Ciao a tutti!
Come da titolo, volevo sapere se qualcuno di voi ha acquistato una mimetica Propper con questo pattern, per potermi fare un'idea più precisa.
Grazie! :-)
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti!
Come da titolo, volevo sapere se qualcuno di voi ha acquistato una mimetica Propper con questo pattern, per potermi fare un'idea più precisa.
Grazie! :-)
Non ancora ma sono molto tentato.
Il fatto è che da alcune immagini sembra che predominino i grigi, da altre sembra molto più sul tan... volevo quindi il parere di qualcuno che l'abbia vista "dal vivo"!
ci sono gia dei 3 d che trattano l'argomento con delle foto... prova a darci un occhio cosi ti fai un'idea.
Considerato che nel sito ufficiale non si parla di varianti direi che il cambio di tonalità è dovuto alle condizioni di luce.
Per il colore originale io mi baserei sul sito ufficiale, per l'appunto.
qui trovate il topic di discussione.
https://www.softairmania.it/threads/...ealment-System
Grazie I-Warrior, avevo già dato un'occhiata a quella discussione,ma visto che risale al 2009 mi chiedevo se nel frattempo qualcuno l'avesse provata con mano! :-)
tra un mesetto dovrebbe arrivarmi qualcosa...
ho sentito pareri positivi a me sinceramente non piace però degustibus!
Io sto testando da un pò il completo della Tactical Performance, ma solo in escursionismo e poligono..essendo un mimetismo particolare non riesco a trovarvi un setup consono..se non prendermi da 0, un setu in A-TACS che non faccio mai..se non per pochi pattern, per il funzionamento è notevole, spezza la figura facilmente, ma indubbio ha tonalità di colore che non hanno a che fare con i miei campi Appenninici.
Appena preso il completo della propper, giacca pants e jungle a new york
Appena torno dal viaggio di nozze, faccio una rece immediatamente.
Scusa se ti rompo.... a breve vado in vacanza a NY sai dirmi dove trovare buoni negozi? Grazie :)
A NY?..in che negozio? non sapevo ci fossero, se non surplus screausi o qualche armeria
comunque la propper, è fatta veramente male, lo usata parecchio prima della TP..e non cè paragone..ovvio che costa la metà.
Beh a me andrebbe bene anche un negozio di SA ben fornito :P
se poi ce n'è uno che vende roba issued a buoni prezzi.. meglio :)
uhmm mai visto uno e dire che ci sono stato..roba da paintball si, almeno un paio di negozi ci sono..ma niente di militare..in america bisogna andare dove bazzicano i soldati, indi vicino alle basi, e nella 5th ave. non ci sono basi dei marines ehehhe
Ce ne sono due uno sulla 30 esima strada galaxy army navy
E l'altro dove ho preso la mimetica è sulla 42 esima vicino allangolo della brodway e time square,si chiama kaufman's army navy , io ho cercato con google earth negozio militare new york e mi ha tirato fuori questi due.
É ben fornito , ma è tutto arruffato e negli scatoloni
---------- Post added at 23:11 ---------- Previous post was at 23:08 ----------
Precisamente al numero 319 west side della 42 esima.non si trova facilmente ci devi andare per forza davanti per trovarlo.
Marpat multicam tiger a-tact acu woodland aveva un Po di tutto , anche materiale usato gibernaggi e mimetiche, scarponi bates ecc....
sono gli stessi che ho visitato io, sono surplus un pò stantii con pochi pezzi interessanti..per roba commerciale vanno piu che bene.
E quelli erano, per la a-tacs andava più che bene, il prezzo non è male 120 dollari completa
Time Square, NY..la mia signora ogni volta si fa le foto con i Marines e Airman, del centro di reclutamento nel centro della piazza..la prima volta, pensava di farmi un piacere a tirarmici dentro per vedere se vi era qualcosa da comprare..ahhaha
Grazie :)
Dite che ho qualche speranza di trovarci tattici tipo i plate carrier eagle industries (o equivalenti)? xD
uhmm nada..piu probabile materiale BH, TAG e Condor, tutte ditte estremamente commerciali..ovvio che prendendole li, risparmi le spese di spedizioni..ma per il resto hanno tutta roba che con un portafoglio pieno e Ebay sul Notebook puoi trovare.
peccato!!! Davvero.. peccato T_T
La differenza tra quelle ditte e un eagle è davvero abbissale?
ehmmmm a parte al Condor, che non prendo neanche in considerazione...
BHI e TAG fanno ottimi tattici, con buoni materiali ed ottime soluzioni..solo NON sono Eagle Ind., valgono i soldi che costano, e non ti tradiranno mai...ed hanno anche un buon mercato di rivendita.
Quindi mi consigli di lasciare la roba condor sullo scaffale e fare un pensierino su BHI e TAG?
Spero di riuscire a farci un salto in uno di quei surplus xD
Riguardo a mimetiche multicam, quali sono buone marche che potrei trovare e quali è meglio evitare come la peste?
Scusa se ti rompo e grazie per l'aiuto :)
beh a parte cinesi, il cui costo..è già basso in italia, e non varrebbe la pena perderci tempo e denaro comprarle in americane.
Io andrei di Truspec, preferendola alla Propper..la cui qualità, è decaduta parecchio..anche se non è mai stata al top..
https://www.condoroutdoor.com/atacs.aspx
Disponibile da ottobre un'ampia gamma di equipaggiamento per chi non vuole spendere un capitale.
Genuine A-TACS material, sewn in foreign country.
Sulla qualità della marca non mi esprimo. Ho un paio di spallacci: senza infamia e senza lode.
;)
E' uscita la versione foliage/green
Allegato 114042
Direi che foliage è foliage....:giggle:
Comunque interessante..la versione desert mal si adatta ai nostri ambienti(se non in casi particolari),questa semprerebbe essere valida...però non è che come design del pattern mi piaccia molto.
Ma dicevo lo stesso della multicam quando la vidi la prima volta...:oops:
Devo dire da possessore della desert, che in FG mi piace molto di piu, spero di trovarla il prima possibile;)
Anche se so già che Kam farà la recensione prima di me!!
Il mio amoVe!!
Me la porto al Berget!! Peccato solo che di rainsuite non c'é un fico secco!
FG Propper entro la primavera 2012.
Allegato 116149
ecco a cosa serve il tasto cerca......io l'ho vista in anteprima in foto da un mio amico,pensare che non voelvo crederci che fosse a-tacs,poi sono andato sul sito...bhè...per la variante FG mi sa dovro' far spazio in armadio( sul sito della casa ci sono foto molto carine)
Arrivata ieri la combat shirt della propper... Una figata questa nuova versione!
la FG mi sembra molto chiara come colori , simil multicam.
Speravo fosse più scuretta :-(
Devo dire che è molto carina e sta piacendo... sulla baia infatti sto cominciando a vedere decine di post di vendita con buffetteria in questo colore... :cool:
infatti, non vedo l'ora di usarla, ho già Plate carrier chest rig e Body armor pronti in FG, se i ragazzi della TP, si dessero una mossa a lanciare la loro Bdu combat completa..uffa.
io ho ordinato ora quella della propper... non ho resistito nonostante il preorder da TP :asd:
la buffetteria la terro' comunque in atacs arid .
se riuscissi a capire che taglia prendere di danner comanderei pure i boots! :(
kam di che marca ti sei fatto il plate FG ?
SORD..spettacolare.
per la Tp, cè da aspettare ancora poco..aprile..e via.
ormai finché hanno solo nyco sono limitati nella produzione... sperem si sbrighino un po'.
SORD non conosco...