Visualizzazione stampabile
-
Gearbox systema energy
Girovagando per la rete mi sono imbattuto in un gearbox systema energy completo dalla A alla Z al prezzo di 250 euro.
Ora mi rimetto a voi per alcuni quesiti.
Leggendo la recensione di tex ho capito che energy e' una nuova serie di componentistica e volevo capirci meglio!
1. Come energy esistono diversi tipi di ingranaggi diversi tipi di motorini etc o con energy si identifica quel preciso motorino e quei precisi ingranaggi etc ?
2. Qualcuno conosce questo pre assemblato o ce ne sono diversi?
3. Prezzo accettabile?
4. Sapete se e' compatibile con i gusci magpul del g&p moe pts carabine?
Grazie mille a tutti in anticipo rep garantita!
Sent from my iPhone using Forum Runner
-
Ciao ti consiglio di stare alla larga dagli ingranaggi energy. L'anno scorso presi un GB completo Energy e dopo meno di un'ora di utilizzo il conico si è distrutto.
tuttavia però mi trovo benissimo con il gruppo aria e il motore energy. se hai qualsiasi altro dubbio non esitare a chiedere anche in PM.
-
Quote:
Originariamente inviata da lake incursore
Ciao ti consiglio di stare alla larga dagli ingranaggi energy. L'anno scorso presi un GB completo Energy e dopo meno di un'ora di utilizzo il conico si è distrutto.
tuttavia però mi trovo benissimo con il gruppo aria e il motore energy. se hai qualsiasi altro dubbio non esitare a chiedere anche in PM.
Haia!!! Hmmmm su 250 euro di gearbox come minimo dovrebbe esser indistruttibile e tritarmi anche il caffè..
-
gli ingranaggi energy di alcuni amici hanno fatto la stessa fine dei miei. Fidati prendi altro.
Oltre tutto 250 euro è eccessivo come prezzo, io pagai circa 200 euro per il gb completo
-
Quote:
Originariamente inviata da lake incursore
gli ingranaggi energy di alcuni amici hanno fatto la stessa fine dei miei. Fidati prendi altro.
Oltre tutto 250 euro è eccessivo come prezzo, io pagai circa 200 euro per il gb completo
Grazie mille!
-
nrg? tutto ottimo tranne gli ingranaggi...
-
Quote:
Originariamente inviata da TEX_ZEN
nrg? tutto ottimo tranne gli ingranaggi...
Ok grazie anche a te
-
confermo, il conico si sgretola a guardarlo
-
Ok grazie a tutti appena arrivo a casa do i Rep.! Ho capito che risparmio quei soldini dato che tra l'altro ho sbattuto la macchina stamattina..
-
Quote:
Originariamente inviata da
Spank
Girovagando per la rete mi sono imbattuto in un gearbox systema energy completo dalla A alla Z al prezzo di 250 euro.
Ora mi rimetto a voi per alcuni quesiti.
Leggendo la recensione di tex ho capito che energy e' una nuova serie di componentistica e volevo capirci meglio!
1. Come energy esistono diversi tipi di ingranaggi diversi tipi di motorini etc o con energy si identifica quel preciso motorino e quei precisi ingranaggi etc ?
2. Qualcuno conosce questo pre assemblato o ce ne sono diversi?
3. Prezzo accettabile?
4. Sapete se e' compatibile con i gusci magpul del g&p moe pts carabine?
Grazie mille a tutti in anticipo rep garantita!
Un consiglio spassionato, spendere 250 euro per un gear box assemblato, anche se di marca eccelsa è una follia, non ne vale la pena,hai già una ottima asg, se il gear box di base non è rotto ,è perfettamente migliorabile.L'unico problema del G&P sono gli alberi degli ingranaggi che si rompono, se sei capace li puoi sostituire, l'ingranaggio in se per sè è eccellente, altrimenti metti dentro ingranaggi centrale e settoriale ICS e spessori bene ed hai un signor gear box, poi eventualmente sostituirai i pezzi che si usurerranno
-
Quote:
Originariamente inviata da
bombardiere
un consiglio spassionato, spendere 250 euro per un gear box assemblato, anche se di marca eccelsa è una follia, non ne vale la pena,hai già una ottima asg, se il gear box di base non è rotto ,è perfettamente migliorabile.l'unico problema del g&p sono gli alberi degli ingranaggi che si rompono, se sei capace li puoi sostituire, l'ingranaggio in se per sè è eccellente, altrimenti metti dentro ingranaggi centrale e settoriale ics e spessori bene ed hai un signor gear box, poi eventualmente sostituirai i pezzi che si usurerranno
ti amo :*ahahahaha