molti dei miei amici e non mi andava di rifarmelo....
-
Non so come tu lo trovi ingombrante/pesante...io primo avevo un M16A3 full metal (src), quello si che era ingombrante e pesante
-
Quote:
Laricev
Non so come tu lo trovi ingombrante/pesante...io primo avevo un M16A3 full metal (src), quello si che era ingombrante e pesante
Non che il S.I.R. sia una piuma...
-
Quote:
Thorowolf
E' ancora molto pesante con 200 grammi di meno...l'unica cosa proverò a sostituire il ris con uno piu leggero sperando che cambi qualcosa....
Bello il g36 ma ce l'hanno molti dei miei amici e non mi andava di rifarmelo....
Kac PDW allora
-
Si infatti penso che opterò per quello....
-
Quote:
Sabbia
tagliando tutte le alette e i rinforzi e limando l'interno dovrei riuscire a levare piu o meno tanto ... è solo una stima non un dato verificato!
-
io opterei per il fidatissimo stubby...
-
Quote:
Thorowolf
Troppo compatto!! xD pensavo piu qualcosa tipo un mp5...
Comunque il system sniper non rende?
Anche io ti suggerisco il baby vfc, sia perchè è compattissimo sia perchè ci si può monatare il calcio e farlo diventare uno stubby.
Peccato per delle modifiche da fare out of box cmq ti linko la mia recensione
https://www.softairmania.it/threads/...-baby-e-series
-
Grazie per la recensione ma non mi piace proprio come fucile...penso che prenderò un M4 RIS CQB Short della G&G, pesa molto meno del system e leggermente più corto...
-
Ciao, io mi sentirei di consigliarti un LR300 la linea è quella dell'm4 (normale) è abbastanza leggero credo 3 kg e ha il calcio a stampella come un G36... Il più economico è un A&K da 180 euri sul segnale stradale posto spesso negli incroci...
-
Quote:
Thorowolf
Grazie per la recensione ma non mi piace proprio come fucile...
MISCREDENTE :spank:
Quote:
Thorowolf
penso che prenderò un M4 RIS CQB Short della G&G, pesa molto meno del system e leggermente più corto...
Quale sarebbe?
Ps c' è pure una nuova versione del baby vfc che non ricordo come si chiama però costa molti pleuri
-
un mk18mod.0? oppure un m4 cqb... sulla lunghezza ci siamo, non saprei dirti sul peso.
poi... il mk18 è troppo sesso :sex:!!! (anche se costa molto molto troppissimo)
-
Quote:
SG1997
Ciao, io mi sentirei di consigliarti un LR300 la linea è quella dell'm4 (normale) è abbastanza leggero credo 3 kg e ha il calcio a stampella come un G36... Il più economico è un A&K da 180 euri sul segnale stradale posto spesso negli incroci...
Non mi sembra proprio il top della leggerezza... ;)
-
Quote:
Fedez
Non mi sembra proprio il top della leggerezza... ;)
Sai io e la leggerezza abbiamo divorziato (ho un M60 da 7 kg e un HK416 con lanciagranate da 5 kg e mezzo :-D ) tuttavia ritengo che pure non essendo legerissimo è maneggevole e ha analogie con il G36 se proprio si vuole esagerare con la leggerezza si potrebbe optare per un MP5 (con caricatore maggiorato).
-
Quote:
SG1997
Sai io e la leggerezza abbiamo divorziato (ho un M60 da 7 kg e un HK416 con lanciagranate da 5 kg e mezzo :-D ) tuttavia ritengo che pure non essendo legerissimo è maneggevole e ha analogie con il G36 se proprio si vuole esagerare con la leggerezza si potrebbe optare per un MP5 (con caricatore maggiorato).
Menghia auguri per l'M60 :asd:
Sulla questione della maneggevolezza è vero... Una cosa veramente al top dell'LR è la grip! Comunque penso che cerchi repliche compatibili stanag! ;)
-
Leggo il thread fin dall'inizio e ancora mi chiedo come si faccia a definire ingombrante un M4 :confused:
Sicuramente il SIR non è il massimo della leggerezza ma sempre di una replica con outer da 14,5" si parla!
-
S- Sistem ingombrante? Si vede che non hai mai usato un M14 :)
-
Quote:
leo4555
S- Sistem ingombrante? Si vede che non hai mai usato un M14 :)
Non posso fare a meno che quotarti un mio amico lo ha venduto per lui era impossibile giocarci.
-
Se Provassi a farlo diventare un pistol??
-
Quote:
Thorowolf
Se Provassi a farlo diventare un pistol??
Non è un idea malvagia e credo che per un S-system basterebbe togliere il calcio. O dico una boiata assurda? (credo di si :) )
-
bisogna rimuovere il ris e sostituirlo con un kit pistol e sostituire il calcio per la batteria
-
Ah comunque credo sia una bella soluzione una volta ho giocato con un M4 pistol (g&G credo) di un mio amico e non pesava veramente niente abituato all'HK416.