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M4 SRC CQB miglioramenti
-MARCA E MODELLO: SRC M4 CQB PLASTIK VERSION
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: NUOVA, 2 GIOCATE
-UPGRADES O MODIFICHE: MAI APERTO, MISURATO AL CRONOGRAFO CON PICCHI MASSIMI A 0.96 J
-DESCRIZIONE PROBLEMA: RAFFICA MOLTO LENTA
-TEMPO DEL PROBLEMA: SEMPRE AVUTO
Ciao a tutti! Da poco ho comprato questa replica e devo dire che ne sono rimasto molto colpito, tranne per la raffica. Avevo in mente di migliorarla e di fare arrivare il Rof a 24bb/s. Purtroppo non ho mai effettuato modifiche per aumentare il ROF :oops:, quindi non so cosa mi conviene sostituire.
Vi chiedo di darmi una mano su cosa acquistare: motore? ingranaggi? altro? Vorrei spendere massimo una cinquantina di euro
Grazie in anticipo!
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Per esperienza so che il motore degli SRC è un UltraHighTorque (ciò era scritto esattamente sul motore del mio M4 SRC)... Anch'io notai la lentezza, allora dopo qualche settimana ho cambiato il motore con un turbo systema alimentato da lipo 7.4 15c ed è diventato molto più veloce! al tempo non possedevo un cronografo e quindi non so dirti i dati certi...
Che batteria usi? non lo hai scritto... potresti anche solo provare un 11.1 max 15c e vedere se migliora!
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Per la potenza c'è una guida su come fare un test serio più affidabile di un "picco massimo", comunque..
Il tuo SRC dovrebbe avere almeno il gb in metallo. A questo punto c'è un ottima guida da leggere prima di fare domande simili ("Guida all' hs e suoi componenti").
Se non hai mai aperto un fucile ti sconsiglio di metterti da solo, ma fatti affiancare da qualcuno (magari del tuo club), e inoltre ricorda che aprendo fai decadere la garanzia.
Guide a parte, penso che per stare sui 50E, un 120G&P, una bella spessorata e reingrassata, e già dovrebbe migliorare affiancandolo ad una 7.4.
Poi puoi valutare una terna hs.
@Tez: montare una 11.1 su un low-lowcost mai aperto e uscito direttamente dalla casa madre non è proprio una buona idea.
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Un 11.1 (ho scritto 15c max) affiancata ad un ultra high torque non è tanto diverso da un M120 con 7.4
Io ho avuto più di un SRC ed erano tutti ben spessorati e ingrassati. Gli SRC sono meglio dei low cost. Esistono 3 "generazioni" di SRC: la I (come quello di Leostecas) che può esser paragonata ad uno sportline (boccole di nylon, ingranaggio settoriale in zama), la II full metal ingranaggi rinforzati e boccole d'acciaio autolubrificanti da 6mm, e la III che monta il top del SRC: cuscinetti da 8mm, ingranaggi rinforzati, pistone rinforzato ecc...
comunque ecco qui una recensione di un m4a1 src plastic version https://www.softairmania.it/threads/...Plastic-Series)
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basta cambiare il motore e metterci una terna royal hs o se vuoi spendere un po di piu meglio per te :)
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Quote:
Originariamente inviata da
black1995
basta cambiare il motore e metterci una terna royal hs o se vuoi spendere un po di piu meglio per te :)
proprio quello che stavo pensando: terna royal 16.1 (22€), motore 120 G&P (35€ circa)... magari boccole in metallo...
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boccole in metallo sono d obbligo se vuoi un hs quelle teflonate si consumano e poi rischiano di rompersi!
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Grazie a tutti, comunque non è il primo fucile che apro, anche se ho aperto un gear di 3°generazione... comunque ho deciso che lunedì faro un ordine: g&p m120 e ingranaggi royal hs. Naturalmente tutto accompagnato da spessori e boccole in metallo
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Quote:
Originariamente inviata da
Leostecas
-MARCA E MODELLO: SRC M4 CQB PLASTIK VERSION
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: NUOVA, 2 GIOCATE
-UPGRADES O MODIFICHE: MAI APERTO, MISURATO AL CRONOGRAFO CON PICCHI MASSIMI A 0.96 J
-DESCRIZIONE PROBLEMA: RAFFICA MOLTO LENTA
-TEMPO DEL PROBLEMA: SEMPRE AVUTO
Ciao a tutti! Da poco ho comprato questa replica e devo dire che ne sono rimasto molto colpito, tranne per la raffica. Avevo in mente di migliorarla e di fare arrivare il Rof a 24bb/s. Purtroppo non ho mai effettuato modifiche per aumentare il ROF :oops:, quindi non so cosa mi conviene sostituire.
Vi chiedo di darmi una mano su cosa acquistare: motore? ingranaggi? altro? Vorrei spendere massimo una cinquantina di euro
Grazie in anticipo!
Mettci su una batteria come si deve e poi ne riparliamo.
Ovvero se sei nel campo delle NIH una bella sanyo src da 9,6 volts 2000 mA >SRC , o più grande, se hi problemi di spazio , mettici su una lipo da 7,4 volts al massimo amperaggio e numero di C possibili, e poi se la sopporta anche una lipo da 11,1 volts
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Quote:
Originariamente inviata da
bombardiere
Mettci su una batteria come si deve e poi ne riparliamo.
Ovvero se sei nel campo delle NIH una bella sanyo src da 9,6 volts 2000 mA >SRC , o più grande, se hi problemi di spazio , mettici su una lipo da 7,4 volts al massimo amperaggio e numero di C possibili, e poi se la sopporta anche una lipo da 11,1 volts
In questo momento monto una 8,4 SRC, ma ho provato anche una 9.6 E-Power e non cambia molto. Avendo prestato una lipo 7,4 da 20c non posso confrontarla con le NiH
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perchè spendere tanti soldi in motore e ingra quando puoi aprirlo, spessorarlo e ingrassarlo per bene e metterci le 11.1?
spendi poco, hai una batteria decente e non cambi nulla internamente.