ho trovato queste modifiche per l'm16a2 io ho quello della marui.se monto su le cose riportate su questo sito si rompe qualcosa?!?! e poi il motore regge? :twisted: :twisted: :twisted:
grazie ciao!
Visualizzazione stampabile
ho trovato queste modifiche per l'm16a2 io ho quello della marui.se monto su le cose riportate su questo sito si rompe qualcosa?!?! e poi il motore regge? :twisted: :twisted: :twisted:
grazie ciao!
a dimenticavo questo e il sito! : https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=3838
diciamo che non è che ti si rompe subito..... forse ti si rompe prima ancora di montarlo.
poi non mi sembra proprio il caso di montare una 150su una asg, sia per il discorso spararsi l'un l'altro che per tenerlo in casa.
forse sei over e di brutto :d
sinceramente il kit non lo monterei non per ragioni di non affidabilita o altro ma che proprio quell'accozzaglia di roba non ce la vedo con molto meno magari te ne fai uno stra affidabile
ma con "cerca" le risposte ai pezzi affidabili e a costo normale li trovi :d
oltre che ce anche il mercatino :d
( ma il marui non aveva gb non rinforzato ?)
è illegale montare molle sopra il joule,e bbasta con sti topic :evil:
oltre che essere fuori legge ti si romperà sicuramente il gearbox nella parte anteriore.
oltre ad essere over e anche di parecchio il gb ti si romperà dopo pochi caricatori.
quoto tutti!!
è ridicolo montare molle del genere... puoi fare male a qualcuno, il tuo gb durerà poco, non ci si può giocare a gare e tornei, è illegale farlo.
quindi perchè montarlo sulla tua asg?
eh no,la domanda giusta è :"xkè produrre questi kit ,che tanto si sà già che il fucile sarà over j??"Quote:
Originariamente inviata da noodles83
Quote:
Originariamente inviata da boxer
ehehe è vero.... ma meglio non entrare in merito a queste cose...partendo dal presupposto che ci sono in vendita è meglio far cambiare idea a chi li vuole comprare e montare. :d
perche non tutti i paesi del mondo alle leggi come le nostreQuote:
e perchè cè naturalmente qualcuno che li compra/monta.....e se il mercato tira............il mercante vende!
o forse più semplicemente perchè nel resto del mondo si può giocare con le 150 e il famoso venditore (che penso sia uno dei pochi che ha un kyt del genere (almeno vedendo in giro su internet)) è un volpone e che le propone.
perchè le leggi italiane, per fortuna, non si applicano al mondo intero.Quote:
bè un ottimo fucile per non fare tornei o gare!!!
quindi inutile.... :giggle:
perchè quanto chiederai come va quel kit su un forum in 10 ti risponderanno la stessa cosa.
e cmq il motore nn regge... potrebbe esplodere. :roll:
e montare questo? magari mettendo una molla da 100?
https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=2338
idem come sopra...
sei over e spacchi il gb...
ma perchè vuoi spendere tutti sti soldi? se ti avanzano di dò in pm il numero della postepay e magari mi fai una ricarica :d
sul marui devi spendere 10 euro di boccole in acciaio, 32 euro per il settoriale ed il centrale ics, 6 euro per un gommino systema + non mi ricorco ma con circa 10 euro ti prendi una molla etabeta.
58€ ed hai la replica prossima al j con un affidabilità ottima.
se proprio vuoi arrivare un pò più su prendi un gearbox rinforzato (tipo gli src che costano poco) più un guidamolla cuscinettato (al solito proendi quello che costa di meno che non cambia nulla) per fare un pò di spessore alla molla ... ed ecco che sei al j se non qualche centesimo sopra con una spesa inferiore a 100€ ed affidabilità altrettanto ottima.
io su una configurazione così ci ho messo una lipo da 11.1v ... 1200 colpi al minuti e passati oltre 20.000 pallini nessun problema.
il marui si sbriciola se gli metti su una cosa del genere......................... oltre a non essere conforme alla legislatura....
ma scusate ormai nn ci capisco più niente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ora ve lo dico chiaro e tondo e magari se combinate datemi una mano!!!!!!!!
ho un m16 a2 della marui e anche 100 euro ke voglio mettre sul fucile senza distruggerlo cosa faccio!!!!!!!!!!!!!!! rix sensate e non proponetemi cose che me lo dosintegrano dopo un caricatore.... :twisted: :evil:
gb rinforzato
boccole metalliche
ingranaggi centrale e settoriale ics
molla dura q.b. per arrivare al j
fai dei fori per rendere antivuoto la testa pistone e sei apposto
stop
se e io dove le trovo tutte ste cose?!?!?!?e poi come le monto?!?!? un mio compagno di squadra se ne intende abb ma se mi date i siti dove prendere tutte ste cose cosi mi e più semplice!!!!!!!!!!!!!!! grazie ciao
gb, boccole e ingranaggi li trovi in un qualunque sito di softair(saddafà, pn, porco&trecce)... la molla anche... a meno che non la compri da etabeta e quindi lo devi contattare con un pm.
ma che risposta strana..Quote:
Originariamente inviata da alex91
e' così difficile continuare a spulciare il sito da cui hai postato il link? li trovi tutto..
ho capito ma visto ke non ho mai toccato il mio fucile non vorrei rovinare tutto... miro a roba di qualità... nn bidonate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wink2:
in tal caso, il mio + spassionato consiglio è lascia il fucile com'è.
se e quando si guastasse penserai a farlo riparare con parti migliori..
rivolgendoti a qualcuno in grado di fare il lavoro..
in effetti.... xo quando fai un combat contro una squadra ke ha dei fucili con molle da 160 voglio vedere se nn ti viene la voglia di cambiare qualcosina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!in tal caso prenderò una canna di precisione che non dovrebbe essere di difficile montaggio... almeno spero...
e in eteoria non doverbbe rovinare niente giusto!?!?!?
... scusa ma tu hai mai giocato a softair?
hai più o meno un'idea di che cosa sia un gruppo di softair legale?
un gruppo che gioca con molle da 160 è un gruppo di squilibrati da isolare, non con cui fare a gara a chi ce l'ha più potente.
sam, ripetiamo tutti insieme per l'ennesima volta:
fucili con quelle molle sono illegali e possono fare moooolto male
Quote:
Originariamente inviata da "kaine
sam, ripetiamo tutti insieme per l'ennesima volta:
[color=#ff0000
quoto sopra ed aggiungo che anche i fucili con gusci in metallo tirati in testa a chi mi tira contro pallini a 1.6j fanno molto male.
cmq se ti hanno detto che tirano a 1.6j considera che al 99.9% sparano cazz### ...
concordo pienamente!!!!!!!!!!!! ma non voglio portarlo alla loro potenza ma almeno al joule o giusto qualcosina di più!!!!!!!! comunque seguirò pienamente il vostro consiglio!!!!!!!!!!
ma almeno la canna di precisione non doverbbe dare alcun problema giusto?!?!?!?
dai una letta al regolameto.. da oggi non devi nemmeno cercare, appena stai per scrivere un topic appare una bella barra verde fluo.. qualcosa mi dice che nn l'hai letta... se vuoi consigli per fucili over cercali da un'altra parte! far male a qualcuno con un fucile over è come tirare un colpo di pistola vero con le conseguenze che ne derivano e nel tuo caso che sei minorenne la responsabilità va tutta ai tuoi genitori!!!c'è anche una sezione chiamata "leggi e softair".. leggi anche quella! non è una predica la mia ma un consiglio per evitarti brutte sorprese! c'è da tener conto anche che il nostro sport, passione, o chiamalo come vuoi, non è ben visto e se sgarriamo o qualcuno si fa male seriamente ne pagheranno le conseguenze tutti i softgunner italiani!!
ti ripeto ke io nn voglio superare il joule!!!!!!!!!! ma giusto potenziare il mio fucile.... non dirmi che tu hai tutto originale!!!!!!!!!!!
indipendentemente da cosa monto il mio fucile fa 0,98 joule, giusto qualcosina di meno, non "giusto qualcosina di piu'!" come hai scritto tu 2 post sopra!
no scusa sono stato frainteso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :oops: :oops: :oops:
volevo dire giusto qualcosina di più dell'originale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
kiedo perdono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 :cry3: :cry3: :cry3:
cmq come detto sopra se hai un fucile che spara bene e fa 0,9 j aprirlo per portarlo a 0,98 e fare 2 metri di gittata in più non ha senso soprattutto un marui! la canna la puoi montare tranquillamete non rovini nulla, ma devi usare pallini di ottima qualità altrimenti corri il rischio inceppamento e puoi rompre la meccanica (ingranaggi spingipallino, astaspingipallino)
ora è molto più chiaro! datti comunque una letta ai regolamenti, sia del forum, che del mercatino ed alle leggi! è una palla ma è necessario per evitare spiacevoli inconvenienti! :wink2:
ok ok grazie 100000...
scusa la mia ignoranza ma ke marca e modello devo prendere x il mio m 16 a2 marui??? xke ho visto anche su safarà ke ci sono canne di diverso tipo e lunghezza sempre x l'm16... quale prendo??!?!?!?!
prendi la mad bull sono quelle nere in alluminio da 6,03 di diametro, ma okkio ai pallini mi raccomando! usa marui, guarder, xtreme.. almeno io ho esperienza con questi.. marui su tutti stai più tranquillo.. costano un po' di più ma con la canna di precisione sono d'obbligo! la lunghezza credo 509mm